Profili ...

20 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Come ogni cosa credo sia l'insieme che fa il bello.. certamente belle foto danno un primo punto a favore ma di certo é importante anche quello che é in grado di esprimerti una persona. É vero che ci si incontra per sesso e non per la briscola ma é vero anche che il sesso é condizionato molto dal modo di conoscersi e da quanto qualcuno sia in grado di rendere la cosa allettante prima con le parole per poi concretizzare.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Alexia8,
Come ogni cosa credo sia l'insieme che fa il bello.. certamente belle foto danno un primo punto a favore ma di certo é importante anche quello che é in grado di esprimerti una persona. É vero che ci si incontra per sesso e non per la briscol [...]
Belle parole quelle di @Alexia8 ...
...sono curioso di leggere la lotta tra "intellettuali e volgarotti" 😄

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Personalmente mi piace giocare a briscola 🙂 🙂 🙂 ... profili li osservo ma non sono loro a farmi far la scelta (anche perchè quello che scelgo io non va bene x loro 🙂 🙂 🙂) .... Buone Feste a @Emotion e buona briscolata a tutti

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da cappuccettoeilcane,
Quotato da Emotion69,
Cosa vi attrae di più in un profilo?? Cosa sperate di trovare??? Si sceglie in base alle foto oppure al testo? Buon gioco a tutti e... buone feste!! 💋
Sbircio sempre nei profili...sopratutto di chi mi scrive... guardo le foto e osservo soprattutto i particolari...se qualcosa mi incuriosisce rispondo tartassando di domsnde 🙂 ....chi ha profili con solo parti intime evito...chi ha profili con donne mentre gli fanno un pompino mi danno "fastidio"... (mi chiedo sempre se la donna sa di essere stata messa sul sito) ... e poi leggo il l'annuncio .... essendo curiosa di natura...anche lì se c'è qualcosa di particolare/interessante cominciò la conversazione....
Mi piacciono quei profili dove c'è quel dico/non dico...vedo/non vedo....
Io ultimamente mi chiedo se dietro i profii di una coppia non ci sia in realtà un lui...visto le esperienze che ho avuto 😒

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Io ho la brutta abitudine di leggere i profili fino in fondo anche perchè non tutti scrivono 'no singoli' subito 😄

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da paulfrancy,
bisognerebbe imparare a leggerli 😎 😮
sinceramente prima leggo poi guardo le foto ..... ma osservo anche gli interventi (nei vari forum) se li fanno ....insomma mi documento 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da jasmine33,
Quotato da jasmine33,
Quotato da Emotion69,
Cosa vi attrae di più in un profilo?? Cosa sperate di trovare??? Si sceglie in base alle foto oppure al testo? Buon gioco a tutti e... buone feste!! 💋
Sbircio sempre nei profili...sopratutto di chi mi scrive... guardo le foto e osservo soprattutto i particolari...se qualcosa mi incuriosisce rispondo tartassando di domsnde 🙂 ....chi ha profili con solo parti intime evito...chi ha profili con donne mentre gli fanno un pompino mi danno "fastidio"... (mi chiedo sempre se la donna sa di essere stata messa sul sito) ... e poi leggo il l'annuncio .... essendo curiosa di natura...anche lì se c'è qualcosa di particolare/interessante cominciò la conversazione....
ammazza oh .... mi metti ansia 🙂 🙂
L'ansia??? No dai...perché? 🙂
Guardando il vostro profilo avrei fatto i complimenti per i meravigliosi capelli della lei 💗 ... 💋
Fiuuuuuu meno male, si è fermato ai capelli. È andata bene va
Sono la lei che scrive 🙂.... beh...ad essere sincera ha un culo da paura...invidia!!! 😋
A me sembrano due culi celestiali 💗

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
Quotato da jasmine33,
Quotato da sessomatto76,
Quotato da jasmine33,
Quotato da jasmine33,
Quotato da Emotion69,
ammazza oh .... mi metti ansia 🙂 🙂
L'ansia??? No dai...perché? 🙂
Guardando il vostro profilo avrei fatto i complimenti per i meravigliosi capelli della lei 💗 ... 💋
Fiuuuuuu meno male, si è fermato ai capelli. È andata bene va
Sono la lei che scrive 🙂.... beh...ad essere sincera ha un culo da paura...invidia!!! 😋
A me sembrano due culi celestiali 💗
Ecco, allora adesso cantaci "tu scendi dalle stelle"

Cappuccetto ... non hai nulla da invidiarmi. Sei molto bella 🙂
Aspetto maggio per farvi l'ora di adorazione !

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 09.01.2016 -
A parte le adulazioni guardo l' annuncio le foto ma sono relative , guardo molto cosa scrivono e come lo scrivono , i feed sono troppo oggettivi .

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Alexia8,
Come ogni cosa credo sia l'insieme che fa il bello.. certamente belle foto danno un primo punto a favore ma di certo é importante anche quello che é in grado di esprimerti una persona. É vero che ci si incontra per sesso e non per la briscol [...]

