10 anni fa
E' mai capitato a qualcuno di avere un rapporto bisessuale tra uomini in un prive' ?
Noi come coppia vorremmo provare questa esperienza
10 anni fa
Sarebbe molto bello provare ma vedo molto tabù nei prive
10 anni fa
Sono stato in diversi privè a Roma... o sono stato sfortunato non beccando mai la serata bisex... o non ho mai visto uomini giocare... ma nemmeno toccarsi.Quotato da APOLLOEVENERE,a noi é capitato sia in privé che in sauna . In sauna a rm 2 domeniche fa con un gran bel trentenne é stato fantastico ci rivedremo in 4 con la sua lei...
A me piacerebbe giocare insieme ad una lei dalla parte bassa del gloryhole.
chissa se ci riuscirò mai!?!?!?! 😳 🐷
8 anni fa
Sì la mia iniziazione in un club di Roma. Io stavo dietro lei e lui davanti. Lei nel mezzo. Ci strusciavamo carezza. All'improvviso come una scossa sul mio.. qualcosa di diverso. Era la mano di lui .. io imbarazzato. . Lui ha preso coraggio mi ha segato con forza poi si è abbassato con lei e mi hanno sbocchinanato in 2 ricevendo una vera cascata di piacere calda sui loro visi.
La II volta sempre al club una coppia lei magnifica tettona. Voleva la sborra sulle tette. Lui in ginocchio accanto a lei mi ha segato e poi spalmato e leccare la sborra su di lei...
Poi... 🐷
La II volta sempre al club una coppia lei magnifica tettona. Voleva la sborra sulle tette. Lui in ginocchio accanto a lei mi ha segato e poi spalmato e leccare la sborra su di lei...
Poi... 🐷
8 anni fa
Quotato da kiave,Sì la mia iniziazione in un club di Roma. Io stavo dietro lei e lui davanti. Lei nel mezzo. Ci strusciavamo carezza. All'improvviso come una scossa sul mio.. qualcosa di diverso. Era la mano di lui .. io imbarazzato. . Lui ha preso coraggi [...]
8 anni fa
io in un club mi sono fatto sbocchinare da una coppia, uomo donna, e alla fine lei ha ingoiato tutto il mio sperma e ha dato la lingua la marito. Bellissimo da riprovare !!!!!
8 anni fa
A me è capitato in un privè di Roma con una coppia calabrese, non avevo detto niente della mia bisessualità, ma mentre lui la scopava io ero sotto che leccavo figa e il cazzo che entrava ed usciva. Avendolo capito lui ha continuato alternando il cazzo tra figa e la mia bocca con schizzata finale. Unica esperienza, difficilissimo trovare coppie con il lui bisex, meglio se attivo.
7 anni fa
Io pur frequentando i privè e anche le saune non mi è mai capitato, ma mi piacerebbe davvero tanto.
Purtroppo secondo me c'è ancora molta vergogna a farlo in questi locali ....si accetta volentieri solo la bisessualità femminile, vedere lesbicare due donne al privè o in sauna è quasi normale direi, invece secondo me se lo facessero 2 uomini sarebbe uno "scandalo"!!!
Eppure alla fine di.uomini bisex anchi di coppia mi pare ce ne siano !!! 🐷 😎
Purtroppo secondo me c'è ancora molta vergogna a farlo in questi locali ....si accetta volentieri solo la bisessualità femminile, vedere lesbicare due donne al privè o in sauna è quasi normale direi, invece secondo me se lo facessero 2 uomini sarebbe uno "scandalo"!!!
Eppure alla fine di.uomini bisex anchi di coppia mi pare ce ne siano !!! 🐷 😎
7 anni fa
a me è capitato più volte, da singolo e in coppia con un'amica, in serate bisex e in giornate "normali". credo che di bisex ce ne siano parecchi ma lo vedi da come si muovono che hanno paura di essere giudicati persino dentro un privè
7 anni fa
Ho frequentato x quasi 3 anni i prive con la mia compagna di giochi..
Una sola volta ho fatto con bsx se no mai nulla...
Purtroppo si vergognano a farsi vedere x le chiacchiere che fanno.
Nn credevo che in locali cosi trasgrrssivi ci fossero dei limiti mentali x paura delle chiacchiere maaaa!
Cmq frequento ogni tanto la sauna terme di roma li ci trovo un po di bsx piu disposti a giocare
Una sola volta ho fatto con bsx se no mai nulla...
Purtroppo si vergognano a farsi vedere x le chiacchiere che fanno.
Nn credevo che in locali cosi trasgrrssivi ci fossero dei limiti mentali x paura delle chiacchiere maaaa!
Cmq frequento ogni tanto la sauna terme di roma li ci trovo un po di bsx piu disposti a giocare
6 anni fa
Vogliamo organizzare?Quotato da carlito01522,A me nn e' mai capitato ma piacerebbe provare anche a noiQuotato da INNAMORATI6681,E' mai capitato a qualcuno di avere un rapporto bisessuale tra uomini in un prive' ?
6 anni fa
Si capitato al club prive di Firenze e vi sono situazioni di bisessualità senza problemi
6 anni fa
Ho sentito che al "la villa" o "al paradise" in veneto fanno serate a tema, dedicate ai bisex, voi ne sapete qualcosa, chi ci è stato?
Grazie
Grazie
6 anni fa
giustoQuotato da sexyeleonora,Ce ne sono tantissimi di uomini bisex ma nn si vogliono fare vedere ..... Quando vengono con noi fanno tutto poi con le donne o coppie fanno i maschi etero x paura di essere giudicati forse.. ma credetemi gli piace e come [...]
6 anni fa
si mi è capitato se volete possiamo incontrarsiQuotato da carlito01522,A me nn e' mai capitato ma piacerebbe provare anche a noiQuotato da INNAMORATI6681,E' mai capitato a qualcuno di avere un rapporto bisessuale tra uomini in un prive' ?
6 anni fa
A noi è capitato un paio di.volte e stata una cosa intrigante e molto trasgressiva. La mia lei.si.è eccitata tantissimo ,al punto.che mi ha chiesto.di.trovare coppie full.bsx
6 anni fa
Quotato da amocoppia,A noi è capitato un paio di.volte e stata una cosa intrigante e molto trasgressiva. La mia lei.si.è eccitata tantissimo ,al punto.che mi ha chiesto.di.trovare coppie full.bsx
6 anni fa
vediamo.di.organizzare una serataQuotato da palrean,Quotato da amocoppia,A noi è capitato un paio di.volte e stata una cosa intrigante e molto trasgressiva. La mia lei.si.è eccitata tantissimo ,al punto.che mi ha chiesto.di.trovare coppie full.bsx
6 anni fa
Assolutamente vero, ma gustarsi anche il cazzo si gode il doppio.....2 gusti è meglio di uno! 🐷Quotato da Siamoporciporci,Noi giochiamo solo con singoli realmente bsx o coppie fullbsx... il gioco è molto ma molto più trasgressivo...... e abbiamo notato che molti singoli che si dichiarano etero alla fine adorano anche il cazzo 😎 [...]
6 anni fa
voQuotato da palrean,Quotato da amocoppia,A noi è capitato un paio di.volte e stata una cosa intrigante e molto trasgressiva. La mia lei.si.è eccitata tantissimo ,al punto.che mi ha chiesto.di.trovare coppie full.bsx