4 anni fa
Mi è capitato una volta di fare un pompino lungo e appassionato a un cazzo che non voleva saperne di diventare duro,terminato comunque con una bella sborrata sul viso. Il padrone del cazzo si era detto molto soddisfatto e devo dire che anche a me non era dispiaciuto per niente,ne ho approfittato per infilarmi in bocca tutto il cazzo e le palle. Qualcuno ha avuto esperienze simili?
4 anni fa
vuoi rifare questa esperienza ???Quotato da Dominuk,Fatto un pompino a un maturo in sauna nelle poltrone del cinema, a son di ingoiarlo tutto il cazzo in bocca schiacciando la testa sono riuscito a farlo diventare duro ,ero senza mandibole alle fine,mi ha sborrato in faccia con le dita nel mio culo! [...]
3 anni fa
Si più volte a uomini maturi comunque bello
3 anni fa
Mi succede ogni tanto specialmente in sauna che non sempre gli diventa bello duro, in particolare se è molto grosso o se hanno in precedenza fatto altre avventure in sauna... Il problema è che se non raggiunge una importante durezza non c'è verso di farmelo entrare dentro...
3 anni fa
Quotato da mcaleri,Mi succede ogni tanto specialmente in sauna che non sempre gli diventa bello duro, in particolare se è molto grosso o se hanno in precedenza fatto altre avventure in sauna... Il problema è che se non raggiunge una importante durezza non c'è verso di [...]
3 anni fa
A me succede di non averlo completamente duro se sono in situazioni nelle quali non sono a mio agio quali all'aperto o in auto, mentre se sono sereno con un pompino mi viene durissimo. Credo che anche per ilpartner sia più bello poter leccare tutta l'asta e sentire il manganello che ti picchia sul viso. Comunque riesco a sborrare in entrambe le situazioni.
3 anni fa
Se volete fare pratica il mio cazzo é a vostra disposizione....anche pîú volte di seguito
3 anni fa
a me sembra di avere in bocca un chewing gum. proprio no, nessuna eccitazione
3 anni fa
A me capita di non riuscire ad avere una erezione duratura.. questo non mi i9mpedisce di apprezare massagi fatti da labbra sapienti e passaggi di lingua...
La sessualità non è solo penetrazione.. si può dare e ricevere piacere in molti modi.
E spero di trovare chi condivida queste opinioni.. per scambio esperienze.. sul campo!
;-)
La sessualità non è solo penetrazione.. si può dare e ricevere piacere in molti modi.
E spero di trovare chi condivida queste opinioni.. per scambio esperienze.. sul campo!
;-)
3 anni fa
Io ho il problema opposto, trovo sempre duri a venire...alla fine ho sempre le mascelle slogate!! Trovassi uno che nel giro di 6-7 minuti mi riempie la bocca di sborra!!Quotato da marceros,Mai trovato uno che durasse più di 6-7 minuti ma vorrei tanto trovarne uno che per mezz'ora mi facesse ciucciare il suo cazzo, duro o moscio poco importa l'importante che poi diventi duro per potrelo sentire nel viso mentre sborra. [...]
3 anni fa
fantastico …. Adoro farmi toccare il culo mentre faccio un pompinoQuotato da benagol,Io una volta in dark room. Aveva un cazzo enorme solo che non si induriva. L'ho succhiato per due ore mentre un altro mi palpava il culo.
3 anni fa
INTERESSANTEQuotato da Freesex80,Se volete fare pratica il mio cazzo é a vostra disposizione....anche pîú volte di seguito