Prendo la SBORRA da TRAV

14 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
È bellissimo prendere la sborra preparata da gran porca trav

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Si si hai ragionissima 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Alba mi puoi mandare un messaggio

2 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
anche a me piace molto quando son vestita da zeccola prendermi la mia razione di sborra dentro e in bocca da sposati maturi e giovani una sera in 6 mi anno ben farcita di sprema dentro a tal punto che dalla mia figa anale gocciolava mi fa più troia di quello che sono mi eccita prenderne sempre di più 💋 💋 💋 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Quotato da Ramona53,
anche a me piace molto quando son vestita da zeccola prendermi la mia razione di sborra dentro e in bocca da sposati maturi e giovani una sera in 6 mi anno ben farcita di sprema dentro a tal punto che dalla mia figa anale gocciolava mi fa pi [...]
😋😋💋💋

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Essendo lesbica adoro prendere la sborra dalle sorelline sia in bocca che nella mia fica anale ,ma se capita qualche bel maschio 🐷 💋

2 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Bellissima sensazione quando ti senti spruzzare in gola io ingoio con un piacere enorme

2 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Bellissima sensazione quando ti senti spruzzare in gola io ingoio con un piacere enorme

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Telegattone69,
Siiiiiiiiiii... un paio di mesi fà sono andata al cinema e per ore ho mi hanno riempita di calda cremina. Ero coperta dai capelli ai piedi. Dentro faccio venire solo un paio di ragazzi che conosco bene e mi piace molto quando esco dal cinema sporca e [...]
Sei stata al cinema quale ?

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 03.03.2022 -
Quotato da Apertatroia,
Sono tremendamente tentata di provare, la voglia mi sta devastando…. Ma ho una paura terribile! Io adoro la sborra, vorrei essere scopata da 30 cazzi insieme ed essere riempita ovunque! Aiutatemi ad alleviare questo mio blocco…. [...]
Ti capisco!!!

2 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 19.08.2017 -
Anche a me piacerebbe ingoiare la sborra. gia la parola mi eccita. ma ho sentito che dalla sborra si prendono un sacco di malattie. da quanto ho letto qui sembra non sia vero. forse proverò anch'io.

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
Quotato da ines69,
Essendo lesbica adoro prendere la sborra dalle sorelline sia in bocca che nella mia fica anale ,ma se capita qualche bel maschio 🐷 💋
mmmmmmmmmmm Lesbicare è Fantastico e scambiarsi sborra è 1 vera goduria.

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 03.03.2022 -
Anche per me vale la stessa cosa! Il desiderio è grande ma la paura è enorme!

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Leggere "ho sentito che si prendono le malattie" mi fa rabbrividire, perché penso sia assurdo che ancora ci sia qualcuno che su questo punto non sia ben informato... Comunque, gente, fate quello che volete nella vostra vita, siate libere di rischiare per la vostra salute se ne siete convinte, ma abbiate la decenza però di non invogliare con questi post chi non sa bene cosa rischia... E se non lo sapete nemmeno voi, informatevi!

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.07.2012 -
Quotato da nicovelvet,
Leggere "ho sentito che si prendono le malattie" mi fa rabbrividire, perché penso sia assurdo che ancora ci sia qualcuno che su questo punto non sia ben informato... Comunque, gente, fate quello che volete nella vostra vita, siate libere di [...]
Anch?io sono rabbrividita a leggere certi commenti