Quante di voi fanno esercizi per assodare e aumentare i glutei?

10 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2021 -
Ciao ragazze, ci facciamo belle, ci depiliamo profumiamo e trucchiamo ma, chi, oltre alla solita routine, aggiunge anche un programma di esercizi per mantenerci e migliorarci fisicamente? Soprattutto sarei interessata a sapere dei vostri sforzi per avere un sederino più sodo e più grande😁💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.02.2021 -
Quotato da MelitaDolce,
Io faccio GAG in palestra: gambe glutei e addominali. Puoi fare benissimo squat, affondi con la fascia hard, slanci ,camminata veloce e step
Complimenti per il rusultato 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.08.2020 -
Tanto squat , quando ero giovane, ora ci vorrebbe un miracolo 😁

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -
personalmente con camminate, qualche corsetta e esercizi specifici. ci vuole costanza ma i risultati dopo qualche mese si vedono. per chi è allenata corsa in salita e discesa o su scale sono ottimi per i glutei.

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2016 -
Io ballo Danza del ventre e Samba brasiliano

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Io cammino circa 5km al giorno e faccio esercizi per i glutei quasi tutti i giorni una ventina di minuti, per lo più guardando la TV

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 18.01.2015 -
Io alleno da sempre i glutei in palestra, col bel tempo faccio anche un po’ di corsetta meglio su una leggera salita, affondi e tanto streatching… poi sui tacchi i risultati si vedono e come…😘

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Gran bicicletta x le chiappette, ma anche essere gangambata non sarebbe male 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Mmh dovrei provare poi ti scrivo 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.02.2018 -
Mi piace tenermi in forma gambe e glutei 3 volte la settimana...

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 20.06.2014 -
Quotato da MelitaDolce,
Io faccio GAG in palestra: gambe glutei e addominali. Puoi fare benissimo squat, affondi con la fascia hard, slanci ,camminata veloce e step
Beh tutta la palestra che fai, ti si vede benissimo nelle tue foto 💋 💗

Io faccio solo della bicicletta oltre che ad un lavoro agricolo la mattina e km e km col network marketing il pomeriggio