Posso dare lezioni di trucco e portamenti per aspiranti trav

7 interventi
11 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 29.01.2014 -
Ciao ragazze, c'è qualcuna che mi potrebbe dare qualche dritta per il mio primo trucco....sono disperata...!!

Cosa comprare all'inizio, e come fare ?

grazie in anticipo !!

baci baci

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 01.12.2009 -
ciao sorelline!sapete dirmi se a Torino si puo' trovare un'estetista privata?

10 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 27.01.2010 -
MI TRAVESTO DA POCO E SOLO IN PRIVATO MI PIACEREBBE PROVARE A TRUCCARMI.
MA NON SO DA DOVE INZIARE..QUALCUNO PUO DARMI QUALCHE.. CONSIGLIO
GRAZIE 💋 💋

10 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 02.12.2012 -
Quotato da MONALISASMILETRAV,
Ciao a tutte le sorelline che hanno bisogno o vorrebbero un aiuto !!!!! Sono Lisa ormai quase sempre en femme, abito a Savona, vedo spesso dellle sorelline che potrebbero migliorare il loro look con semplice "trucchetti" per apparire più fe [...]

9 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Genova
Qui dal 21.12.2013 -
Ciao cara siamo vicini io avrei bisogno ciao baci contattami

9 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
Qui dal 10.12.2013 -
Ciao a tutte io sono alle prime armi e ancora nn so truccarmi bene qualcuno che mi puo aiutare 🙂
Baci 💋 💋 💋

9 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 10.01.2015 -
Monalisa sei splendida e carinissima, ti ammiro e vorrei proprio imparare qualcosina da te. Purtroppo non sono per niente brava. Spero tu possa organizzare in Toscana, altrimenti trovero' il modo di venire a trovarti quando organizzerai uno stage... Sei fa vo lo sa ! 💋 💋 💋 💋 💋

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Anch'io parteciperei ad una lezione di trucco, c'e qualche possibilità dalle mie parti?