9 anni fa
Ragazzi organizziamo qualcosa in Campania con coppie e singole aiutatemi e ci divertiremo tutti...
9 anni fa
azz solo al pensiero sono già venuto... 😳 😳 😳
9 anni fa
Si è autoescluso...prevedendo che ci andava pure Paso 😄 😄 😄Quotato da PearlandJam,Coppie e singole? Ma allora ti autoescludi... 😮 😄Quotato da redbullnaples,Ragazzi organizziamo qualcosa in Campania con coppie e singole aiutatemi e ci divertiremo tutti...
9 anni fa
Guarda che @emmegei mangia per cinque persone e...per i dolci...anche per dieci.Quotato da royo,Tutti a casa mia dai :-)
Ti conviene fare rifornimento come se dovessi ospitare un esercito 😄 😄 😄
9 anni fa
Sei...peggio di me ed è...tutto dire 😄 😄 😄Quotato da pasodoble,Tranquillo che per una chiavata conosco chi trascorre ore in cucina 😄Quotato da Tony11,Guarda che @emmegei mangia per cinque persone e...per i dolci...anche per dieci.Quotato da royo,Tutti a casa mia dai :-)
@royo: siamo giá il 16 con te: se non hai un bed&breakfast non capisco dove tu riesci ad alloggiarci 😮
Le ville, per esperienza, posso dirti che sono poco.... ospitali 😄
9 anni fa
Dici che...sono pure peggio di Paso? 😒 😒 😒Quotato da PearlandJam,"Come teQuotato da Tony11,Sei...peggio di me ed è...tutto dire 😄 😄 😄Quotato da pasodoble,Tranquillo che per una chiavata conosco chi trascorre ore in cucina 😄Quotato da Tony11,Guarda che @emmegei mangia per cinque persone e...per i dolci...anche per dieci.Quotato da royo,Tutti a casa mia dai :-)
@royo: siamo giá il 16 con te: se non hai un bed&breakfast non capisco dove tu riesci ad alloggiarci 😮
Non c'è nessuno
Tu sei l'unico al mondo..."
9 anni fa
Penso che per dirimere definitivamente la questione...occorra un'ulteriore confronto...ad personam 😳 😳 😳Quotato da PearlandJam,Ecco...qui permangono dei bei dubbi...io direi che tra tutti e due è una bella lotta... 😎 😄Quotato da Tony11,Dici che...sono pure peggio di Paso? 😒 😒 😒Quotato da PearlandJam,"Come teQuotato da Tony11,Sei...peggio di me ed è...tutto dire 😄 😄 😄Quotato da pasodoble,Tranquillo che per una chiavata conosco chi trascorre ore in cucina 😄Quotato da Tony11,Guarda che @emmegei mangia per cinque persone e...per i dolci...anche per dieci.Quotato da royo,Tutti a casa mia dai :-)
Non c'è nessuno
9 anni fa
Peccato non poter dire a...chi sai tu che...qualche volta ho ragione 😎 😎 😎 🙂 🙂 🙂 😎 😎 😎Quotato da PearlandJam,Approvo, quando hai ragione hai ragione... 😋 😋Quotato da Tony11,Penso che per dirimere definitivamente la questione...occorra un'ulteriore confronto...ad personam 😳 😳 😳Quotato da PearlandJam,Ecco...qui permangono dei bei dubbi...io direi che tra tutti e due è una bella lotta... 😎 😄Quotato da Tony11,Dici che...sono pure peggio di Paso? 😒 😒 😒Quotato da PearlandJam,"Come teQuotato da Tony11,Sei...peggio di me ed è...tutto dire 😄 😄 😄Quotato da pasodoble,Tranquillo che per una chiavata conosco chi trascorre ore in cucina 😄Quotato da Tony11,Guarda che @emmegei mangia per cinque persone e...per i dolci...anche per dieci.Quotato da royo,Tutti a casa mia dai :-)
Non c'è nessuno
Ora...non resta che...organizzare la convention per...stabilire chi è il...peggiore 😋 😋 😋
9 anni fa
insomma tutto è andato a tarallucci e vino .......... 😋
9 anni fa
E come potrebbe essere diverso?
in un'orgia per coppie e singoli organizzata così si presenterebbero 200 singoli e forse 2 coppie... a essere ottimisti!!!
in un'orgia per coppie e singoli organizzata così si presenterebbero 200 singoli e forse 2 coppie... a essere ottimisti!!!
9 anni fa
Attenzione però con questo tipo di temperature non si ritiri in tana qualcuno)/a ?.. 🙂
9 anni fa
voi scherzate pure ma l'idea è semplicemente geniale! Chapeux....
