7 anni fa
Ciao, noi andiamo nei prive da quasi un anno, per ora abbiamo solo giocato tra di noi.Quotato da GIBIPERVOI,Ciao a tutti. Vorremmo entrare a rilassarci in un Club privè tra quelli di Verona e Treviso ma dato che è la ns prima volta non sappiamo come comportarci. Nei club naturist è d'obbligo spogliarsi? 🐷 In questi club è possibile fare sesso o [...]
Niente è obbligatorio,nemmeno spogliarsi in realtà... però non ha senso non farlo, soprattutto se è una spa-prive.
Ci sono stanze di tutti tipi, da quelle piccole a quelle grandi, fino a quelle aperte.
Per la prima volta meglio una spa-prive. È più light, per così dire..
Noi abbiamo provato quattro locali diversi, due dei quali in Veneto.. quindi se volete possiamo anche organizzare ed andare nella stessa serata-giornata.. così possiamo farvi da Ciceroni,per così dire.. 🙂
6 anni fa
in questi ultimi due mesi abbiamo iniziato a frequentare sempre lo stesso locale tutti i weekend. Per noi è il modo ideale per vivere le nostre esperienze nel modo migliore. Conosciamo i gestori, i clienti più affezionati, il posto, insomma sembra di essere a casa e ci si sente a proprio agio. Consiglio a tutti, soprattutto all'inizio di seguire il ns esempio. Noi andiamo alla Spa di Casale sul Sile, che però il sabato sera ha anche una bella discoteca, quindi è bello andarci a cena (tra l'altro si mangia molto bene), poi scatenarsi in pista opportunamente vestiti e magari concedersi un po' di relax in spa nella seconda parte della notte.
6 anni fa
per il mio compleanno mia moglie ha accettato di andare al prive' dopo anni di richieste infondate, adesso sono io un po' timoeroso, visto che lei non vorrebbe mai scopare con un altro, non ci sono mai stato e non immagino come sia, l'idea ci eccita , ma siamo timorosi, si puo' fare sesso senza coinvolgere nessuno? solo farci guardare? nelle disco sauna, al bar si va vestiti, o in accappatoio? in molti consigliano che la disco sauna sia meno imbarazzante la prima volta, è vero? io preferirei la sauna, mia moglie un club normale, ci sono differenze di approccio? non ironizzare su tutte queste domande ci sarete passati anche voi.. al massimo proponeteci di accompagnarci come guide,..eheehh
6 anni fa
Non temete, potete fare sesso tra di voi scegliendo se farvi guardare o farlo nell’intimità. Al bar di solito si va con l’asciugamano/accappatoio. La differenza tra Spa e disco è sostanzialmente nell’aspetto, soprattutto per le donne. Un conto è girare in infradito e accappatoio, un conto tirate a lucido e inguainate in un abitino sexy. L’ideale per noi sono i locali ibridi come quello che frequentiamo noi il sabato sera. Si arriva per cena vestiti eleganti, si balla nella disco, magari si gioca, e poi ci si concede un po’ di sexy relax nella sauna o in piscina