Posizioni preferite, quelle più trasgressive e infine quelle sognate ma non anco
15 interventi
2 anni fa
Posizione preferita, una delle tante, lui sotto e io sopra mi piace cavalcare; quella più trasgressiva e con lo strapon... e potete immaginare e tra queste c'è ne sono sognate ma non ancora realizzate. Ma prima o poi...😜
2 anni fa
Si è una bella idea
2 anni fa
Hai proprio ragione, oggi non si vaterca né si gluisce, magari qualcuno barigatta ma capita raramente.Quotato da Sangiovanni,Prego oggi è domenica c?è ne x tutti non siate riservati stiamo solo scrivendo ahimè pur troppo
2 anni fa
Molto eccitante io che Lecco lei e con vibra stimolo e lui che mi prende a pecora
2 anni fa
Non c'ho capito niente 😂😂😂 Camy
2 anni fa
PREFERITA😭nel senso di più praticata): la classica
PREFERITA(nel senso che piace più delle altre); lei distesa, io sopra di lei, tra le sue gambe divaricate e con i polpacci sulle mie spalle e...scoparla un poco in figa ed un poco nel forellino (due in uno insomma)
TRASGRESSIVA: quella che devo ancora sperimentare (ne avevo tante una volta, poi sono entrate a far parte del repertorio perciò non sono considerabili ancora trasgressive.)
SOGNATE: Se si potesse, farlo sollevati dal suolo...volando...
PREFERITA(nel senso che piace più delle altre); lei distesa, io sopra di lei, tra le sue gambe divaricate e con i polpacci sulle mie spalle e...scoparla un poco in figa ed un poco nel forellino (due in uno insomma)
TRASGRESSIVA: quella che devo ancora sperimentare (ne avevo tante una volta, poi sono entrate a far parte del repertorio perciò non sono considerabili ancora trasgressive.)
SOGNATE: Se si potesse, farlo sollevati dal suolo...volando...
2 anni fa
Fare sesso in acqua è fantastico!!!! Provare per credere 😜😜😜
2 anni fa
Poi in vasca idromassaggio è fantastico
2 anni fa
Io fatto in mare e poi in vasca idromassaggio
Bello, bello, bello Camy
Bello, bello, bello Camy
2 anni fa
Mi piacerebbe molto lui messo sotto e io a pecorina con il suo cazzo in bocca e lei che mi scopa con lò strappon oppure leccare lei e lui che mi incula
2 anni fa
confermo... e se il mare è leggermente mosso....hummmmmQuotato da CamillaMarco,Fare sesso in acqua è fantastico!!!! Provare per credere 😜😜😜
2 anni fa
ehehehehe buongustaio! oppure anche io inculo lei e lui sopra incula me o viceversa comunque sempre io in mezzo!! 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Vienitutto,Mi piacerebbe molto lui messo sotto e io a pecorina con il suo cazzo in bocca e lei che mi scopa con lò strappon oppure leccare lei e lui che mi incula
2 anni fa
Mi piace molto fare la troia per una coppia dove lui mi scopa e io leccare il culo di lei
2 anni fa
Se fatte bene e con le persone giuste ogni posizione mi dà piacere..ma se devo scegliere sceglierei la doppia...ma non la classica lato A e B.. è l'altra quella mi manda in estasi...
2 anni fa
Tante sono le posizioni che si possono fare e dipendono anche dalla disponibilità dell'altra persona. Ce ne sono un paio che pratico a quelli che mi piacciono di più, basta un colpo di lingua e l'eiaculazione è immediata e molto intensa...
2 anni fa
Quotato da arieterosso77,Sublime 🐷 🐷 🐷Quotato da COPPIAESIBIZ2012,Se fatte bene e con le persone giuste ogni posizione mi dà piacere..ma se devo scegliere sceglierei la doppia...ma non la classica lato A e B.. è l'altra quella mi manda in estasi...