"Poveri" uomini...

2 interventi
10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Quotato da RibelleEdolce,
leggevo i messaggi di presentazione......possiamo scrivere ciò che vogliamo ma non contiamo niente...non scegliamo noi..mai abbiamo scelto......io per primo.....credo che in pochi abbiano ricevuto messaggi da donne......... [...]
Beh, se stai cercando una " domina" per farle da schiavo ,....questo tuo messaggio e' un ottimo inizio..eh eh

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2009 -
leggevo i messaggi di presentazione......possiamo scrivere ciò che vogliamo ma non contiamo niente...non scegliamo noi..mai abbiamo scelto......io per primo.....credo che in pochi abbiano ricevuto messaggi da donne......... [...]
Perché in foto sembra che stai tentando il suicidio ? Dai vedrai che tutto andrà meglio 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 03.04.2011 -
Quotato da Eternity2014,
Beh, se stai cercando una " domina" per farle da schiavo ,....questo tuo messaggio e' un ottimo inizio..eh eh
Ahahahahahahah effettivamente 🙂
Ironia a parte,come già ti hanno scritto altri prima di me,dovresti "rivedere"un attimo il tuo annuncio.Tralasciando alcuni errori ortografici e punteggiatura random,errori che tutti più o meno commettiamo,la cosa importante è trasmettere,mediante la tua descrizione,che tipo sei e cosa cerchi in particolare magari inserendo foto un po' più carine.
E' importante,inolte,anche il modo in cui ci si pone ovviamente.
E' risaputo,che noi singoli,non abbiamo le medesime possibilità che puo' avere una coppia o una singola,che sono nettamente più ricercate,ma se inoltre noi in primis non suscitiamo curiosità e interesse nei confronti di chi legge ci diamo la "zappa"sui piedi da soli.
Il mio comunque è solo un modestissimo parere,si fa per parlare e per scambiarci idee,ognuno scrive e gestisce il suo profilo come meglio crede,non voglio che tu prenda il mio messaggio come una cosa offensiva!
Nismo