Posto migliore e più sicuro a Roma?

1 interventi
2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.06.2021 -
Mi chiedo: quale è a vostro avviso il posto più sicuro a Roma per carsex/dogging/cruising? Mi spiego: ad esempio il De Medici ha come difetto il fatto che spesso passano controlli di forze dell'ordine o della vigilanza. E poi mille macchine a fare su e giù con fari sparati.
Il GLS non male ma anche lì è proprio sulla strada (fino a pochi mesi fa c'era una stradina ma ora hanno chiuso con una rete). Alcune piazzole autostradali hanno telecamere (a proposito, secondo voi invece quelle del parcheggio di via della vignaccia sono un rischio denuncia?)...
Insomma, spesso mi pare che i posti siano davvero quasi tutti troppo in vista oppure con telecamere o sottoposti a continui controlli (idem gli autogrill)... Quale è la vostra opinione?
Parco Monte Mario non sarebbe male, difficile che ci si addentri nelle fratte per fermare questi giochi, ma lì ad esempio mi pare non vadano mai le coppie.
Forse Focene? Lì non mi pare malaccissimo, ma magari ci sono posti che mi sfuggono... Altrimenti ci sarebbe Camporella ma lì devi esserti già accordato prima, per entrare con la stessa macchina perché, a quanto mi dicono, non fanno più entrare e tenere la porta del box aperto (è vero?).
Anche fare semplice voyeurismo mi sembra più complicato che in passato (quando ho avuto tante esperienze).
P.s. ultimamente ho poi notato un altro fattore scaccia interessati: i gruppi di singoli. Mi è capitato a Vignaccia, a Piazzale Marcellino, a GLS...

Rimango a disposizione... Per risposte e proposte alternative 😂😂😂

2 mesi fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 06.05.2003 -
Ciao,
se vuoi lasciare le tue recensioni per i migliori posti di Carsex a Roma, ti invitiamo a lasciarle direttamente nell'area apposita:
https://www.annunci69.it/carsex/Lazio/Roma/
Grazie 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.