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Emotion69,
Come abbiamo scritto sul nostro profilo, siamo interessati a conoscere delle belle persone.
Se fossimo interessati a conoscere dei corpi scultorei probabilmente ci limiteremmo a guardare le foto, così come ci limiteremmo al solo annuncio se la nostra ricerca fosse finalizzata al trovare o meno delle menti eccelse. Pertanto ogni aspetto del profilo è per noi interessante. E' tutto il complesso, dal modo di scrivere a quel che si cerca, dal tipo di foto alla lunghezza dell'annuncio, dalla terminologia usata alle amicizie ed alle interazioni ecc. ecc., quel che guardiamo e chi ci interessa. Perchè riteniamo che è il complesso che da elementi sufficienti per capire chi ci troveremo di fronte. In pratica noi consideriamo i profili come un insieme di messaggi, di indizi, di peculiarità di se stessi che ognuno di noi lancia agli altri. Perlomeno è ciò che vorremmo fosse colto, dal nostro e, di conseguenza, cerchiamo di cogliere in quello degli altri.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da MaritodiMarta,
Buondi a tutti... Noi in primis guardiamo
- foto (molto bene misura, fisico, depilazione ma anche foto normali x capire chi siete)
- analizziamo provenienza e eta x vedere se siete nel nostro target
- leggiamo l'annuncio... Ne troppo lung [...]
misura?....
è se le misure fossero false.... 😄
c'è già capitato più di una volta che da foto sembravano foto modelli e poi realtà staticamente era un altra cosa,per fortuna che maggior parte d'incontri vengono sempre in posti neutrali.... 😄
Per carità non siamo nemmeno noi modelli oltre vecchini ma la sorprese sono sempre infinite..
senza contare quelli che si tolgono qualche 10 di anni nel loro profilo.. 🙂

7 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 19.08.2016 -
A me sicuramente oltre che le foto cio che mi attira è il profilo,come e cosa viene scritto e i modi usati per descrivere se stessi e cio che si cerca

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Quotato da charlize,
- foto (molto bene misura, fisico, depilazione ma anche foto normali x capire chi siete)
misura?....
c'è già capitato più di una volta che da foto sembravano foto modelli e poi realtà staticamente era un altra cosa,per fortuna che maggior parte d'incontri vengono sempre in posti neutrali.... 😄
Per carità non siamo nemmeno noi modelli oltre vecchini ma la sorprese sono sempre infinite..
no ma io pensavo la misura del pisello ... 😄
E mi sembrava strano che volevi parlare proprio di quello 😋
ma molti si definiscono dotati o superdotati e poi chissà alla fine sono come tira molla oppure sono allergici ai profilatici....
è quindi pure li c'è sempre qualcosa da ribadire .... 😄 😋

7 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,

ma molti si definiscono dotati o superdotati e poi chissà alla fine sono come tira molla oppure sono allergici ai profilatici....
Per fortuna non ho di questi problemi di "dotazione" anzi chi cerca quello per me può andare da dove è venuto come quelli che cercano l album fotografico a viso scoperto da inviare al primo messaggio 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Quotato da charlize,
misura?....
no ma io pensavo la misura del pisello ... 😄
ti sbagli cara. è l'unica cosa che non guardo nei profili.... non mi interessano misure e nemmeno foto di piselli. li considero un mezzo di piacere e non il fine...
cestino i messaggi di tutti quelli col pisello in primo piano.. 🙂
🙂 😄 la mia era una battuta,comunque nemmeno io come donna,anzi guardo altri tipi di aspetti nell'uomo
la stessa vale per mio marito con una donna,.
le foto che si basano di parte intime non hanno mai attirato la ns attenzione,come noi avrai notato nel ns profilo non siamo amanti,
poi giustamente ognuno ricerca quello che più li aggrada 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,

Per fortuna non ho di questi problemi di "dotazione" anzi chi cerca quello per me può andare da dove è venuto come quelli che cercano l album fotografico a viso scoperto da inviare al primo messaggio 🙂 🙂
🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 30.12.2016 -
Buona sera.
Secondo me dei profili c'è da considerare 2 aspetti: chi li scrive e chi li legge.
Non tutti si descrivono partendo dalle stesse priorità.
E non tutti preferiscono trovare gli stessi dettagli.
In media, direi che gli uomini guardano più le foto mentre le donne più il testo, ma è solo una tendenza e, come in ogni altra cosa, ci sono le eccezioni.
Questa tendenza si rispecchia anche nello stilare i profili: gli uomini mi pare tendano ad essere stringati ma a mostrare con dovizia di particolari i genitali, soprattutto se ne vanno fieri, mentre le donne si descrivono meglio e mediamente mostrano più la lingerie che se stesse.
detto cio.... secondo me va bene tutto, basta che non si ecceda. in nessuna direzione.
l'importante è essere.... decubertiani, anche qui ;)

7 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Emotion69,
noi leggiamo , innanzitutto la loro categoria (per noi è fondamentale una lei bsex), poi l'annuncio e quindi le foto. essendo una coppia dai gusti "particolari" (l'abbiamo scoperto qui ,per noi siamo normali) siamo pignoli nel visionare le foto , guardiamo tutti i dettagli per cercare di "capire" meglio chi c'è dietro.guardiamo se condividono l'abbigliamento che cerchiamo ed amiamo nelle lei.di certo le foto dicono molto.la cura del dettaglio , l'uso sapiente dell'abbigliamento usato per esaltare e non tanto per vestire un corpo.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
ciao a tutti, e buon anno.
io nei profili guardo prima di tutto la foto del profilo, se la foto mi intriga allora apro il profilo e leggo l'annuncio.
se nelle prime righe trovo NO SINGOLI, salto tutto il profilo e mi guardo le foto, in caso contrario leggo il profilo e poi mi guardo le foto.
Di solito contatto i profili con last-minute. difficile che contatti coppie o singole magari on-line ma senza last. a naturalmente guardo anche da dove scrivono... ho trovato molto profili con foto e annunci molto belli altre invece che a mio parere scrivono troppo, ma davvero troppo,,, una cosa che mi da molto fastidio sono le foto girate... ma cavolo quando le carichi non vedi l'anteprima???.
comunque a mio parere ciò che mi fa venir voglia di contattare una coppia o signola al 80% sono le foto 10% distanza 10% annuncio.
Poche volte sono stato affascinato più dell'annuncio che da altro ma, in quel caso, quelle coppie o singole NON VOLEVANO SINGOLI 😒 😒 😒 😒