8 anni fa
difficile consigliarti , è una cosa che devi innanzitutto volere fortemente te e poi comunque è importante anche la persona con cui lo fai...io da parte mia molti anni fa son stato molto fortunato visto che la mia prima volta fu con un sessantenne di cui ero follemente innamorato ed essendo single fu molto facile direi...anzi ero 7 metri sopra il cielo dopo averlo fatto..
se vuoi un consiglio magari prova ad approcciarti ad una persona matura magari parlandoci prima e scambiandoci due chiacchere, poi se sei sicuro di volerti togliere questa voglia secondo me provi a farlo . Sensi di colpa verso la tua ragazza ? beh lei non può darti quello che tu vorresti provare..quindi o reprimi o ci provi
se vuoi un consiglio magari prova ad approcciarti ad una persona matura magari parlandoci prima e scambiandoci due chiacchere, poi se sei sicuro di volerti togliere questa voglia secondo me provi a farlo . Sensi di colpa verso la tua ragazza ? beh lei non può darti quello che tu vorresti provare..quindi o reprimi o ci provi
8 anni fa
mi è sempre piaciuto giocare col mio culetto ma sono sempre stato più o meno fidanzato e non potevo rivelare i miei gusti alle mie compagne. dopo tanto mi sono deciso a provare, ho conosciuto un uomo, ci siamo frequentati via chat e messaggi, a volte anche con la cam, e quando ci siamo incontrati per una prima conoscenza di persona, non ho potuto fare a meno di provare il suo cazzo. ci eravamo detti che potevamo anche aspettare se non me la sentivo, ma alla fine la mia voglia di cazzo mi ha fatto fare cose che non mi sarei mai aspettato, e soprattutto talmente eccitanti che ho voluto farlo fino in fondo. è stato bellissimo prendere il suo cazzo in mano, eccitante sentirlo duro e voglioso in bocca, e davvero godurioso provarlo nel mio culetto. era la mia prima volta, e devo dire che mi ha fatto godere tanto e ho capito che mi piace davvero molto il cazzo.
ero in una situazione come la tua, ma ho preferito dare ascolto a quello che mi piace e che volevo: provare con un uomo, e per fortuna quello che ho incontrato ha saputo aspettare i miei tempi e non forzarmi. ti consiglio di non avere fretta e di trovare un uomo adatto per te e di fare questo passo. i sensi di colpa vedrai che non li avrai più una volta provato. se ti piace hai dato ascolto ai tuoi piaceri, se non ti piace, almeno ci hai provato e ti sei tolto il dubbio.
ero in una situazione come la tua, ma ho preferito dare ascolto a quello che mi piace e che volevo: provare con un uomo, e per fortuna quello che ho incontrato ha saputo aspettare i miei tempi e non forzarmi. ti consiglio di non avere fretta e di trovare un uomo adatto per te e di fare questo passo. i sensi di colpa vedrai che non li avrai più una volta provato. se ti piace hai dato ascolto ai tuoi piaceri, se non ti piace, almeno ci hai provato e ti sei tolto il dubbio.
8 anni fa
i sensi di colpa, a meno che tu non commetta qualche crimine, sono un cancro da cui liberarsi prima possibile
8 anni fa
Dai sfogo alle fue fantasie.. Io non go potuto darlo da ragazzo ora devo recuperare.il tempo perso ..la prima volta vorrei invece dimenticare ..non perdere tempo fai questa sperienza
8 anni fa
...io dopo averlo tanto desiderato un giorno mi sono fatto coraggio ed ho risposto ad un annuncio... Ci siamo incontrati e l ho spompinato... Bellissimo ed ora non vedo l ora di riprovare... I sensi di colpa li ho abbandonati... Volevo provare e l'ho fatto... Adesso vorrei andare oltre
8 anni fa
Sto per essere sverginato... sono sempre più convinto di farlo... Scambio mail con un amico che mi sembra la persona giusta con cui provare...Quotato da VoglioRiprovare,...io dopo averlo tanto desiderato un giorno mi sono fatto coraggio ed ho risposto ad un annuncio... Ci siamo incontrati e l ho spompinato... Bellissimo ed ora non vedo l ora di riprovare... I sensi di colpa li ho abbandonati... Volevo provare e l&am [...]