2 anni fa
Esperienze prima volta incontro cuckold come vi siete trovati dove come? Ora com'è il Vs rapporto è migliorato? Siamo in procinto di organizzare il nostro primo incontro mille domande...
2 anni fa
Ciao io sono stato cuck con mia moglie e, dopo la separazione, sono bull e ho incontrato alcune coppie.... in tutti i casi gli incontri sono stati positivi e molto eccitanti... recentemente ho iniziato a frequentare una coppia sposata e il sesso tra di loro è migliorato tantissimo. Complimenti per le foto, tua moglie è fantastica!!!
2 anni fa
Grazie.. Scusa se forse inopportuno la separazione a seguito di problemi dovuti appunto x il tuo essere cuk... Puoi anche non rispondermi chiaro
2 anni fa
Hai la posta piena... le esperienze cuck non hanno avuto nulla a che fare con la separazione... mi piacerebbe chattare con te, mi pare che qui si possa fare, oppure se vuoi su telegram
2 anni fa
Non credo di avere la posta piena ma non conosco bene il sito controllo
2 anni fa
Si ho riprovato... è piena
2 anni fa
Non trovi singolare, per non dire strano, il fatto che ti definisci bull scrivendo con un profilo di coppia?Quotato da fm305,Ciao io sono stato cuck con mia moglie e, dopo la separazione, sono bull e ho incontrato alcune coppie.... in tutti i casi gli incontri sono stati positivi e molto eccitanti... recentemente ho iniziato a frequentare una coppia sposata e il sesso tra [...]
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
2 anni fa
31 7 2022 aspirante cuck e oggi bull!Quotato da Cpleifantastica,Non trovi singolare, per non dire strano, il fatto che ti definisci bull scrivendo con un profilo di coppia?Quotato da fm305,Ciao io sono stato cuck con mia moglie e, dopo la separazione, sono bull e ho incontrato alcune coppie.... in tutti i casi gli incontri sono stati positivi e molto eccitanti... recentemente ho iniziato a frequentare una coppia sposata e il sesso tra [...]
🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
Qual quadra non cosa 😎
2 anni fa
Io sono cuk passivo attivo con la moglie impotente con altre donne, nn riuscirei mai ad essere bull.... La mia ecitazione e solo da cuk..... Da passivo penetrato ho amblessi ripetuti a analmente penso paragonabili a quelli della donna
2 anni fa
io ho sempre fantasticato di vederla mentre scopava con un altro, e certe fantasie hanno alimentato la nostra libido per anni senza mai farlo, poi ha fatto un pompino ad una altro mentre la scopavo, ho flmato e ogni volta che vedo il video mi eccito...