2 anni fa
Visto l'enorme numero di singoli poco seri e discreti avete delle idee per creare una sorta di certificazione su Blockchain e quindi di conseguenza una pagella che non sia il solito feedback fine a se stesso e facilmente corrutibile.
Io proporrei alla redazione una sistema di validazione con un token di A69 e una blockchain.
Il token viene usato per garantire che il singolo si è messo in contatto con la redazione di A69 con un colloquio di cultura generale con un riguardo particolare al mondo dell'erotismo ecc. Volendo si potrebbe anche fare una sorta di piccolo esame scritto senza bisogno di colloqui telefonici ecc. Naturalmente tutto questo garantendo la privacy di tutti.
Ovviamente la redazione di A69 deve mettere a disposizione un team di esperti del mondo dell'erotismo.
Sono convinto che in molti aderirebbero a un sistema di questo tipo.
Va da sé che il servizio di certificazione su blockchain pubblica è il rispettivo token sarà a pagamento. Tutto ciò potrebbe anche essere un bel Modello di business.
Contatemi in privato per i dettagli se siete interessati.
Io proporrei alla redazione una sistema di validazione con un token di A69 e una blockchain.
Il token viene usato per garantire che il singolo si è messo in contatto con la redazione di A69 con un colloquio di cultura generale con un riguardo particolare al mondo dell'erotismo ecc. Volendo si potrebbe anche fare una sorta di piccolo esame scritto senza bisogno di colloqui telefonici ecc. Naturalmente tutto questo garantendo la privacy di tutti.
Ovviamente la redazione di A69 deve mettere a disposizione un team di esperti del mondo dell'erotismo.
Sono convinto che in molti aderirebbero a un sistema di questo tipo.
Va da sé che il servizio di certificazione su blockchain pubblica è il rispettivo token sarà a pagamento. Tutto ciò potrebbe anche essere un bel Modello di business.
Contatemi in privato per i dettagli se siete interessati.
2 anni fa
E si le tecnologie digitali potranno aiutarci anche nel creare la fiducia. Non è un caso che A69 da la possibilità di pagare il VIP anche in bitcoin 🙂
2 anni fa
Occorre creare fiducia e privacy all'unisono e con un token e una Blockchain è possibile
Prima ti deridono, poi ti ostacolano e poi vinci. 🙂.
Prima ti deridono, poi ti ostacolano e poi vinci. 🙂.
2 anni fa
😮 seguo 😮
2 anni fa
Senza scomodare la @redazione, ci sono già un sacco di esperti qui nel forum... E sono pure aggratis...😮 😮 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Puoi farmi qualche nickname di questi esperti?
2 anni fa
Eccomi. Allora Proporrei per la selezione altre prove:
- il salto attraverso un cerchio infuocato mentre due o tre mistress ti lanciano contro dei dildi di 25cm.
- la camminata in ginocchio sui carboni ardenti mentre due o tre mistress ti lanciano contro dei dildi di 25cm.
- il lancio con la liana per superare uno stagno pieno di piranha mentre due o tre mistress ti lanciano contro dei dildi di 25cm.
- una prova di italiano. Tema libero, mentre due o tre mistress ti lanciano contro dei dildi di 25cm.
- una gara di nuoto lungo le sacre acque del Tevere mentre due o tre mistress ti lanciano contro dei dildi di 25cm.
- una gara a chi mangia più tartine al caviale, tartine al salmone e astici accompagnato da champagne mentre due o tre mistress ti lanciano contro dei dildi di 25cm.
- una prova di eleganza e stile arbitrata da Enzo Miccio mentre due o tre mistress ti lanciano contro dei dildi di 25cm.
- una gara di sopravvivenza su un'isola deserta commentata da Ilary Blasi mentre due o tre mistress ti lanciano contro dei dildi di 25cm.
- una selezione basata sul riconoscimento di Rolex originali (di Totti) rispetto a quelli contraffatti comperati sulla spiaggia in estate mentre due o tre mistress ti lanciano contro dei dildi di 25cm.
- una battaglia legale a colpi di isee mentre due o tre mistress ti lanciano contro dei dildi di 25cm.
Il problema è trovare tutti questi dildi 😎
Ci stiamo organizzando. 😎
- il salto attraverso un cerchio infuocato mentre due o tre mistress ti lanciano contro dei dildi di 25cm.
- la camminata in ginocchio sui carboni ardenti mentre due o tre mistress ti lanciano contro dei dildi di 25cm.
- il lancio con la liana per superare uno stagno pieno di piranha mentre due o tre mistress ti lanciano contro dei dildi di 25cm.
- una prova di italiano. Tema libero, mentre due o tre mistress ti lanciano contro dei dildi di 25cm.
- una gara di nuoto lungo le sacre acque del Tevere mentre due o tre mistress ti lanciano contro dei dildi di 25cm.
- una gara a chi mangia più tartine al caviale, tartine al salmone e astici accompagnato da champagne mentre due o tre mistress ti lanciano contro dei dildi di 25cm.
- una prova di eleganza e stile arbitrata da Enzo Miccio mentre due o tre mistress ti lanciano contro dei dildi di 25cm.
- una gara di sopravvivenza su un'isola deserta commentata da Ilary Blasi mentre due o tre mistress ti lanciano contro dei dildi di 25cm.
