5 anni fa
concordo...lo farei anche io, ma mi vergogno di mia moglie...Quotato da Versatile123,Ciao a tutti , ho questa fantasia che mi tormenta...incontrare una coppia ed insieme alla lei fare un bel pompino a lui. 😋 sarebbe bellissimo
5 anni fa
Entrambi
5 anni fa
A noi piace farlo e riceverlo....
5 anni fa
allora non sono l’unico...una volta me lo ha confidato mia moglie ma non gli ho dato tanto peso....Quotato da Shyboy,A me ecciterebbe molto riceverlo davanti a lei... E parlando di fantasie anche a lei piacerebbe vedermi con un altro uomo...
5 anni fa
bah.....magari alla fine cedo e provo.... 😳Quotato da Shyboy,Male male 😋 le donne quando parlano vanno ascoltate.... Alla fine é un po' la fantasia degli uomini di vedere 2 donne insieme giocare, però a ruoli invertitiQuotato da redbull71,allora non sono l’unico...una volta me lo ha confidato mia moglie ma non gli ho dato tanto peso....Quotato da Shyboy,A me ecciterebbe molto riceverlo davanti a lei... E parlando di fantasie anche a lei piacerebbe vedermi con un altro uomo...
Io penso che tra poco realizzerò questa sua fantasia... E poi alla fine anche a me incuriosisce scopare un uomo
5 anni fa
Se vuoi...Quotato da redbull71,Entrambi
5 anni fa
È un mio sogno che una volta sono riuscito a realizzare mentre pompava lui lei pompava me poi alla fine mi ha fatto venire e quindi si è dedicata a lui succhiandolo fino a farlo godere nella sua bocca ingoiato il tutto. Una esperienza che vorrei riprovare. Se qualche coppia è interessata io sono qua 🐷 🐷 🐷
5 anni fa
A me è successo l'anno scorso in campeggio.....una coppia meravigliosa nella mia tenda , lui e lei contemporaneamente mi hanno leccato ovunque. Un gioco che ancora mi fa eccitare al solo ricordo.