Posizioni preferite...

12 interventi
10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Sembrerà strano ma a noi gusta molto la classica missionaria , puoi baciare parlare ,guardarti negli occhi.
Poi tutte le altre ci piacciono lo stesso ma a nostro avviso hanno meno intimità 🙂

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Noi quando siamo stanchi ,o se siamo appena svegli la piu usata e quella del cucchiaio , con le sue varianti 🙂

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da pheromone,
Il missionario che mangia il pecorino col cucchiaio dopo aver smorzato la candela.
Eh? Hehehehehe!
Va' che poeta.
(del cazzo!)
😄 😄 😋 🐷 💋 💋 💋
Secondo noi è ora che spegni il pc esci e cerchi una santa donna che te la dia ..sei alla frutta 😄 😄 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
"compositore di parole per adulti"..lol
Allora prima di comporre aumenta la dose di tabacco in quello che fumi 😄 😄 😄 😄 😄
Piu che un componimento per adulti sembra un allucinazione da astinenza. 😄 😄 😄
Col cotechino in umido ci sta bene la polenta 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
essendo parecchio alto a volte a volte nel caso di partner piccole trovo la pecorina piuttosto scomoda. ci sono sempre le prove: entrambi sul letto, no.. in ginocchi tu e io allargo le gambe.. no.. tu stringi io mi abbasso.. no scendo dal letto e tu stai sul letto ma con gambe un po' piu' larghe.. il canonico missionario è quella piu' comoda oltre che per vedere bene le tette e le espressioni di lei (sono un'amante degli occhi.. soprattutto dalla terza in su) anche per raggiungere una penetrazione molto profonda. ultimamente mi piace una variazione della pecorina che trovo comoda lei con la testa sul materasso e il culetto in su.. penetrata da me dall'alto. un tocco di classe in questo caso è tenerle la testa premuta sul materasso, aggiunge quel senso di dominazione che noto piace in questi casi. tutte le difese cadono e anche le piu' restie si concedono completamente.
Sotto mi annoia, eccetto in doppia tendo a non farla.

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
ok che rileggere potrebbe aiutare, anche scrivere non facendo altro gioverebbe.. ma cribbio Redazione, fate funzionare il tasto modifica!

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 02.06.2011 -
posizioni yoga sono insuperabili. 🙂

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
ok provate la posizione mission impossible: spiegazione

allora prendi la gamba sinistra di lei e la metti sul tuo collo avendo cura di infilarti l'alluce nel naso poi prendi il tuo braccio destro e lo incroci con la coscia destra di lei poggiando la testa sotto il suo piede sinistro, abbastanza facile no ?
Ahhhh dimenticavo la cosa più importante, il tutto deve avvenire avendo cura di rimanere schiena contro schiena senza mai distaccarsi .... quando avete finito chiamate Giucas Casella per sciogliervi 😄 😋

10 anni fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 22.09.2008 -
Dai non trattatelo male pheromone è un amico 😇

9 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 25.06.2013 -
ciao avete mai provato questa
provo a spiegare l'uomo seduto su di una poltrona e portate le gambe verso la pancia tenendole con le mani a questo punto la vostra lei davanti a voi dandovi le spalle lo prende liberamente se volete aumentare il godimento fatevi toccare le palle l'ano e se volete anche quache dildo sara'

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
PE FA A CARRIOLA-Andrea Moraldi "PAP3RO" - YouTube
www.youtube.com/watch?v=MxGlaCHn6TA

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.... dare e ricevere a novanta gradi

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Premesso che possedere una donna e da ella essere posseduti più che una posizione o l'altra, è un atto mentale da tradurre in vigoria fisica, propendo per un amplesso dinamico, passando ad esempio dalla classica posizione del missionario o meglio da seduti, alla posizione in braccio senza possibilmente staccarsi mai. Sentirla mentre sono in piedi con le di lei braccia al collo e cosce avvinghiate sopra i fianchi,mi offre il modo di fare quei pochi passi per poi adagiarla dolcemente altrove (un puff o il bracciolo di un salotto) e lì continuare l'amplesso. Avvertire l'erezione anche sotto lo sforzo fisico del tenerla in braccio è una sensazione tra le sensazioni specie quando mi morde le spalle. Per quanto mi riguarda e stante anche l'età, con una lei sui 60 kg sono al limite delle possibilità 😳