Record

8 interventi
5 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Speriamo che stavolta non offendo la sensibilità di nessuno.
Sono curioso, uomini, l'argomento riguarda i vostri record sia positivi che negativi.
Alcune domande da cui potete prendere ispirazione per rispondere sono:
-Per quanti giorni di fila non siete andati in bianco? (non valgono i lavori manuali eh)
-Per quanti giorni siete riusciti a resistere senza venire?
-Con quante femmine siete andati in tutta la vostra vita?
-Quanto è durato il periodo più lungo prima che una femmina vi si concedesse?
-etc..stupitemi

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
5 e mezza ...e la mezza non era colpa mia ,cominciava a bruciarle 😄 ma ero un pischello 🙂

Alcune ci hanno messo mesi a darmela ma ...nel frattempo mi allenavo con delle controfigure , una colombiana poi dopo tre mesi che la avevo conosciuta la ho invitata in Italia ...è tornata vergine in Colombia dopo 15 giorni e gli amici mi hanno sfottuto per mesi ! Va bbe!

Dopo la terza donna ,ho smesso di contarle ....altro ieri ....no non lo so ,boh ! 50 forse di più

Mai avuto bisogno di masurbarmi anche se sono andato in bianco per mesi ....se mi masturbo lo faccio per piacere o per sfizio !

Una volta siamo stati tutta la notte per venire dalle 11 alle 6 di mattina ma era una specie di hari crishna e io mi ero fatto troppe canne !

Lei era tantra roba 🐷

Qualche volta ho fatto cilecca ,una con una bellissima ma boh ...non funzionava e un altra con una ex che mi piaceva da morire ....ma dopo due anni ,delusione totale perché non era più la stessa cosa !
7 il numero massimo di partecipanti per la trasgressione ,tre coppie e un singolo ,ma una coppia non la abbiamo manco toccata ...erano antipatici !
Due ex mogli, quattro convivenze e per il futuro ......o masha o una badante 😄

5 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Grazie per le lunghe risposte.
Non vi siete di certo limitati 🙂
Non ho proprio paragoni con voi ahahhaah

-Per quanti giorni di fila non siete andati in bianco? (non valgono i lavori manuali eh) 3
-Per quanti giorni siete riusciti a resistere senza venire? 14
-Con quante femmine siete andati in tutta la vostra vita? 5
-Quanto è durato il periodo più lungo prima che una femmina vi si concedesse? ehm sorvoliamo si parla di anni 😭

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Per essere più specifico
Le uniche volte che ho sentito necessità della masturbazione sono state quelle di incontri ravvicinati del terzo tipo con quelle che in Sud America chiamano calienta huevos .... 😄

5 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Ciao allora alla prima domanda per come lo interpretata io tu dici per quanti giorni non sono andato in bianco di fila quindi intendi per quanti giorni di fila ho fatto sesso io per 20 giorni di fila poi la seconda domanda si non più di una settimana be credo più di 100 donne ultima domanda be con la mia prima ragazza sono stato fidanzato per 4 anni e non me la.mai data poi ci siamo lasciati e tutte le altre massimo dopo una settimana

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Hey. I viene un dubbio....parliamo solo di sesso babbano vero?
Perché se mettiamo i pompini nei prive ci vuole un altro server 😄

5 anni fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 09.09.2016 -
Quotato da WriterVM18,
Speriamo che stavolta non offendo la sensibilità di nessuno.
Sono curioso, uomini, l'argomento riguarda i vostri record sia positivi che negativi.
Alcune domande da cui potete prendere ispirazione per rispondere sono:
-Per quanti giorni d [...]
- Sono arrivato a 4 giorni di fila ma tenendo una media di 3/4 rapporti al giorno, roba da farselo venire viola...
- Di preciso quanti giorni non saprei... ai tempi in cui stavo nell'esercito credo di essere arrivato a 3 settimane, forse anche qualcosina di più.
- Se non ne ho dimenticata nessuna dovrei essere a 24 (non conto rapporti "parziali" come seghe, pompini ecc dove però non c'è stata nessuna penetrazione)
- Anche qui non saprei... sono sempre andato a fasi alterne, diciamo un paio d'anni, non saprei rispondere in maniera più specifica.
- Stupirti? beh... a luglio dello scorso anno ho fatto una cosa a 3 con due mie amiche.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coltrane68,
io ho il record penso mondiale di venuta speedy. la prima volta appena ho avvicinato il pisello alla passera sono venuto. penso 1 secondo. poi ho imparato a conoscerla e tutto si è risolto.
Meglio !
Anche perché bisogna conoscere bene l anatomia della passera !
L organo sessuale femminile è composto di una parte molle e una dura!
La parte molle sono le grandi e piccole labbra, la vagina e il clitoride ,
La parte dura è ..........

Farsela dare 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coltrane68,
io ho il record penso mondiale di venuta speedy. la prima volta appena ho avvicinato il pisello alla passera sono venuto. penso 1 secondo. poi ho imparato a conoscerla e tutto si è risolto.
Meglio !
Anche perché bisogna conoscere bene l anatomia della passera !
L organo sessuale femminile è composto di una parte molle e una dura!
La parte molle sono le grandi e piccole labbra, la vagina e il clitoride ,
La parte dura è ..........

Farsela dare 😄 😄 😄
Ahahahah. A volte penso che, se non ci foste voi, la sezione forum sarebbe solo noia e frustrazione. 😇
Troppo buono 😄 😄 😄