9 anni fa
La mia ragazza va matta per il cazzo nero...mi ha detto che oltre ad essere più grande ha proprio un altro sapore...qualcuno ha la ragazza che ha provato il cazzo nero come la mia?
9 anni fa
La mia invece ne va matta
9 anni fa
Quello che sembra andarne matto sei tu..
9 anni fa
hai ragione,la cosa mi eccita da morireQuotato da Eternity2014,Quello che sembra andarne matto sei tu..
9 anni fa
mmmmmm che figata 🐷Quotato da bullpersignora,Ho goduto molto molto molto a vedere la mia amica scopata da un nero....non era più lei!
9 anni fa
provare piacere sessuale o mentale a prescindere dal colore della pelle ...tutti noi abbiamo fantasie ma a volte basta poco per avere lo stesso piacereQuotato da Gabriella71,volentieri, comunque un giretto lo farei anche con te....se passi da Napoli fammi uno squillo 💋 💋Quotato da bullpersignora,Io invece ho un bel pó di contatti in veneto niente male....Quotato da Gabriella71,piacerebbe molto anche a me, solo che i neri dalle mie parti sono quelli al semaforo,qundi di strada e non affidabili.ci vorrebbe un bel afroamericano quelli si che mi attirano.Quotato da bullpersignora,Ho goduto molto molto molto a vedere la mia amica scopata da un nero....non era più lei!
Se dalla campania vuoi venire a farti un giro nel veneto ti porto a dare spettacolo nei locali frequentati dai soldati nato di colore....
9 anni fa
non uso preservativi 😋 😄Quotato da rauck,potresti mettere i preservativi neri 😎Quotato da pisellino15,hai ragione,la cosa mi eccita da morireQuotato da Eternity2014,Quello che sembra andarne matto sei tu..
9 anni fa
No, intendo che forse e' a te che piace il cazzo nero....nulla di male per carita' ..Quotato da pisellino15,hai ragione,la cosa mi eccita da morireQuotato da Eternity2014,Quello che sembra andarne matto sei tu..
9 anni fa
io con la mia ragazza scopoQuotato da rauck,si hai ragione, per le seghe è uno spreco 😎Quotato da pisellino15,non uso preservativi 😋 😄Quotato da rauck,potresti mettere i preservativi neri 😎Quotato da pisellino15,hai ragione,la cosa mi eccita da morireQuotato da Eternity2014,Quello che sembra andarne matto sei tu..
9 anni fa
cosa lo sa?Quotato da leCchi,E lei lo sa?Quotato da pisellino15,io con la mia ragazza scopoQuotato da rauck,si hai ragione, per le seghe è uno spreco 😎Quotato da pisellino15,non uso preservativi 😋 😄Quotato da rauck,potresti mettere i preservativi neri 😎Quotato da pisellino15,hai ragione,la cosa mi eccita da morireQuotato da Eternity2014,Quello che sembra andarne matto sei tu..
[C.]
9 anni fa
Molto simpatico
9 anni fa
W il C. bianco 🙂
9 anni fa
mamma mia lo sticchio nero mmmmmmmQuotato da Belmorosolo,Evviva la patata nera
9 anni fa
sarà bella sfondata come la mia ragazza alloraQuotato da CONDOR80,la mia ne ha presi di cazzi neri anche perche e' lei mulatta...
9 anni fa
me lo dice pure la mia ragazza...ha detto che quando inizi non riesci a farne a menoQuotato da CPCSFREESEX2,Sono i meglio in tutto e per tutto 😋
9 anni fa
me lo dice pure la mia ragazza...ha detto che quando inizi non riesci a farne a menoQuotato da CPCSFREESEX2,Sono i meglio in tutto e per tutto 😋
sisi pure la mia ragazza ce l'ha bella slabbrata e a me piace molto così 🐷Quotato da CONDOR80,credo di si...la mia e bella slabbrata..Quotato da pisellino15,sarà bella sfondata come la mia ragazza alloraQuotato da CONDOR80,la mia ne ha presi di cazzi neri anche perche e' lei mulatta...
8 anni fa
ad alcuni non importa basta sia nero che di sicuro è grande 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da cpmaturiporci,noine conosciamo uno di caserta che come lavoro fa il dirigente di una multinazionale corretto pulito e onesto ma normidotato
8 anni fa
come dicono le mie amiche: when you try black never come back
8 anni fa
giusto! vale anche questa...Quotato da reallybigcock,così sul momento...try a big white and will be rightQuotato da omoldone,come dicono le mie amiche: when you try black never come back
8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO
Ahahahah mitico REALLY!!!