Primo incontro

18 interventi
8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
Eravamo terrorizzati, ci aspettavamo cose tipo lui vestito di pelle e lei da battona supertrucata, allupati e prointi a saltarci addosso e "violentarci" li nel parcheggio...
Scoprimmo invece che questo ambiente è frequentato da coppie normali con una vita e una famiglia normali come noi.
Non facemmo nulla ne quella sera ne poi, ma con quella coppia è nata una bella amicizia che tuttora prosegue.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da charlize,
uhhhhhhhh e chi se lo ricorda! non ti saprei manco dire se era uomo o donna o coppia ahahhah... 💋
di solito il primo si ricorda, è come la prima volta,pure uno smemorato come mè se lo ricorda è stato nel 2009 in gennaio 😄 😄
Però 2009,.non è da tanto che sei in questo mondo..... 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da charlize,
uhhhhhhhh e chi se lo ricorda! non ti saprei manco dire se era uomo o donna o coppia ahahhah... 💋
di solito il primo si ricorda, è come la prima volta,pure uno smemorato come mè se lo ricorda è stato nel 2009 in gennaio 😄 😄
se intendi scambismo, mai fatto,nel 2009 il primo incontro con questo sito 😄 😄
nemmeno noi visto era il 2000....... 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da rauck,
Crediamo che se per noi non fosse stato così, avremmo già smesso da un pezzo perché la cosa non ci avrebbe trasmesso null'altro che abitudine, routine, meccanicità e vuoto. Quella ginnastica che rifuggiamo perché inaridisce e ti fa diventare un automa che "gioca" perché deve e non può più farne a meno. Invece ancora oggi, anche dopo un pò di conoscenze ed esperienze, è emozione ogni nuovo incontro. Come il primo.
Grazie @rauck 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da charlize,
se intendi scambismo, mai fatto,nel 2009 il primo incontro con questo sito 😄 😄
nemmeno noi visto era il 2000....... 😄 😄
nel 2000 il sito non cera 😄 😄
infatti,quando abbiamo cominciato i vari siti trasgressivi nemmeno esistevano....... 😄 😄
poi questo sito ce l'aveva suggerito una coppia che avevamo conosciuto in un prive 😄

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauc[/quote,

infatti,quando abbiamo cominciato i vari siti trasgressivi nemmeno esistevano....... 😄 😄
poi questo sito ce l'aveva suggerito una coppia che avevamo conosciuto in un prive 😄
io dei privè non ne sapevo niente fino al 2013 😄 😄[/quote]

importante ormai sai che esistono..... 😄 😄 😋.

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
importante che ormai sai che esistono..... ne hanno aperto uno nuovo sabato 😄 😄
oh dio nuovo non direi 😄 è dal 2000 che esiste,di nuovo è solo cambiamento nel nome e rinnovamento del locale.. 🙂,

P:S per caso eri uno dei tanti mosconi che ruzzolavano continuamente davanti al parcheggio del locale 😄

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da presenzassenza,
Con qualcuno conosciuto su questo sito... come è andata?
Aspettative vs realtà?
Chi ha voglia di raccontarsi...
Nessun incontro ma conoscenza di persone con la mia stessa filosofia SI ..... mi sono iscritto senza aspettative ma solo per vedere se qualcosa di bello riuscirò ad incotnrare (non parlo di aspetto ..ovviamente)

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
oh dio nuovo non direi 😄 è dal 2000 che esiste,di nuovo è solo cambiamento nel nome e rinnovamento del locale.. 🙂,

P:S per caso eri uno dei tanti mosconi che ruzzolavano continuamente davanti al parcheggio del locale 😄

no, son passato perchè cè andato una che conosco e se ceravate pure voi l avrete vista 😄 😄
forse,..se è quella che pensiamo noi...... 🙂 🙂 😄
per caso di solito frequentava pure un prive a vicenza........ 🙂

8 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,

no, son passato perchè cè andato una che conosco e se ceravate pure voi l avrete vista 😄 😄
era vestita di rosa ed era in compagnia di una vestita di nero ed un altro vestito di nero 😄 😄
allora erano loro quelle che abbiamo visto............ 🙂 🙂 😄

8 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,

era vestita di rosa ed era in compagnia di una vestita di nero ed un altro vestito di nero 😄 😄
Tifosi del palermo? 😄

8 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
Quotato da presenzassenza,
Con qualcuno conosciuto su questo sito... come è andata?
Aspettative vs realtà?
Chi ha voglia di raccontarsi...
primo incontro con una singola indimenticabile!!! Ci conosciamo a casa sua con una coppia di suoi amici, solo per conoscerci. Ci piacciamo e ci eipromettiamo di vederci ma lei si fa male ad un polso e si ingessa!!! Due appuntamenti solo baci in macchina dopo cenette romantiche...quando le hanno tolto il gesso ci siamo sbranati 🙂 🙂 🙂 ad un certo punto mi dice, testuali parole: fammi il culo....nn me l'avesse mai detto!!!! Un bufalo imbizzarrito, hai presente? 🙂 🙂 Lo so sembra una fantasia ma giuri che è vero....

