2 anni fa
Se il dolore è eccessivo basta dire "aspetta, entra e fammelo sentire bene prima"... istanti preziosi che ti permettono di abituarti e allargarti bene. Molti attivi entrano già stantuffando come fosse una figa, ma basta dirlo 🙂Quotato da as93,Quel dolore che si sente dopo i primi colpi come lo vivete? Eccitantissimo perché vi stanno aprendo il culo? Glielo fate “pesare” al vostro lui per il trattamento un po’ rude ? Oppure lo vivete bene anzi lo esclamate con qualche parole tipo cazzoooo [...]
2 anni fa
se 6 ben lubrificato ti alarghi bene le chiappe e lui fa piano dolore nn dovresti sentirne 😋
e poi basta dirlo fai piano aspetta 😋
2 anni fa
Quotato da Riservato50,se 6 ben lubrificato ti alarghi bene le chiappe e lui fa piano dolore nn dovresti sentirne 😋
2 anni fa
Io mi trovavo con il culo in aria e lui voleva provare non vi dico il bruciore mi faceva male gli ho detto di smetterla.
Poi con un altro ho voluto ritentare lui faceva piano ma sentivo sempre bruciore però resistivo ma sembrava che il mio buco lo rifiutasse secondo voi e questione di cervello che non vuole essere violato?
Poi con un altro ho voluto ritentare lui faceva piano ma sentivo sempre bruciore però resistivo ma sembrava che il mio buco lo rifiutasse secondo voi e questione di cervello che non vuole essere violato?
2 anni fa
Ma da solo hai mai provato qualche dildo? 🙂Quotato da Curiosopalermo,Io mi trovavo con il culo in aria e lui voleva provare non vi dico il bruciore mi faceva male gli ho detto di smetterla.
Poi con un altro ho voluto ritentare lui faceva piano ma sentivo sempre bruciore però resistivo ma sembrava che il mio buco lo r [...]
2 anni fa
io raramente sento dolore anche perchè sono sempre pronta a prendere cazzi in quanto sto quasi sempre con un comodo plug nel culo tutto il giorno (anche ora). quando mi hanno sverginata a 13 anni (loro erano in 5 tutti di 15 anni) ho sentito un po di dolore ma mi piaceva tanto forse per come ho letto perchè sentivo che mi stavano aprendo e sfondando tutta infatti mentre il terzo mi stava scopando ho avuto il mio primo orgasmo e per la prima volta il mio cazzetto ha schizzato senza essere neppure toccata da nessuno e ho avuto un secondo orgasmo sempre senza essere toccata mentre l'ultimo stava scaricando tutta la sua sborra dentro al mio intestino
2 anni fa
Che lubrificante usi per tenerlo tante ore? Io ho paura che si "secchi"Quotato da BisexCornuto,io raramente sento dolore anche perchè sono sempre pronta a prendere cazzi in quanto sto quasi sempre con un comodo plug nel culo tutto il giorno (anche ora). quando mi hanno sverginata a 13 anni (loro erano in 5 tutti di 15 anni) ho sentito un po di [...]
2 anni fa
Se accade basta riapplicarlo.Quotato da mxcam,Che lubrificante usi per tenerlo tante ore? Io ho paura che si "secchi"Quotato da BisexCornuto,io raramente sento dolore anche perchè sono sempre pronta a prendere cazzi in quanto sto quasi sempre con un comodo plug nel culo tutto il giorno (anche ora). quando mi hanno sverginata a 13 anni (loro erano in 5 tutti di 15 anni) ho sentito un po di [...]
2 anni fa
no maiQuotato da AlienMaturo,Ma da solo hai mai provato qualche dildo? 🙂Quotato da Curiosopalermo,Io mi trovavo con il culo in aria e lui voleva provare non vi dico il bruciore mi faceva male gli ho detto di smetterla.
Poi con un altro ho voluto ritentare lui faceva piano ma sentivo sempre bruciore però resistivo ma sembrava che il mio buco lo r [...]
2 anni fa
ogni tanto vado in bagno e lubrifico plug e fighettaQuotato da mxcam,Che lubrificante usi per tenerlo tante ore? Io ho paura che si "secchi"Quotato da BisexCornuto,io raramente sento dolore anche perchè sono sempre pronta a prendere cazzi in quanto sto quasi sempre con un comodo plug nel culo tutto il giorno (anche ora). quando mi hanno sverginata a 13 anni (loro erano in 5 tutti di 15 anni) ho sentito un po di [...]
2 anni fa
Semplice ahahahahQuotato da BisexCornuto,ogni tanto vado in bagno e lubrifico plug e fighettaQuotato da mxcam,
Che lubrificante usi per tenerlo tante ore? Io ho paura che si "secchi"