7 anni fa
Quando si parla di precauzione( prassi che rientra nella sfera dell'igiene), penso che sia chiara la visione sull'argomento per tutti in modo univoco.
Guardando le foto, dove vengono ritratti amplessi con più persone, spesso e volentieri l'uso del profilattico è quasi sempre dimenticato, a dimostrazione che, nel profilo scrivono e richiedono igiene, poi in pratica fanno l'esatto contrario.
Sono tra quelli a cui le foto danno poco peso in termini di valutazione fisica, però verso quest'aspetto, penso non si possa sorvolare quando si hanno rapporti promiscui.
Mi sbaglio?
Guardando le foto, dove vengono ritratti amplessi con più persone, spesso e volentieri l'uso del profilattico è quasi sempre dimenticato, a dimostrazione che, nel profilo scrivono e richiedono igiene, poi in pratica fanno l'esatto contrario.
Sono tra quelli a cui le foto danno poco peso in termini di valutazione fisica, però verso quest'aspetto, penso non si possa sorvolare quando si hanno rapporti promiscui.
Mi sbaglio?
7 anni fa
[/quote]
Vero, in alcune foto l ho notato pure io, ma nella pratica, ci sto attento e.. cappuccio ben allacciato, sempre! 😎[/quote]
Mi fa piacere leggere che non sono il solo a notare determinati aspetti nelle foto, per me molto più importanti nei confronti di un seno leggermente cadente o un filo di cellulite in più.
Questo è un argomento (la prevenzione) che è stato trattato e ritrattato diverse volte, e credo che il continuo parlare e tenere vivo il confronto e alta l'attenzione possa portare un contributo positivo ed in qualche modo tentare di arginare la piaga.
Tutelare e tutelarsi la salute è un dovere di rispetto verso noi stessi e della società.
La persona ama veramente se stessa quando nel possibile cerca di tutelarsi.
Giochiamo al gioco più bello del mondo in sicurezza e chi vuole tentare di giocare alla roulette russa, lasciamolo fare a coloro che si credono invulnerabili, invincibili supereroi.
Vedere per TV, i reportage sulle prostitute in strada, che alla domanda: i clienti chiedono la prestazione senza profilattico?rispondono: molte volte si e sono disposti ad aumentare il costo pur di farlo senza!...a me sinceramente cadono le braccia, ed è chiaro che costoro sono persone con problemi o disturbi psicologici da curare.
Vero, in alcune foto l ho notato pure io, ma nella pratica, ci sto attento e.. cappuccio ben allacciato, sempre! 😎[/quote]
Mi fa piacere leggere che non sono il solo a notare determinati aspetti nelle foto, per me molto più importanti nei confronti di un seno leggermente cadente o un filo di cellulite in più.
Questo è un argomento (la prevenzione) che è stato trattato e ritrattato diverse volte, e credo che il continuo parlare e tenere vivo il confronto e alta l'attenzione possa portare un contributo positivo ed in qualche modo tentare di arginare la piaga.
Tutelare e tutelarsi la salute è un dovere di rispetto verso noi stessi e della società.
La persona ama veramente se stessa quando nel possibile cerca di tutelarsi.
Giochiamo al gioco più bello del mondo in sicurezza e chi vuole tentare di giocare alla roulette russa, lasciamolo fare a coloro che si credono invulnerabili, invincibili supereroi.
Vedere per TV, i reportage sulle prostitute in strada, che alla domanda: i clienti chiedono la prestazione senza profilattico?rispondono: molte volte si e sono disposti ad aumentare il costo pur di farlo senza!...a me sinceramente cadono le braccia, ed è chiaro che costoro sono persone con problemi o disturbi psicologici da curare.
7 anni fa
Per la canna mi fai alzare la mano!! che sfiga dirai, tra i tanti ho proprio beccato lo "sfigato di turno" che non ha provato l'emozione di una canna.Quotato da rauck,ognuno si comporta a modo suo,,anche a scuola dicevano che la droga faceva male,ma alzi la mano chi non ha provato almeno una volta a farsi una canna,il sesso senza preservativo è naturale,è bello farlo,il contatto pelle a pelle,però ci sono malattie [...]
Mi trovi in contraddittorio quando dici : ....se si ammalerà si arrangerà....
Sarebbe troppo bello se la malattia fosse solo affare "dell'incosciente", ma purtroppo diventa una questione sociale da gestire, quindi di tutti. Penso che hai capito cosa intendo dire!
Un'analogia è: perché lo stato mi obbliga a mettere le cinture in auto? sempre per sopperire ai problemi sociali (costi) nel caso di incidente.
7 anni fa
precauzione sempre!!!!!!!!!!!!!!e'la meglio
7 anni fa
certo che si!!.. ma vedi, c'è chi predica bene e poi razzola male basta visionare certi profili.Quotato da lucaaperto,precauzione sempre!!!!!!!!!!!!!!e'la meglio
..poi ci sono le/gli amanti del bukkake e i glory hole nei privè, no comment!!
7 anni fa
Ho rifiutato due coppie perché volevano che gli organizzassi una gang a pelle ma quello che più mi spaventa è che queste due coppie trovano molti singoli che gli dicono di si.
7 anni fa
eh sai, il polline attrae le api .....però effettivamente, stavo pensando un'altro esempio: i mosconi vengono attratti dalle ..................ecco questo si addice meglio!!Quotato da plaisir1979,Ho rifiutato due coppie perché volevano che gli organizzassi una gang a pelle ma quello che più mi spaventa è che queste due coppie trovano molti singoli che gli dicono di si.
7 anni fa
le cifre delle malattie sono da paura, inoltre c'è un aumento vertiginoso dell'AIDS per contagio da rapporti sessuali...no comment!
7 anni fa
Credo che in effetti la consapevolezza del rischio sia ancora abbastanza bassa:per esperienza personale spesso mi sento chiedere di praticare sesso senza preservativo,legando la richiesta al fatto di compiere esami periodici e sentirsi quindi al riparo !!! Ma i buoi li fermi prima che escano dalla stalla 🙂 Se scopi senza goldone puoi fare gli esami che vuoi,prima o poi farai quello che ti farà riflettere sulle negligenze compiute...
7 anni fa
Che discorso del Carlo Cotica @rauck .Cosa vuol dire?
7 anni fa
Ah vabbé,basta evitare di intingere l'usignolo...Quotato da rauck,che si parla tanto, ma poi la realtà è un altra, basta guardare il forum bisex oppure trav 😄 😄Quotato da bobbike68,Che discorso del Carlo Cotica @rauck .Cosa vuol dire?
7 anni fa
oppure leggere il topic "pissing con una coppia" ....questi atti li vedo duriiiiiiii fatti con i cordon! mahhhhQuotato da rauck,che si parla tanto, ma poi la realtà è un altra, basta guardare il forum bisex oppure trav 😄 😄Quotato da bobbike68,Che discorso del Carlo Cotica @rauck .Cosa vuol dire?
7 anni fa
.................c'è anche da dire che, un connilingus, con uso della pellicola per avvolgere gli alimenti, non è il massimo dell'eccitazione e del godimento di lei. 😇 😒 😇
7 anni fa
il profilattico vaginale non l'ho mai provato! 🙂Quotato da pringles2,Profilattico sempre anche nell'orale e ti diverti alla grande.. 🙂