Prima esperienza bsx

23 interventi
6 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 09.05.2014 -
Ciao a tutti, vorrei provare una prima soft esperienza bsx ma non so da dove cominciare. Semplicente cerco persona sposata e tranquilla ma non so di chi fidarmi.Qualcuno di voi ha avuto o ha lo stesso problema

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 21.04.2016 -
Idem x me

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 31.07.2016 -
Molto dificile fidarsi di qualcuno, però bisogna osare

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 09.12.2016 -
Effettivamente non è facile lasciarsi andare, anche perchè le prime volte si ha sempre la paura di fare una stronzata. Io ho avuto diversi incontri conoscitivi che non hanno portato a niente, ma la fantasia resta sempre....

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da rando50,
Nella vita tutto è in movimento.... tutto è dinamico...persone da sempre etero poi si guardano intorno e si domandano perché tutti questi divieti...nella vita bisogna osare...non avere quindi rimorsi per ciò che avremmo voluto fare ma che non abbiamo [...]
Attivo, passivo o vuoi sperimentare tutto? 🙂

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
posso dirlo? che noia! ma se doveste scopare con una donna vi fareste tutte ‘ste seghe mentali?

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da rando50,
Quotato da bisexpercoppia,
posso dirlo? che noia! ma se doveste scopare con una donna vi fareste tutte ‘ste seghe mentali?
Infatti...il problema sono le tante forme di condizionamenti che ci hanno..... "regalato"..da cui nascono i nostri timori e le tante perplessità...per poi renderci conto che sono tutte cazzate che non ci permettono di vivere appieno la vita con tutte le sue ricchezze
Questo è vero ma anche piuttosto riduttivo. Allargare i propri orizzonti sessuali non è come cambiare dieta. Si porta dietro i vissuti , la storia è la cultura di una persona. Magari in determinate condizioni qualche problema uno se lo creerebbe anche con una donna. Poi uno si rende conto he alcune cose sono cazzate e va bene così 💋

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da rando50,
Quotato da glabroxattetrav,
Quotato da rando50,
Nella vita tutto è in movimento.... tutto è dinamico...persone da sempre etero poi si guardano intorno e si domandano perché tutti questi divieti...nella vita bisogna osare...non avere quindi rimorsi per ciò che avremmo voluto fare ma che non abbiamo [...]
Attivo, passivo o vuoi sperimentare tutto? 🙂
Naturalmente....versatile dominante 😜😜
WOW

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Simo922,
anche io.. è da un po' che voglio provare ma non ho ancora trovato con chi...
peccato che sei passivo, sennò ci si poteva divertire insieme

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Simo922,
preferirei passivo.. ma è un'idea.. non avendo mai provato proverei tutto
Quando vuoi io ci sono... 😋

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
sei messo benissimo, non saprei da che parte cominciare ;)

6 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 05.02.2016 -
Anche io da diversi anni ho voglia di provare da passivo ma, vuoi la diffidenza vuoi la paura di malattie, non ho mai avuto il coraggio. Sarebbe molto bello avere amico fidato, sposato, sano e con cui si crei il giusto feeling con cui divertirsi in tranquillità e spensieratezza

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da just4sex79,
Anche io da diversi anni ho voglia di provare da passivo ma, vuoi la diffidenza vuoi la paura di malattie, non ho mai avuto il coraggio. Sarebbe molto bello avere amico fidato, sposato, sano e con cui si crei il giusto feeling con cui divertirsi in t [...]
scusa la brutalità, ma che vita triste! pensa se cercassi una donna, ti faresti tutte 'ste paranoie?!?

6 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 05.02.2016 -
Quotato da just4sex79,
Anche io da diversi anni ho voglia di provare da passivo ma, vuoi la diffidenza vuoi la paura di malattie, non ho mai avuto il coraggio. Sarebbe molto bello avere amico fidato, sposato, sano e con cui si crei il giusto feeling con cui divertirsi in t [...]
Hai ragione...probabilmente no

scusa la brutalità, ma che vita triste! pensa se cercassi una donna, ti faresti tutte 'ste paranoie?!?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Simo922,
anche io.. è da un po' che voglio provare ma non ho ancora trovato con chi...
peccato la distanza e forse la mia età. Hai un bel culetto

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 30.11.2018 -
Anche io voglio fare il grande salto, sto prendendo contatti e dopo le vacanze spero di dare libero sfogo alle mie curiosità. Chissà dove arriverò

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Quotato da Clownp1,
Anche io voglio fare il grande salto, sto prendendo contatti e dopo le vacanze spero di dare libero sfogo alle mie curiosità. Chissà dove arriverò
Buttati.. Lasciati un po’ andare, poi le cose vengono da sole e ci si diverte un mondo!!

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Quotato da Dragone1705,
io ho provato ma ho trovato un coglione che voleva entrare senza dilatarmi mi ha fatto venire del paranoie ho voglia matta ma se sento il cazzo che preme al buco del culo mi blocco
Potresti provare a giocare da solo con un dildo, con tanto lubrificante.. Pian piano ti abitui alla sensazione e dopo ne trovi uno che sia più “dolce”, vedrai che poi è una bellissima esperienza..

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da rando50,
Infatti...il problema sono le tante forme di condizionamenti che ci hanno..... "regalato"..da cui nascono i nostri timori e le tante perplessità...per poi renderci conto che sono tutte cazzate che non ci permettono di vivere appieno la vita con tutte le sue ricchezze

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 29.12.2014 -
ti posso capire, tutto è sentirsi in quel momento pronto, un po' devi rischiare, poi è vero che il mondo è piccolo, ma non così piccolo, quindi vai e non preoccuparti