- una selezione basata sul riconoscimento di Rolex originali (di Totti) rispetto a quelli contraffatti comperati sulla spiaggia in estate mentre due o tre mistress ti lanciano contro dei dildi di 25cm.
- una battaglia legale a colpi di isee mentre due o tre mistress ti lanciano contro dei dildi di 25cm.
Il problema è trovare tutti questi dildi 😎
Ci stiamo organizzando. 😎
2 anni fa
Complimenti per il tuo senso dell'umorismo, tuttavia il problema della serietà fiducia non viene risolto neanche con la tua proposta in stile giochi sexy senza frontiere 🙂Quotato da alessiocince,Eccomi. Allora Proporrei per la selezione altre prove:
- la camminata in ginocchio sui carboni ardenti mentre due o tre mistress ti lanciano [...]
2 anni fa
E' bella l'idea di certificare in qualche modo i profili.
Al di là degli aspetti tecnici, che magari essendo il mio lavoro dò un poco per scontati, credo che dovresti mettere meglio a fuoco che cosa vuoi certificare.
Cioè: ma esattamente come puoi fare a certificare che uno non sia uno stronzo?
Non è che puoi chiedergli "ti comporti male con la gente SI [] NO []" 🙂
Oltretutto, se proprio proprio vogliamo dirla tutta, quelli da certificare sarebbero le coppie. Perché io di strafiche che si spacciano per uomini ne ho conosciute ben poche, mentre invece di profili fake coppie o donne temo una gran parte 🙂
Al di là degli aspetti tecnici, che magari essendo il mio lavoro dò un poco per scontati, credo che dovresti mettere meglio a fuoco che cosa vuoi certificare.
Cioè: ma esattamente come puoi fare a certificare che uno non sia uno stronzo?
Non è che puoi chiedergli "ti comporti male con la gente SI [] NO []" 🙂
Oltretutto, se proprio proprio vogliamo dirla tutta, quelli da certificare sarebbero le coppie. Perché io di strafiche che si spacciano per uomini ne ho conosciute ben poche, mentre invece di profili fake coppie o donne temo una gran parte 🙂
2 anni fa
Certi-ficcare, 😮 😎 😋 😄 😄 😄 questo è il dilemma, il resto è un altro muro. 😋 😮
2 anni fa
Certo anche le coppie vanno certificate. Il sistema di certificazione con token è blockchain annessa ovviamente non è per tutti e ne obbligatorio, anche perché sarebbe a pagamento. Tuttavia un sistema di ricompensa per chi mantiene un comportamento onesto e serio nei confronti della community A69 sarebbe un buon incentivo. Occorre fare un progetto su carta con tutti i passaggi. Non mi dilungo qua nel spiegarlo nel dettaglio. Chi vuole approfondire può contattarmi in privato e ne parleremo a voce su telegram o al telefono.Quotato da Tannhaeuser,E' bella l'idea di certificare in qualche modo i profili.
Cioè: ma es [...]
2 anni fa
A parte la tua passione per i dildi 25 cm, cosa proponi?Quotato da alessiocince,Eccomi. Allora Proporrei per la selezione altre prove:
- la camminata in ginocchio sui carboni ardenti mentre due o tre mistress ti lanciano [...]
😄 😄 😄
Non ho resistito. Gne gne gne
Scusate l' OT 😋
2 anni fa
30cm.? 😎
2 anni fa
Non bluffare 😄 @lullapop 😋
2 anni fa
Ma non so ....capisco che sia pieno di maleducazione ecc ecc , ma come si può certificare un singolo via internet senza vederlo o conoscerlo ? Credo che oltre a segnalarlo con dovute motivazioni ,non penso si possa fare qualcosa di ragionevolmente certo
2 anni fa
Iniziamo, seriamente, ad impostare il tutto:
io, Francesconewage, Henry_Dante, i lullapop (quota M), alessiocince, Tannhaeuser, Appagante91 ed ovviamente , per rispetto alla normativa sulla parità Tiziana_, i lullapop (quota F) ci offriamo per il team di esperti del mondo dell'erotismo.
Sulla gratuità rinviamo ogni decisione a dopo che il Presidente della Repubblica avrà conferito l'incarico ad uno dei citati. 😄
io, Francesconewage, Henry_Dante, i lullapop (quota M), alessiocince, Tannhaeuser, Appagante91 ed ovviamente , per rispetto alla normativa sulla parità Tiziana_, i lullapop (quota F) ci offriamo per il team di esperti del mondo dell'erotismo.
Sulla gratuità rinviamo ogni decisione a dopo che il Presidente della Repubblica avrà conferito l'incarico ad uno dei citati. 😄
2 anni fa
Capo di gabinetto chi ha la maggioranza delle foto scattate in bagno 😋Quotato da milano_58,Iniziamo, seriamente, ad impostare il tutto:
io, Francesconewage, Henry_Dante, i lullapop (quota M), alessiocince, Tannhaeuser, Appagante91 ed ovviamente , per rispetto alla normativa sulla parità Tiziana_, i lullapop (quota F) ci offriamo per il te [...]
2 anni fa
😄 😄 😄 l'impagabile genialità di taluni membri del forum 😄 😄 😄Quotato da Francesconewage,...Capo di gabinetto chi ha la maggioranza delle foto scattate in bagno 😋
2 anni fa
I colloqui chi li fa?? 😮 😮