Quanta gente a chiacchiere!

4 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 06.07.2009 -
Avrei voglia di fare anche i nomi ma lasciamo stare....

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Ciao @Jessika.Sono un "tutto",ma rispondo ugualmente 🙂 Concordo,ma non troppo,con il tuo post.Mi spiego:vi sono,è vero,parecchie persone che contattano altri utenti,mosse da bellicose intenzioni,che si rivelano assolutamente inconcludenti ! Altre che contattano specificando che conducono una vita assolutamente normale,ovvero gravata da impegni assortiti.Ne scaturisce che queste abbiano bisogno di tempo libero e disponibilità e,da parte del contattato,di pazienza e rispetto verso tali "banalità" quotidiane.Bene,io credo,anzi ne sono certo,di rientrare tra i secondi:spesso mi son sentito accusare di inconcludenza o peggio ancora di lassismo !!! Discutiamo,cerchiamo di capirci e venire incontro alle esigenze,sacrosante,dell'altro.Chissà che si riesca a capire che dall'altra parte del pc esista una persona in carne ed ossa come noi...

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Jessika,
Avrò detto idiozie secondo voi?
Idiozie no.Ma nemmeno cose troppo sensate:da quel che scrivi pare che tu soffra di bulimia sessuale 😭 Porta pazienza e cerca di fare incontri mirati,potrebbe andar meglio 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 30.11.2016 -
Quotato da alba,
Avrei voglia di fare anche i nomi ma lasciamo stare....
🙂 🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 05.02.2016 -
E' pieno questo sito di persone che penso abbiano il piacere di collezionare nominativi e poi non hanno l'educazione di lasciare perlomeno un salutino attraverso queste pagine di tanto in tanto per dimostrare un minimo d'interesse. Io l'ho premesso nel mio profilo che se non vedo questo cancello rapidamente l'amicizia. Devo dire che le mie amicizie sono poche e quasi tutte formate andando nei prive' o altri locali en femme. 💋 💋 💋