Quesito per coppie e singole

13 interventi
6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Non si possono mettere in correlazione gli incontri con le singole e quelli con le coppie...
Per quanto riguarda le coppie la cosa è talmente variabile e confluiscono fin troppi fattori...
Il tipo di rapporto che si intende instaurare col singolo...e il tempo da dedicare a questi frangenti di vita...
A me è capitato un po di tutto...dalle coppie con cui mi sono visto una sola volta a quelle con cui mi sono visto 3/4/5 volte...
Dipende dalla sinergia che si crea e dalla voglia che intendo metterci io..."😭essendo realmente single preferisco dedicare tempo/energia/passione alle donne single che posso conoscere nella vita di tutti i giorni perchè comunque mi danno emozioni che in questi contesti spesso sono smorzati o assenti..."😭ovviamente è una mia constatazione personale)"
Gli incontri ripetuti mi sono capitati con quelle coppie che volevano una sorta di amante...situazioni dove le parole singolo/gioco si sono dissolte per fare posto a qualcosa di più reale ed adrenalinico....
Ma credo che questo mi sia stato concesso perchè le stesse coppie sapevano di poter contare sul fatto che fossi giovane alias "😭non alla disperata ricerca di rapporti sentimentali)"...e quindi sapevano che potevano osare perchè l'avrei sempre preso come un gioco leggero....
Quello che intendo dire è che in questi casi i lui di coppia potevano contare sul fatto che io fossi un ragazzo di 28/29 anni a cui non mancava nulla e di certo non mi sarei lasciato prendere la mano rispetto ad un 45 divorziato che si sarebbe potuto invaghire della compagna....
Spero che nessuno la prenda come una critica...

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Mi è capitato tutte le volte, molte poi si sono concretizzate e quelle che non lo sono ancora si deve principalmente a difficoltà logistiche ma la voglia di rivedersi rimane, così come i buoni rapporti e i contatti sia tramite telefono che tramite chat.
Sul "ve l'hanno chiesto, l'avete chiesto" sono d'accordo con Spettro, semplicemente se ne parla nel "dopo".

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Per quanto mi riguarda, tutto si racchiude in cosa realmente si cerca, come dicevo in altro 3D, superati determinati paletti che ( pricipalmente dettati dall?esperienza ) poniamo per evitare cantonate e brutte sorprese, nel mio caso si cerca e si instaura un minimo di conoscenza che ci permette di dare l?ok all?incontro. Detto questo senza tirarla troppo per le lunghe su le ragioni e i perchè, diciamo che con tutte piú o meno restiamo in contatto, raramente ci si chiede di risentirci o rivederci, mi chiamano direttamente senza troppi problemi perchè comunque sanno che possono farlo. Ovviamente io non sono da tenere molto in conto in quanto i miei numeri piú che bassi, sono ridicoli non piú di 3 o massimo 4 l?anno ( quelle che comunque passano paletti e selezioni ).

P.s. Non tutte e non sempre per sesso, si diventa semplicemente amici.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
No io qui non posso proprio rispondere!
Mi bannano per sborronaggine 🙂
4 parole:
Il culo di masha 😋

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da mishaemasha,
No io qui non posso proprio rispondere!
Mi bannano per sborronaggine 🙂
4 parole:
Il culo di masha 😋
Non sono solo 4 parole... sono un poema! ;-)

6 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 11.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Prendendo spunto da un altro topic, propongo un quesito volto ad indagare usi e costumi dell'utente medio. Il quesito è diretto a coppie e singole che incontrano singoli
Vi è mai successo che una persona incontrata vi abbia chiesto di rived [...]
Nelle mie esperienze che ho avuto con coppie conosciute su A69, questa situazione è un po' discordante.
Nel senso che, le coppie che avrei voluto un proseguo, si è capito dopo averli cercati io, non mi hanno dato la voglia e la volontà di un proseguo...io lo ritenevo importante per continuare la conoscenza reale Delle varie fantasie reciproche condivise a parole.
Nello stesso tempo sono stato cercato da altre coppie dove non ho voluto continuare il rapporto, perché per me era concluso il gioco dopo il primo incontro...dove non c'era più un qualcosa da soddisfare per la mia mente.
Mentre c'è una coppia che mi fa impazzire,conosciuta in una spa naturista...la lei conosce per filo e per segno ciò che mi piace e le mie fantasie... ogni volta che ci siamo incontrati abbiamo dato sfogo alle nostre voglie... Non abbiamo un contatto telefonico e non ci sono su A69...ci siamo sempre detti che il nostro incontro deve essere casuale...ma praticamente questa spa dista un centinaio di km da me e altrettanto per loro ma nel senso opposto.... dunque non essendo come loro un assiduo frequentatore non è assolutamente facile coincidere il ritrovo.
Sono cose strane della vita ma è così purtroppo... 😳

6 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Mai andati con singolo.
Bixio, mettilo nella statistica

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
A ecco....ora si che la statistica prenderà una piega diversa...

6 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da sbarki,
Ciao,a me è capitato di frequentare una coppia almeno una volta a settimana per più di un anno( peccato adesso non sono più sul sito era veramente bello passare un Po di tempo con loro)e mi hanno fatto conoscere altre coppie.Poi qualche altra che con [...]
Te l'immagini se avevi tempo libero.....

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da alicerobertohot,
Mai andati con singolo.
Tze....la solita coppia pretenziosa..... 😄
Vuoi dire che la coppia inarrivabile è quella che non contempla i singoli ?
Sempre per il discorso dello scambiarsi il rene per un fegato....l'occhio per un orecchio....eccc 😎

6 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
Mai andati con singolo.
Sempre per il discorso dello scambiarsi il rene per un fegato....l'occhio per un orecchio....eccc 😎
Non ci arriviamo, con i nostri mezzi. Explain, please

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
Mai andati con singolo.
Ci arrivate...ci arrivate. 😎

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
Mai andati con singolo.
eterno guarda che mica l'han scritto loro che sarebbero pretenziosi 🙂
Mi riferivo al concetto....non a loro... era palese...
ma non capisci mai niente ?

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 09.01.2015 -
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da charlize,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da Cpbixo,
Mai andati con singolo.
eterno guarda che mica l'han scritto loro che sarebbero pretenziosi 🙂
Mi riferivo al concetto....non a loro... era palese...
ma non capisci mai niente ?
io sempre tutto 🙂 💗
è orribile essere troppo intelligenti..... sigh 😭
🙂
vero....chi capisce patisce....