9 anni fa
Per chi la pensa in questo modo, 🙂 ma non per tutti è cosi geniale.noi ci siamo stati in diverse feste private e come siamo entrati siamo pure usciti.... 😄 😄poi ci sarà chi si adegua a tutto pure per giocare o buttarsi dentro nella mischia ma non fa caso nostro,anzi.............. 😄 😄Quotato da omoldone,voi scherzate pure ma l'idea è semplicemente geniale! Chapeux....
comunque ad ogni modo in una sola ci siamo trovati bene,perchè era come prive e quindi la libertà di interagire come si voleva..... 🙂
9 anni fa
probabilmente andrebbe deserta a meno di indicare chiaramente che si mangia e si beve ed è tutto gratis...Quotato da pasodoble,Vero? Prova ad organizzarne una in Liguria: vedrai che successone 😎 😎 😎Quotato da omoldone,voi scherzate pure ma l'idea è semplicemente geniale! Chapeux....
p.s. all'occorrenza, avrei un singolo "fidato" da suggerirti 😄
p.p.s. non mi meraviglierei che arrivasse "quello di turno" che vorrebbe suggerirti le coppie 🙂 mi porto avanti: noi non amiamo le orge!!!
9 anni fa
non male come idea e come festa peccato che siamo un può lontanini, 🙂Quotato da paranza,io sto organizzando la cena di capodanno in un castello in AltoAdige rigorosamente vestiti a tema dell' 900.Quotato da padovani,Per chi la pensa in questo modo,ma per non per tutti è cosi geniale.noi ci siamo stati in diverse feste private e come siamo entrati siamo pure usciti.... 😄 😄poi ci sarà chi si adegua a tutto pure per giocare o buttarsi dentro nella mischia ma non fa caso nostro,anzi.............. 😄 😄Quotato da omoldone,voi scherzate pure ma l'idea è semplicemente geniale! Chapeux....
comunque ad ogni modo in una sola ci siamo trovati bene,perchè era come prive e quindi la libertà di interagire come si voleva..... 🙂
noi capodanno sicuramente lo trascorriamo in un locale delle nostre zone,con coppie amiche dove ci siamo sempre trovati molto bene in vari contesti e no solo festivi o di gioco...
9 anni fa
il mio post era ironico e per quanto mi riguarda preferisco assolutamente giocare in pochi perchè non amo la confusione. Credo sia questione di gusti, ad esempio l'unica volta che sono entrato in un club (in Costa Azzurra) ho solo avuto il desiderio di andarmene subito...Quotato da padovani,Per chi la pensa in questo modo, 🙂 ma non per tutti è cosi geniale.noi ci siamo stati in diverse feste private e come siamo entrati siamo pure usciti.... 😄 😄poi ci sarà chi si adegua a tutto pure per giocare o buttarsi dentro nella mischia ma non fa caso nostro,anzi.............. 😄 😄Quotato da omoldone,voi scherzate pure ma l'idea è semplicemente geniale! Chapeux....
9 anni fa
bhe immagino, 🙂 🙂 ci sono prive e prive ,prive pure noi che li consideriamo postacci proprio senso della parola e altri che ogni volta ci andiamo ci divertiamo,uno dei tanti nostri beniamini e mitici è krystal di vicenza perchè non è solo prive ma pure un ottima discoteca trasgressivaQuotato da omoldone,il mio post era ironico e per quanto mi riguarda preferisco assolutamente giocare in pochi perchè non amo la confusione. Credo sia questione di gusti, ad esempio l'unica volta che sono entrato in un club (in Costa Azzurra) ho solo avuto il desiderio di andarmene subito...Quotato da padovani,Per chi la pensa in questo modo, 🙂 ma non per tutti è cosi geniale.noi ci siamo stati in diverse feste private e come siamo entrati siamo pure usciti.... 😄 😄poi ci sarà chi si adegua a tutto pure per giocare o buttarsi dentro nella mischia ma non fa caso nostro,anzi.............. 😄 😄Quotato da omoldone,voi scherzate pure ma l'idea è semplicemente geniale! Chapeux....
come ci sono feste e feste,feste che sicuramente possono ritenute geniali e altre no....come tutte le cose pure nel mondo trasgressivo ci sono i suoi pro.contro... 🙂
9 anni fa
Gratis??? qua non sappiamo cosa sia... 😎Quotato da pasodoble,Gratis? 😮 😮 😮 Credo che la parola gratis, in Liguria, non la trovi manco sul dizionario!Quotato da omoldone,probabilmente andrebbe deserta a meno di indicare chiaramente che si mangia e si beve ed è tutto gratis...Quotato da pasodoble,Vero? Prova ad organizzarne una in Liguria: vedrai che successone 😎 😎 😎Quotato da omoldone,voi scherzate pure ma l'idea è semplicemente geniale! Chapeux....
p.s. all'occorrenza, avrei un singolo "fidato" da suggerirti 😄
p.p.s. non mi meraviglierei che arrivasse "quello di turno" che vorrebbe suggerirti le coppie 🙂 mi porto avanti: noi non amiamo le orge!!!
Ahahsh....
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.