3 anni fa
Ho conosciuto molti militari o in ogni caso persone dell' arma, e voi?
3 anni fa
si,mi hanno chiesto i documenti 😄Quotato da timidafi89,Ho conosciuto molti militari o in ogni caso persone dell' arma, e voi?
3 anni fa
Intendevo per situazioni piu intime, post lavoro hahha
3 anni fa
Idem, rientrano nella categoria con cui più spesso ho giocato. I motivi, secondo me, sono anche facilmente intuibili: a 19 anni si ritrovano lontano da casa, quindi liberi da fidanzate, ed in un ambiente nuovo, quasi esclusivamente maschile. Soprattutto all'inizio, il tempo libero a disposizione è poco mentre gli ormoni sono tanti, per cui o paghi una prostituta o sperimenti forme di piacere alternative o ti ammazzi di seghe. Molti militari che ho conosciuto mi hanno raccontato tutti di aver iniziato alla stessa maniera: ovvero col militare di turno gay che allietava i commilitoni e li aiutava a sbollire la voglia. Va da sé, che oggigiorno con le varie app di incontri è tutto più facile, ovviamente anche in questo caso concludono molto più in fretta con noi che con una donna. Vivo in una zona in cui ci sono diverse caserme e, specie su bakeca, la metà di coloro che mi contattano sono giovani militari e quante soddisfazioni mi danno. Quasi tutti meridionali (quindi bellissimi! Non me ne vogliano i settentrionali, ma vincono loro a bellezza), fisici allenati, prestanti, e vogliosi come tori. Poi il fisico della divisa in sé... e che ne parliamo a fare! God save...the uniform! 🐷 💗 😳
3 anni fa
Concordo pienamente sono disponibili
3 anni fa
Non metterei sullo stesso piano chi va con gay e chi va con trav. Nel primo caso sono gay, nel secondo non necessariamente, anzi.Quotato da Pentasilea,Io li evito i militari mi stanno sul cazzo, altra storia sono poliziotti, marescialli, digos, nas.. ma i militari appena m dicono ciao sono militare li blocco.
E nei club conosco un sacco di MIlitari anche in carriera etero puri e sono persone stup [...]
3 anni fa
Ah, quindi tu dato che hai dei capelli veri non ti consideri trav bensì trans?Quotato da Pentasilea,Sono tutti uguali vanno con i maschi la differenza sta nella parrucca e nella lingerie e te lo dice una che ha i capelli veri... poi ognuno crede alle favole che vuole
3 anni fa
E allora cambia la categoria perché ti sei registrata come trav/trans 😂😂😂Quotato da Pentasilea,IO mi considero maschio e qui che mi differenzio da tutte vOI
3 anni fa
Strano, perché sul tuo profilo ti definisci trav e ti descrivi al femminile. Fortuna che tu sei diverso da noi. Grazie per le risate che mi hai strappato.Quotato da Pentasilea,IO mi considero maschio e qui che mi differenzio da tutte vOI MAi detto di essere donna enon parlo al femminile mai..
POI la sera ESCO enfemme per me è solo uno sport a me piace uscire i TOTAL LOOK. ma sono maschio al 100%.
Anzi ti dirò di piu sai [...]
3 anni fa
Quella che è venuta qui a tracciare un solco a terra e sbraitare al grido di "perché io/perché voi" sei stata tu. Non è colpa mia se in quello che scrivi ti contraddici ogni 2x3. L'uso del femminile lo hai tirato in ballo tu facendoti beffa delle trav che scrivono al femminile. Salvo poi scoprire che lo fai anche tu. COERENZA, vedi se puoi comprarti anche quella. Ti lascio alle tue convinzioni ed ai tuoi 500 contatti al giorno. L'importante è crederci, sempre.Quotato da Pentasilea,ALLORA CARA INtelligenza infusa.. quando mi sono iscritto non esisteva la categoria CROSSDRESS che hanno aggiunto da poco circa 1 settimana e anche essendo VIP NON la posso cambiare se non alla scadenza sennò perdo i soldi..
ALL? inziio avevo il pr [...]
😂😂😂😂
3 anni fa
io ho paura ad andare coi carabinieri,metti che gli dico,ehi voi me li date due colpi,e quelli mi sparano sul serio 😄 😄
3 anni fa
ah,ma quindi in borghese, io pensavo in servizio 😄
3 anni fa
eh allora anchio sono andato con vari ex poliziotti,non trav, ma maschietto,beh uno una volta aveva pure il taser con se, 😄
3 anni fa
Al max becchi quello che ha appena staccato dal turno ma addirittura in servizio no 😅Quotato da stephanie69,ah,ma quindi in borghese, io pensavo in servizio 😄
3 anni fa
beh allora senza uniforme è uguale a tutti gli altri, io mai chiesto cose personali a nessuno,non chiedo nemmeno il nome,figurati che lavoro fà 😄Quotato da SvevaLazio,Al max becchi quello che ha appena staccato dal turno ma addirittura in servizio no 😅Quotato da stephanie69,ah,ma quindi in borghese, io pensavo in servizio 😄
3 anni fa
Intendevo quello che ha appena staccato dal turno ed ha ancora la divisa indosso. Ma anche negli incontri che ho organizzato tramite sito, se sapevo che indossavano la divisa, ho sempre chiesto loro di metterla tra 4 mura, se ospitali. Mai nessuno ha rifiutato.Quotato da stephanie69,beh allora senza uniforme è uguale a tutti gli altri, io mai chiesto cose personali a nessuno,non chiedo nemmeno il nome,figurati che lavoro fà 😄Quotato da SvevaLazio,
Al max becchi quello che ha appena staccato dal turno ma addirittura in servizio no 😅