Preservativi

15 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Consigli sui preservativi? Ne ho comprati alla frutta, ma dopo qualche ciucciata il gusto va via, altri sono duri e si infilano male sul cazzo, i meglio dovrebbero essere quelli sottili per sentirlo meglio, resistono alle spinte del maskio?Che ne pensate? Kiss

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quelli tipo durex easy on sono comodi e resistono.. sono più larghi e non stringono ma dipende dal cazzo che hai...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da alvgod,
Consigli sui preservativi? Ne ho comprati alla frutta, ma dopo qualche ciucciata il gusto va via, altri sono duri e si infilano male sul cazzo, i meglio dovrebbero essere quelli sottili per sentirlo meglio, resistono alle spinte del maskio?Che ne pen [...]
anche se il gusto va via rimane il gusto di sentire il cazzo duro in bocca... dai 🐷 quello è essenziale (presumo)

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 20.02.2016 -
Io da passivo o attivo ho sempre usato durex defensor,
Guido durex super sensibili quelli sottili l'uso sempre con le ragazze.

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 20.02.2016 -
Provato questo pomeriggio con un preservativo super sottile,
innanzitutto noi usiamo il preservativo solo per questioni igieniche e di pulizia soprattutto quindi se si rompe è un problema minore,
È stato molto bello si sentiva decisamente meglio, ma comunque questo tipo di preservativo non è fatto per quest'utilizzo

Mi ha dato bellissime sensazioni

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Da provare 💗

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
I Defensor per i rapporti anali sono i migliori in quanto particolarmente resistenti considerando che l'ano è molto più stretto di una vagina. Quelli sottili vanno bene per l'orale.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da mcaleri,
I Defensor per i rapporti anali sono i migliori in quanto particolarmente resistenti considerando che l'ano è molto più stretto di una vagina. Quelli sottili vanno bene per l'orale.
Poi ci sono maski che entrano decisi, in questo caso meglio resistenti. L'idea del sottile mi stuzzica non poco.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 16.08.2018 -
Ed invece i migliori lubrificati per uso anale quali sono?

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 21.12.2014 -
Quotato da Messere99,
Per rapporti anali sicuramente un gel a base siliconica. Dura tanto e non si secca come i lubrificanti a base acqua!!

3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da solosex68,
Quotato da Messere99,
Per rapporti anali sicuramente un gel a base siliconica. Dura tanto e non si secca come i lubrificanti a base acqua!!
Possono rovinare il preservativo, occorre fare attenzione.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Con la crema nivea scorre che é una meraviglia.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quotato da Natasha72,
Le creme non sono concepite per l'uso col profilattico, i lubrificanti gel garantiscono la permanenza anche nel caso di più rapporti, in quanto non scivolano via ma rimangono sia nell'ano che sul profilattico.... [...]
Li proverò tesoro.

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 20.02.2016 -
Soprattutto dipende come un utilizzo del preservativo e per quali ragioni,
Io personalmente andranno sempre con la stessa persona è solo per una ragione igienica e soprattutto di pulizia, per me non è un problema la rottura.
Dopo ci sono delle persone che usano il preservativo come protezione per evitare malattie e le preservativo deve essere bello solido.
È stata una bellissima sensazione usare il preservativo super sottile.
Ma non lo rifarei con un altro partner

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Poi se capita un maskio che spinge forte, si rischia la rottura con il sottile. La cosa fantastica é farlo a pelle( con persona fidata), scorre bene, anche solo con la saliva.

3 anni fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 18.08.2021 -
Quali sono i più resistenti in assoluto?