Quante di voi fanno esercizi per assodare e aumentare i glutei?
10 interventi
2 anni fa
Ciao ragazze, ci facciamo belle, ci depiliamo profumiamo e trucchiamo ma, chi, oltre alla solita routine, aggiunge anche un programma di esercizi per mantenerci e migliorarci fisicamente? Soprattutto sarei interessata a sapere dei vostri sforzi per avere un sederino più sodo e più grande😁💋
2 anni fa
Complimenti per il rusultato 😋Quotato da MelitaDolce,Io faccio GAG in palestra: gambe glutei e addominali. Puoi fare benissimo squat, affondi con la fascia hard, slanci ,camminata veloce e step
2 anni fa
Tanto squat , quando ero giovane, ora ci vorrebbe un miracolo 😁
2 anni fa
personalmente con camminate, qualche corsetta e esercizi specifici. ci vuole costanza ma i risultati dopo qualche mese si vedono. per chi è allenata corsa in salita e discesa o su scale sono ottimi per i glutei.
2 anni fa
Io ballo Danza del ventre e Samba brasiliano
2 anni fa
Io cammino circa 5km al giorno e faccio esercizi per i glutei quasi tutti i giorni una ventina di minuti, per lo più guardando la TV
2 anni fa
Io alleno da sempre i glutei in palestra, col bel tempo faccio anche un po’ di corsetta meglio su una leggera salita, affondi e tanto streatching… poi sui tacchi i risultati si vedono e come…😘
2 anni fa
Gran bicicletta x le chiappette, ma anche essere gangambata non sarebbe male 😋
2 anni fa
Mmh dovrei provare poi ti scrivo 😋
2 anni fa
Mi piace tenermi in forma gambe e glutei 3 volte la settimana...
2 anni fa
Beh tutta la palestra che fai, ti si vede benissimo nelle tue foto 💋 💗Quotato da MelitaDolce,Io faccio GAG in palestra: gambe glutei e addominali. Puoi fare benissimo squat, affondi con la fascia hard, slanci ,camminata veloce e step
Io faccio solo della bicicletta oltre che ad un lavoro agricolo la mattina e km e km col network marketing il pomeriggio