6 anni fa
Quali musiche secondo voi rendono più vivo il rapporto e se lo rendono vivo ... Io ho stilato una mia classifica, mi chiedevo se anche secondo voi poteva essere una buona cosa da provare 🙂
1) Ellie Goulding - Love Me Like You Do
2) Baby K - Roma - Bangkok ft. Giusy Ferreri
3) Marvin Gaye - Sexual Healing
4) Fugees - Killing Me Softly With His Song
5) Mariah Carey - Fantasy ft. O.D.B.
6) Mariah Carey, Jay-Z - Heartbreaker
7) George Michael - Outside
8) Touch & Go - Straight To Number One ----- Grazie al contributo di ETERNODOLCE 🙂
Non so com'è ma la numero 7 mi arrapa sempre 🙂 .... Grande George 🙂
Ringrazio a tutti in anticipo per i commenti 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋
1) Ellie Goulding - Love Me Like You Do
2) Baby K - Roma - Bangkok ft. Giusy Ferreri
3) Marvin Gaye - Sexual Healing
4) Fugees - Killing Me Softly With His Song
5) Mariah Carey - Fantasy ft. O.D.B.
6) Mariah Carey, Jay-Z - Heartbreaker
7) George Michael - Outside
8) Touch & Go - Straight To Number One ----- Grazie al contributo di ETERNODOLCE 🙂
Non so com'è ma la numero 7 mi arrapa sempre 🙂 .... Grande George 🙂
Ringrazio a tutti in anticipo per i commenti 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋
6 anni fa
6 anni fa
la cavalcata delle valchirie.. 😄
6 anni fa
Per gli amanti delle lunghe cavalcate 😎Quotato da earthandfire,la cavalcata delle valchirie.. 😄
6 anni fa
Quotato da coppiaoaks,Per gli amanti delle lunghe cavalcate 😎Quotato da earthandfire,la cavalcata delle valchirie.. 😄
Quando ascolto la Cavalcata delle Valchirie mi viene voglia di invadere la Polonia” (W. Allen)
6 anni fa
6 anni fa
Romantica italiana, Fred Bongusto, Peppino di Capri.....
6 anni fa
Il trip hop è per noi il miglior accompagnamento, ha i giusti ritmi di alti e bassi. Un album su tutti, per capirci, MEZZANINE, Massive Attack.
6 anni fa
Il trip hop è per noi il miglior accompagnamento, ha i giusti ritmi di alti e bassi. Un album su tutti, per capirci, MEZZANINE, Massive Attack.
6 anni fa
dite quello che vi pare ma non c'è miglior sound dei gemiti di piacere, specialmente nel silenzio totale dove puoi sentire i cambi di respiro e qualsiasi suono....
6 anni fa
Anche i Portishead non sono maleQuotato da glintriganti,Il trip hop è per noi il miglior accompagnamento, ha i giusti ritmi di alti e bassi. Un album su tutti, per capirci, MEZZANINE, Massive Attack.