2 anni fa
È bellissimo prendere la sborra preparata da gran porca trav
2 anni fa
Si si hai ragionissima 💋
2 anni fa
Alba mi puoi mandare un messaggio
2 anni fa
anche a me piace molto quando son vestita da zeccola prendermi la mia razione di sborra dentro e in bocca da sposati maturi e giovani una sera in 6 mi anno ben farcita di sprema dentro a tal punto che dalla mia figa anale gocciolava mi fa più troia di quello che sono mi eccita prenderne sempre di più 💋 💋 💋 💋
2 anni fa
😋😋💋💋Quotato da Ramona53,anche a me piace molto quando son vestita da zeccola prendermi la mia razione di sborra dentro e in bocca da sposati maturi e giovani una sera in 6 mi anno ben farcita di sprema dentro a tal punto che dalla mia figa anale gocciolava mi fa pi [...]
2 anni fa
Essendo lesbica adoro prendere la sborra dalle sorelline sia in bocca che nella mia fica anale ,ma se capita qualche bel maschio 🐷 💋
2 anni fa
Bellissima sensazione quando ti senti spruzzare in gola io ingoio con un piacere enorme
2 anni fa
Bellissima sensazione quando ti senti spruzzare in gola io ingoio con un piacere enorme
2 anni fa
Sei stata al cinema quale ?Quotato da Telegattone69,Siiiiiiiiiii... un paio di mesi fà sono andata al cinema e per ore ho mi hanno riempita di calda cremina. Ero coperta dai capelli ai piedi. Dentro faccio venire solo un paio di ragazzi che conosco bene e mi piace molto quando esco dal cinema sporca e [...]
2 anni fa
Ti capisco!!!Quotato da Apertatroia,Sono tremendamente tentata di provare, la voglia mi sta devastando…. Ma ho una paura terribile! Io adoro la sborra, vorrei essere scopata da 30 cazzi insieme ed essere riempita ovunque! Aiutatemi ad alleviare questo mio blocco…. [...]
2 anni fa
Anche a me piacerebbe ingoiare la sborra. gia la parola mi eccita. ma ho sentito che dalla sborra si prendono un sacco di malattie. da quanto ho letto qui sembra non sia vero. forse proverò anch'io.
2 anni fa
mmmmmmmmmmm Lesbicare è Fantastico e scambiarsi sborra è 1 vera goduria.Quotato da ines69,Essendo lesbica adoro prendere la sborra dalle sorelline sia in bocca che nella mia fica anale ,ma se capita qualche bel maschio 🐷 💋
2 anni fa
Anche per me vale la stessa cosa! Il desiderio è grande ma la paura è enorme!
2 anni fa
Leggere "ho sentito che si prendono le malattie" mi fa rabbrividire, perché penso sia assurdo che ancora ci sia qualcuno che su questo punto non sia ben informato... Comunque, gente, fate quello che volete nella vostra vita, siate libere di rischiare per la vostra salute se ne siete convinte, ma abbiate la decenza però di non invogliare con questi post chi non sa bene cosa rischia... E se non lo sapete nemmeno voi, informatevi!
2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Lombardia, Monza e Brianza
Anch?io sono rabbrividita a leggere certi commentiQuotato da nicovelvet,Leggere "ho sentito che si prendono le malattie" mi fa rabbrividire, perché penso sia assurdo che ancora ci sia qualcuno che su questo punto non sia ben informato... Comunque, gente, fate quello che volete nella vostra vita, siate libere di [...]