3 anni fa
Ciao a tutti, secondo voi quanti feedback sono veri e quanti invece solo per fare numero?
3 anni fa
visto che ci sono,son tutti veri,poi non è detto che siano veritieri 😄
3 anni fa
Non lo so, forse sono io che sbaglio ma, su TripAdvisor può essere sensato ma, qui si sta comunque parlando di rapporti tra persone
3 anni fa
I feedback secondo me sono utili a dimostrare che il nickname che l'ha ricevuto esiste davvero.
Sarò malfidente ma dei profili di coppie che sono iscritte da molti anni, con 7896 amici e zero feed...mi fido poco.
Sarò malfidente ma dei profili di coppie che sono iscritte da molti anni, con 7896 amici e zero feed...mi fido poco.
3 anni fa
Sarebbe carino sentire l'opinione di chi ha tanti feedback. 😎 😋Quotato da Michelangelo69,... puoi anche chiederti quanti sono stati lasciati... per le ossessive richieste ricevute in tal senso!!!Quotato da pensierofelice84,Ciao a tutti, secondo voi quanti feedback sono veri e quanti invece solo per fare numero?
Sempre stato convinto che "un bel voto segreto" da chi accetti e ricambi in amicizia sarebbe molto più realistico...
E poi basta con questi "1000 cuori... dopo 5' minuti eravamo amici come da parecchio tempo... Lui abile regista... " e l' infinità di menate che indicano soltanto l' incapacità di scrivere quattro righe che abbiano senso...
😭
Michy
Forse sono timidi 😄 😄 😎
3 anni fa
Embè si. Effettivamente.Quotato da TOPPLAYER,
Sarebbe carino sentire l'opinione di chi ha tanti feedback. 😎 😋
Anche perché quelli che non ne hanno, meschinetti, che vuoi che dicano? 😎
3 anni fa
Ciao,Quotato da pensierofelice84,Ciao a tutti, secondo voi quanti feedback sono veri e quanti invece solo per fare numero?
l'argomento dei Feedback trova molti post sul Forum, ti suggeriamo di fare una ricerca.
💋
![](/forum/img/secure-server-px-png.png)