6 anni fa
Ciao a tutti, vorrei provare una prima soft esperienza bsx ma non so da dove cominciare. Semplicente cerco persona sposata e tranquilla ma non so di chi fidarmi.Qualcuno di voi ha avuto o ha lo stesso problema
6 anni fa
Idem x me
6 anni fa
Molto dificile fidarsi di qualcuno, però bisogna osare
6 anni fa
Effettivamente non è facile lasciarsi andare, anche perchè le prime volte si ha sempre la paura di fare una stronzata. Io ho avuto diversi incontri conoscitivi che non hanno portato a niente, ma la fantasia resta sempre....
6 anni fa
Attivo, passivo o vuoi sperimentare tutto? 🙂Quotato da rando50,Nella vita tutto è in movimento.... tutto è dinamico...persone da sempre etero poi si guardano intorno e si domandano perché tutti questi divieti...nella vita bisogna osare...non avere quindi rimorsi per ciò che avremmo voluto fare ma che non abbiamo [...]
6 anni fa
posso dirlo? che noia! ma se doveste scopare con una donna vi fareste tutte ‘ste seghe mentali?
6 anni fa
Questo è vero ma anche piuttosto riduttivo. Allargare i propri orizzonti sessuali non è come cambiare dieta. Si porta dietro i vissuti , la storia è la cultura di una persona. Magari in determinate condizioni qualche problema uno se lo creerebbe anche con una donna. Poi uno si rende conto he alcune cose sono cazzate e va bene così 💋Quotato da rando50,Infatti...il problema sono le tante forme di condizionamenti che ci hanno..... "regalato"..da cui nascono i nostri timori e le tante perplessità...per poi renderci conto che sono tutte cazzate che non ci permettono di vivere appieno la vita con tutte le sue ricchezzeQuotato da bisexpercoppia,posso dirlo? che noia! ma se doveste scopare con una donna vi fareste tutte ‘ste seghe mentali?
6 anni fa
WOWQuotato da rando50,Naturalmente....versatile dominante 😜😜Quotato da glabroxattetrav,Attivo, passivo o vuoi sperimentare tutto? 🙂Quotato da rando50,Nella vita tutto è in movimento.... tutto è dinamico...persone da sempre etero poi si guardano intorno e si domandano perché tutti questi divieti...nella vita bisogna osare...non avere quindi rimorsi per ciò che avremmo voluto fare ma che non abbiamo [...]
6 anni fa
peccato che sei passivo, sennò ci si poteva divertire insiemeQuotato da Simo922,anche io.. è da un po' che voglio provare ma non ho ancora trovato con chi...
6 anni fa
Quando vuoi io ci sono... 😋Quotato da Simo922,preferirei passivo.. ma è un'idea.. non avendo mai provato proverei tutto
6 anni fa
sei messo benissimo, non saprei da che parte cominciare ;)
6 anni fa
Anche io da diversi anni ho voglia di provare da passivo ma, vuoi la diffidenza vuoi la paura di malattie, non ho mai avuto il coraggio. Sarebbe molto bello avere amico fidato, sposato, sano e con cui si crei il giusto feeling con cui divertirsi in tranquillità e spensieratezza
6 anni fa
scusa la brutalità, ma che vita triste! pensa se cercassi una donna, ti faresti tutte 'ste paranoie?!?Quotato da just4sex79,Anche io da diversi anni ho voglia di provare da passivo ma, vuoi la diffidenza vuoi la paura di malattie, non ho mai avuto il coraggio. Sarebbe molto bello avere amico fidato, sposato, sano e con cui si crei il giusto feeling con cui divertirsi in t [...]
6 anni fa
Quotato da bisexpercoppia,Hai ragione...probabilmente noQuotato da just4sex79,Anche io da diversi anni ho voglia di provare da passivo ma, vuoi la diffidenza vuoi la paura di malattie, non ho mai avuto il coraggio. Sarebbe molto bello avere amico fidato, sposato, sano e con cui si crei il giusto feeling con cui divertirsi in t [...]
scusa la brutalità, ma che vita triste! pensa se cercassi una donna, ti faresti tutte 'ste paranoie?!?
5 anni fa
peccato la distanza e forse la mia età. Hai un bel culettoQuotato da Simo922,anche io.. è da un po' che voglio provare ma non ho ancora trovato con chi...
5 anni fa
Anche io voglio fare il grande salto, sto prendendo contatti e dopo le vacanze spero di dare libero sfogo alle mie curiosità. Chissà dove arriverò
5 anni fa
Buttati.. Lasciati un po’ andare, poi le cose vengono da sole e ci si diverte un mondo!!Quotato da Clownp1,Anche io voglio fare il grande salto, sto prendendo contatti e dopo le vacanze spero di dare libero sfogo alle mie curiosità. Chissà dove arriverò
5 anni fa
Potresti provare a giocare da solo con un dildo, con tanto lubrificante.. Pian piano ti abitui alla sensazione e dopo ne trovi uno che sia più “dolce”, vedrai che poi è una bellissima esperienza..Quotato da Dragone1705,io ho provato ma ho trovato un coglione che voleva entrare senza dilatarmi mi ha fatto venire del paranoie ho voglia matta ma se sento il cazzo che preme al buco del culo mi blocco
5 anni fa
Quotato da rando50,Infatti...il problema sono le tante forme di condizionamenti che ci hanno..... "regalato"..da cui nascono i nostri timori e le tante perplessità...per poi renderci conto che sono tutte cazzate che non ci permettono di vivere appieno la vita con tutte le sue ricchezzeQuotato da bisexpercoppia,posso dirlo? che noia! ma se doveste scopare con una donna vi fareste tutte ‘ste seghe mentali?
5 anni fa
ti posso capire, tutto è sentirsi in quel momento pronto, un po' devi rischiare, poi è vero che il mondo è piccolo, ma non così piccolo, quindi vai e non preoccuparti