3 anni fa
Consigli sui preservativi? Ne ho comprati alla frutta, ma dopo qualche ciucciata il gusto va via, altri sono duri e si infilano male sul cazzo, i meglio dovrebbero essere quelli sottili per sentirlo meglio, resistono alle spinte del maskio?Che ne pensate? Kiss
3 anni fa
Quelli tipo durex easy on sono comodi e resistono.. sono più larghi e non stringono ma dipende dal cazzo che hai...
3 anni fa
anche se il gusto va via rimane il gusto di sentire il cazzo duro in bocca... dai 🐷 quello è essenziale (presumo)Quotato da alvgod,Consigli sui preservativi? Ne ho comprati alla frutta, ma dopo qualche ciucciata il gusto va via, altri sono duri e si infilano male sul cazzo, i meglio dovrebbero essere quelli sottili per sentirlo meglio, resistono alle spinte del maskio?Che ne pen [...]
3 anni fa
Io da passivo o attivo ho sempre usato durex defensor,
Guido durex super sensibili quelli sottili l'uso sempre con le ragazze.
Guido durex super sensibili quelli sottili l'uso sempre con le ragazze.
3 anni fa
Provato questo pomeriggio con un preservativo super sottile,
innanzitutto noi usiamo il preservativo solo per questioni igieniche e di pulizia soprattutto quindi se si rompe è un problema minore,
È stato molto bello si sentiva decisamente meglio, ma comunque questo tipo di preservativo non è fatto per quest'utilizzo
Mi ha dato bellissime sensazioni
innanzitutto noi usiamo il preservativo solo per questioni igieniche e di pulizia soprattutto quindi se si rompe è un problema minore,
È stato molto bello si sentiva decisamente meglio, ma comunque questo tipo di preservativo non è fatto per quest'utilizzo
Mi ha dato bellissime sensazioni
3 anni fa
I Defensor per i rapporti anali sono i migliori in quanto particolarmente resistenti considerando che l'ano è molto più stretto di una vagina. Quelli sottili vanno bene per l'orale.
3 anni fa
Poi ci sono maski che entrano decisi, in questo caso meglio resistenti. L'idea del sottile mi stuzzica non poco.Quotato da mcaleri,I Defensor per i rapporti anali sono i migliori in quanto particolarmente resistenti considerando che l'ano è molto più stretto di una vagina. Quelli sottili vanno bene per l'orale.
3 anni fa
Ed invece i migliori lubrificati per uso anale quali sono?
3 anni fa
Per rapporti anali sicuramente un gel a base siliconica. Dura tanto e non si secca come i lubrificanti a base acqua!!Quotato da Messere99,Ed invece i migliori lubrificati per uso anale quali sono?
3 anni fa
Possono rovinare il preservativo, occorre fare attenzione.Quotato da solosex68,Per rapporti anali sicuramente un gel a base siliconica. Dura tanto e non si secca come i lubrificanti a base acqua!!Quotato da Messere99,Ed invece i migliori lubrificati per uso anale quali sono?
3 anni fa
Con la crema nivea scorre che é una meraviglia.
3 anni fa
Li proverò tesoro.Quotato da Natasha72,Le creme non sono concepite per l'uso col profilattico, i lubrificanti gel garantiscono la permanenza anche nel caso di più rapporti, in quanto non scivolano via ma rimangono sia nell'ano che sul profilattico.... [...]
3 anni fa
Soprattutto dipende come un utilizzo del preservativo e per quali ragioni,
Io personalmente andranno sempre con la stessa persona è solo per una ragione igienica e soprattutto di pulizia, per me non è un problema la rottura.
Dopo ci sono delle persone che usano il preservativo come protezione per evitare malattie e le preservativo deve essere bello solido.
È stata una bellissima sensazione usare il preservativo super sottile.
Ma non lo rifarei con un altro partner
Io personalmente andranno sempre con la stessa persona è solo per una ragione igienica e soprattutto di pulizia, per me non è un problema la rottura.
Dopo ci sono delle persone che usano il preservativo come protezione per evitare malattie e le preservativo deve essere bello solido.
È stata una bellissima sensazione usare il preservativo super sottile.
Ma non lo rifarei con un altro partner
3 anni fa
Poi se capita un maskio che spinge forte, si rischia la rottura con il sottile. La cosa fantastica é farlo a pelle( con persona fidata), scorre bene, anche solo con la saliva.
3 anni fa
Quali sono i più resistenti in assoluto?