Prima volta in Sauna. Cosa fare ?

12 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 24.05.2009 -
Stessa domanda su Palermo...mai andato ma tanta voglia di farlo ..chi mi da consigli? Io versatile passivo

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Wanttotry,
Ok.. mi devo quindi armare solo di ciabatte e preservativo 😂
Ho letto qualche recensione e purtroppo quelle a Milano sono spesso segnalare come sporche e frequentate solo da orsi over 50 😒 [...]
sporche: dipende da dove vai
frequentazione: vai al sabato o la domenica dalle 17.00 in poi e poi mi dici
se vai in settimana solo over 60 😮 gli altri lavorano 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
vai alla grande... le ciabatte le prendi li....non so ad agosto se c'è gente o è un eserto.... a settembre ti diverti di sicuro....

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
la timidezza è inversamente proprorzionale all'eccitazione... vai ranquillo!!!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Wanttotry,
Speriamo .. anche se sono un po? timido . Sarà un disastro 😂 però la tentazione è troppa

Comunque quale sauna a Milano consigliate ?
varia moltissimo secondo i gusti personali… per me la migliore nel periodo non estivo è la centrale ovvero Metrò Club di via schiapparelli in zona stazione centrale, in estate la Royal Amman zona Lambrate con stupenda piscina all' aperto. Ripeto se senti 10 persone presumo che avrai 10 indicazioni diverse

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Anche io sono molto curioso.
Vorrei provare a Torino, ma ho paura che preso dall'agitazione e dalla timidezza possa non esprimermi al meglio.. 😒

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 17.08.2019 -
Quando si va in sauna bisogna stare tranquilli. Non ti nego che la prima volta che sono entrato tremavo dalla paura ma nel momento in cui sono arrivato nello spogliatoio e mi sono spogliato, tutto è scomparso. È molto eccitante quando ti guardano mentre ti spogli o mentre fai la doccia. Se siete timidi ci sarà qualcuno meno timido di voi che farà il primo passo. Anche io ero timido...
Comunque loro vi forniranno di telo, infradito e preservativi. Buon sesso 😉

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da Eli65,
Trova un amico e vai in compagnia. È tutta un'altra cosa...

Qualcuno vuole venire alla sauna di Lugano con me una sera?
Offro simpatia e divertimento...
Si hai ragione, è il modo migliore!

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Quotato da poulard,
Qual'è la sauna migliore a torino per bisex?
io frequento là garage x me è pulita e c’è gente tranquilla non invadente mi hanno parlato dalla 011 non la conosco mi dicono che è grande qualcuno mi ha detto troppi marchettari stranieri alla 011 se non la vedo non posso giudicare

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Scusate forse mi sono sbagliato non è 011 ma 012

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
In sauna non ci sono mai stato ma... Mi intriga molto

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
La prima volta sono andato alla Metro di Milano sono entrato e l'ho girata tutta x vedere come era. Ho visto persone nei camerini da sole che si toccavano o in posizione per prendelo in culo. Poi in sauna qualcuno che se lo menava ed infine nel bagno turco c'era una mezza orgia con persone che facevano pompini ecc.
Personalmente ho rimediato un pompino in sauna. Quindi andate senza paure o timori e vedrete che qualcosa succede.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 11.07.2005 -
che voglia... non posso andare sti giorni....