1 settimana fa
Leggo tantissimi annunci, last e discussioni in generale e noto come il livello di conoscenza della nostra bellissima lingua sia imbarazzante, in particolare negli uomini. Ma a voi donne non vi si secca la vagina ad ogni "se ti prenderei" o "che tette che ai"?
6 giorni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄
Aggiungi
https://www.fanpage.it/politica/gli-italiani-sono-tra-i-peggiori-in-europa-per-comprensione-del-testo-e-matematica-dice-locse/
Devo ammettere che anche il caso poi si prende il proprio divertimento ... In questo inizio d'anno ben 2 contatti che abbiamo avuto si esprimevano a messaggi di max tre parole.... Sarebbero avanzati caratteri anche sul primo Twitter.
Aggiungi
https://www.fanpage.it/politica/gli-italiani-sono-tra-i-peggiori-in-europa-per-comprensione-del-testo-e-matematica-dice-locse/
Devo ammettere che anche il caso poi si prende il proprio divertimento ... In questo inizio d'anno ben 2 contatti che abbiamo avuto si esprimevano a messaggi di max tre parole.... Sarebbero avanzati caratteri anche sul primo Twitter.
Modificato dall'autore il 03-01-2025 15:58:02
6 giorni fa
Diciamo che i temi contenuti nel libro "Io speriamo che me la cavo" facevano tenerezza perché erano stati scritti da bambini.Quotato da Carefree_S,Leggo tantissimi annunci, last e discussioni in generale e noto come il livello di conoscenza della nostra bellissima lingua sia imbarazzante, in particolare negli uomini. Ma a voi donne non vi si secca la vagina ad ogni "se ti prenderei" o [...]
Qui su A69, in effetti, alcuni Annunci o Last sono da penna rossa ed esame a settembre.
Non so cosa ne pensate voi ma a volte agli errori si lega anche un pizzico di arroganza nel tenore del testo.
Per fortuna non siamo alla Crusca...
Modificato dall'autore il 03-01-2025 10:46:01
6 giorni fa
Considerate poi che ci sono anche molti stranieri che non conoscono molto la lingua italiana
6 giorni fa
Concordo pienamente.Quotato da mare-nudi62,Considerate poi che ci sono anche molti stranieri che non conoscono molto la lingua italiana
6 giorni fa
Può darsi, sicuramente si leggono molti più annunci di coppie non italiane rispetto al passato. Pur tuttavia constato come molti testi infantili e imbarazzanti risultino in annunci di coppie, singoli e singole italianissime, spesso con contenuti che vantano una supposta classe o eleganza che non è per niente supportata dalla grammatica dei loro scritti.Quotato da mare-nudi62,Considerate poi che ci sono anche molti stranieri che non conoscono molto la lingua italiana
Modificato dall'autore il 03-01-2025 14:22:59
6 giorni fa
a mè più di qualcuno,mi ha fatto i complimenti per la lingua...e si che parlo molto poco 😄
6 giorni fa
Ma tu ti riferisci all'orale........qui si sta parlando di scritto 🤣🤣Quotato da stephanie69,a mè più di qualcuno,mi ha fatto i complimenti per la lingua...e si che parlo molto poco 😄
6 giorni fa
Normale per il livello medio esistente qui. Esistono eccezioni fortunatamente
6 giorni fa
Il bello viene dal fatto che sono presenti moltissimi "abili linguisti" !
Modificato dall'autore il 03-01-2025 15:59:40
6 giorni fa
Ottima osservazione 🤭🤭Quotato da cpcuriosait,e si che è pieno di "abili linguisti" !
6 giorni fa
Mi hai smascherato il trucco.... rileggo e se non mi piaccio modifico (non sempre ma questo era proprio brutto scritto di getto): dai aggiorna il tuo post al mio testo modificato non farmi fare figuracce !!! 🙂Quotato da Ossimorico,Ottima osservazione 🤭🤭Quotato da cpcuriosait,e si che è pieno di "abili linguisti" !
Modificato dall'autore il 03-01-2025 16:02:22
6 giorni fa
Il dito fu più veloce della lingua 😄Quotato da cpcuriosait,Mi hai smascherato il trucco.... rileggo e se non mi piaccio modifico (non sempre ma questo era proprio brutto scritto di getto)Quotato da Ossimorico,
Ottima osservazione 🤭🤭
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.