- 1
1 anno fa
Ho questa fantasia vorrei trovare un prete sacerdote per farmi sbattere nella chiesa mi date consigli su come potrei fare??? 💋 💋 💋
1 anno fa
Dimmelo pure a me
1 anno fa
No ma deve essere bello
1 anno fa
No ma deve essere bello
1 anno fa
Scusa ma che c'entra in questa discussione?Quotato da Cris7569,Io sono sposato ma nel mio tempo libero adoro vestirmi da donna e fare tutto ciò che fa una donna.chi è della zona di Bergamo che ci possiamo conoscere,adoro vestirmi da donna e mi eccita molto .sono sia una gran maiala e con un bel attrezzo funziona [...]
Non per fare il mestiere dei/le mod, ma un conto sono le discussioni del forum, un altro gli annunci.
Se non ci diamo un po disciplina noi utenti, va a finire che in Forum non si porta più avanti una discussione perché ognuno vuole mettere il proprio annuncio
1 anno fa
E ' pure il mio sogno ♥️♥️
1 anno fa
No! In chiesa no! Come dice il proverbio: "Gioca coi fanti, ma .... lascia stare i santi!" 😄 😄 😄
1 anno fa
Grazie x i consigli hahaha
1 anno fa
Mi vesto da prete e ti confesso…???Quotato da Janevogliosperma,Ho questa fantasia vorrei trovare un prete sacerdote per farmi sbattere nella chiesa mi date consigli su come potrei fare??? 💋 💋 💋
1 anno fa
Sicuramente per abbigliamento ed eventuale luogo mette molta curiosità... Se capita ben volentieri 😋
9 mesi fa
siiiii, anche io💋💋Quotato da Janevogliosperma,Ho questa fantasia vorrei trovare un prete sacerdote per farmi sbattere nella chiesa mi date consigli su come potrei fare??? 💋 💋 💋
9 mesi fa
Sono stata per tre anni l'amante di un prete, anziano ma con un cazzo pazzesco, che spettacolo con la tonaca nera e niente sotto, lo sbottonavo e infilavo la testa sotto e succhavo il suo cazzone sempre odoroso, peccato che non mi ha mai voluto scopare dentro un confessionale , mi sarebbe piaciuto molto e anche in chiesa
9 mesi fa
quando vivevo al Sud per lavoro mi è capitato di essere ospitata da un prete nella sua canonica tutto un weekend. Non rivelo dove per ovvi motivi di privacy. Tra l'altro ci eravamop conosciuti a casa mia e io non sapevo fosse prete 🙂
9 mesi fa
il mio sogno👄Quotato da Travxtrav,Pomparlo nel confessionale vi è mai capitato ?
9 mesi fa
A me non è una categoria che eccita, anzi li aborro abbastanza. Sarà che quei pochi che ho conosciuto per i sacramenti erano tutte delle passive sfrante in tonaca. Qui su venni contattata da un uomo di colore che viveva in Calabria ma di passaggio nelle mie zone. Mi disse che era un informatico in viaggio, in realtà scoprì poi da sola che era un prete e mi rifiutai di incontrarlo. Se avete il desiderio di sedurne uno, quale migliore occasione di farlo dal vivo? Via di confessione tra le lacrime al grido di "non riesco a far a meno di indossare l'intimo di mia madre, anche ora indosso le sue autoreggenti e perizoma. La prego, mi aiuti a guarire!" 🤣🤣🤣
9 mesi fa
Un prete è tra i miei desideri.
Ma resterà tale, temo.
Ma resterà tale, temo.
9 mesi fa
Ma perché non provate andate in chiesa e vi confessate prima o poi un prete si rimedia ne sono convinto 🍀🍀
7 mesi fa
Strana la vita. Da bambina le tonache ti fanno senza che tu voglia o capisca. Da adulta invece poi ti fai mille paranoie per rivivere molto più consapevolmente la tua natura di troia con un don....🤭 C'est la vie!
7 mesi fa
Non mi dice niente. Mi ingolosisce invece l idea di incontrare un omologo indiano. Quello me lo farei volentieri.
- 1