Primo approccio con un altro maschio, e com'è finita?

1 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 22.05.2018 -
Io come tanti di noi a 16 anni con un compagno di classe, ci arrivammo piano piano,dapprima segandoci a vicenda guardando riviste porno, poi,con molta naturalezza, lo prendemmo in bocca, ancora ricordo il buon sapore, e poi come passo finale la penetrazione ,la prima volta che prendendomi da dietro e mettendomi a pecorina affondò il suo cazzo nel mio culo ,non sentii dolore perché fu molto bravo, ma un brivido di eccitazione lungo la schiena...che mi fece sentire suo......anche se venne dopo pochi minuti le sensazioni furono forti e nei giorni successivi con la scusa dello studio finivamo sempre a letto a far l'amore, si perché ci baciavamo ci carezzavamo eravamo diventati amanti e affinammo la nostra complicità che e durata per diverso tempo

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Da adolescente solo a vedere tra di noi come eravamo fatti e basta.. poi dopo o trent'anni frequentando spiagge nudiste mi sono sempre più incuriosito e interessato agli uomini nudi... E.. al tramonto una sega reciproca con un trans nudista che si era fermato a fare due chiacchiere.. poi toccate e oral con un maturo tra le dune... E dopo ho conosciuto via chat un ospitale pari età attivo e passivo anche lui con poca esperienza e abbiamo passato una serata stupenda.. mi ha preso solo per pochi minuti e poi io da attivo ma un ricordo piacevole... E poi la scoperta delle saune dei circoli gay e l'inizio di tante conoscenze e esperienze..


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Primo approccio con un altro maschio, e com'è finita?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni