9 anni fa
Ci capita spesso di guardare profili di donne o di coppie (le categorie alle quali siamo interessati) che hanno tipo 50/100 feedback (nel 99% di singoli) nei quali il succo è concentrato per lo più in queste frasi:
Grazie per aver accettato la mia amicizia (sick...l''amicizia :-) );
grazie per aver accettato l'amicizia non vedo l'ora di incontrarti😭si come no)
sei bellissima spero di incontrarti;
uh ma che belli che siete voglio essere il vostro oggetto erotico;
vorrei incontrarvi/ti
etc
etc
E non ne trovi uno...dicasi uno...che dica:
Li abbiamo/ho incontrati...sono come da foto persone affabili e cordiali etc etc..poi guardi le amicizie dei profili ultrafeebackiati (parola inventata ora speriamo sia comprensibile) e vedi che ne hanno tipo 500/600...
Ecco questa cosa che come appena uno accetta un'amicizia questi ti possa lasciare un feedback senza aver nemmeno accertato chi effettivamente c'è dietro quel profilo a noi ci manda fuori di testa...
Per noi ...ripetiamo per noi...i feedback si dovrebbero lasciare solo dopo aver veramente conosciuto le persone e solo dopo averci giocato...quelli sono i feedback..il resto è pattume informatico senza nessun valore e chi li lascia senza sapere chi c'è dall'altra parte fa solo capire che quel profilo tutto è tranne che quello che vuole sembrare e chi li lascia si rende anche ridicolo ...voi che ne pensate?
Grazie per aver accettato la mia amicizia (sick...l''amicizia :-) );
grazie per aver accettato l'amicizia non vedo l'ora di incontrarti😭si come no)
sei bellissima spero di incontrarti;
uh ma che belli che siete voglio essere il vostro oggetto erotico;
vorrei incontrarvi/ti
etc
etc
E non ne trovi uno...dicasi uno...che dica:
Li abbiamo/ho incontrati...sono come da foto persone affabili e cordiali etc etc..poi guardi le amicizie dei profili ultrafeebackiati (parola inventata ora speriamo sia comprensibile) e vedi che ne hanno tipo 500/600...
Ecco questa cosa che come appena uno accetta un'amicizia questi ti possa lasciare un feedback senza aver nemmeno accertato chi effettivamente c'è dietro quel profilo a noi ci manda fuori di testa...
Per noi ...ripetiamo per noi...i feedback si dovrebbero lasciare solo dopo aver veramente conosciuto le persone e solo dopo averci giocato...quelli sono i feedback..il resto è pattume informatico senza nessun valore e chi li lascia senza sapere chi c'è dall'altra parte fa solo capire che quel profilo tutto è tranne che quello che vuole sembrare e chi li lascia si rende anche ridicolo ...voi che ne pensate?
9 anni fa
Appunto, noi tutti (pochi) amici che abbiamo sono persone prima conosciute, frequentate e poi accettate. del resto lo scriviamo sul nostro profilo che non accettiamo amicizie da "sconosciuti" riceviamo richieste di amicizia praticamente sempre, la nostra risposta è sempre la stessa, questa : ora che hai/ avete guardato le "figure" leggete anche il profilo e fatevi una idea di chi e cosa vogliamo, a volte si incazzano pure rispondendo male
Rosa&Mau 😭 😭
Rosa&Mau 😭 😭
9 anni fa
Ciao ragazzi,
ci sono già diverse discussioni in merito sui Feedback, fate una ricerca sul Forum.
Baci 💋
ci sono già diverse discussioni in merito sui Feedback, fate una ricerca sul Forum.
Baci 💋
![](/forum/img/secure-server-px-png.png)