8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 10.12.2011 -
il mio primo incontro uno schoch!!!! era nel 94-95 la mia prima inserzione su fermo posta , vengo contattato da un lui di coppia di torino che voleva farlo in tre con la sua compagna indecisa e titubante e dopo un mesetto finalmente si combina una serata vado a torino si va a mangiare una pizza lei quasi sempre zitta e lui a fantasticare su quello che avremmo fatto dopo.. andiamo in un appartamento datogli in prestito da un suo amico e li lui ha iniziato a toccarla e baciarla mi fa cenno di avvicinarmi e toccarla inizia a toccarla e lei rigidissima.. però a furia di toccare a un certo punto comincia a lasciarsi andare e in lui quando ha visto che lei iniziava a godere gli molla un ceffone da irargli la testa e inizia a urlargli puttana lo sapevo che ti piaceva sei troia!!! lei allibita io pegio di lei!!! lui che urlava la qualsiasi cosa e cercava di dargli ancora qualche sberla e io a divederli.. lei a un certo punto inizia a reagire gridandogli va a fanculo strono è 2 anni che mi rompi i coglioni x farlo in tre e ora ti ha preso gelosia?? e io sempre a divederli xckè se ne davono di santa ragione tutti e 2.. mi son rimesso la camicia e me ne sono andato lasciandoli li a menarsi.. questa è la mia prima volta

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da jasmine33,
Quotato da rauck,
Quotato da ioeleiin2,
Eravamo terrorizzati, ci aspettavamo cose tipo lui vestito di pelle e lei da battona supertrucata, allupati e prointi a saltarci addosso e "violentarci" li nel parcheggio...
Scoprimmo invece che questo ambiente è frequentato da coppie norm [...]
azz mi sa che li ho visti anchio, lui vestito di pelle e lei da battona 😄 😄
Mi sa che tu hai visto Brunetta e La Russa a passeggio nel parco ... ti sarai comfuso 😄
....che immagine ORRIBILE.....per cortesia...... 😭 😭

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da spensieratohot,
il mio primo incontro uno schoch!!!! era nel 94-95 la mia prima inserzione su fermo posta , vengo contattato da un lui di coppia di torino che voleva farlo in tre con la sua compagna indecisa e titubante e dopo un mesetto finalmente si combina una se [...]
ahahahah non ci posso credere....ahahah....scusami non riesco a smettere di ridere 🙂

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da jasmine33,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da jasmine33,
Quotato da rauck,
Quotato da ioeleiin2,
Mi sa che tu hai visto Brunetta e La Russa a passeggio nel parco ... ti sarai comfuso 😄
Dici cosi perché non immagini Brunetta in abiti femminili sexy
😮 😮....vomito....

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.01.2013 -
Quotato da jasmine33,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da jasmine33,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da jasmine33,
Quotato da rauck,
Quotato da ioeleiin2,
Dici cosi perché non immagini Brunetta in abiti femminili sexy
😮 😮....vomito....
... adesso ti tocca pulire la moquette
...la moquette?????.....o come sei antica!!!!...... 😄 😄 😄

8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 10.12.2011 -
Quotato da LaVeracoppia,
il mio primo incontro uno schoch!!!! era nel 94-95 la mia prima inserzione su fermo posta , vengo contattato da un lui di coppia di torino che voleva farlo in tre con la sua compagna indecisa e titubante e dopo un mesetto finalmente si combina una se [...]
ahahahah non ci posso credere....ahahah....scusami non riesco a smettere di ridere 🙂
si tu ridi!!!! pensa a me come mi sentivo al primo incontro già ero terrorizzato di mio

8 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da LaVeracoppia,
si tu ridi!!!! pensa a me come mi sentivo al primo incontro già ero terrorizzato di mio
immagino 🙂 🙂 però non hai desistito 😄