6 anni fa
In un prive due donne mi anno fatto in pompino memorabile purtroppo sono durato poco chi a provato?
6 anni fa
Cavolo...il tuo è il tipico fascino di un ragazzo straniero. Di che Paese sei? 😄Quotato da fabrilove68,In un prive due donne mi anno fatto in pompino memorabile purtroppo sono durato poco chi a provato?
6 anni fa
Ok scusate la h lo mangiata x natale
6 anni fa
Nei prive si vedono piu piselli barzotti che duri come dovrebbero essere. Un conto a casa, un conto davanti ad altri
6 anni fa
Il mio ti posso assicurare era di marmo
6 anni fa
si preso ai saldi!Quotato da OLDdirtyBASTARD,Finto allora?Quotato da fabrilove68,Il mio ti posso assicurare era di marmo
6 anni fa
Quotato da OLDdirtyBASTARD,Bravo così fai girare l'economiaQuotato da fabrilove68,si preso ai saldi!Quotato da OLDdirtyBASTARD,Finto allora?Quotato da fabrilove68,Il mio ti posso assicurare era di marmo
6 anni fa
Ma sarà vero sarà falso sarà ferguson
6 anni fa
Dipende..se sei un esibizionista avere due faccine d angelo che si dedicano con molta concentrazione davanti a 40 persone è il paradiso....Quotato da Escala8386,Nei prive si vedono piu piselli barzotti che duri come dovrebbero essere. Un conto a casa, un conto davanti ad altri
Una era masha , l altra non si può dire 💋 💋 💋
Ma chi se lo scorda più 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
Quotato da OLDdirtyBASTARD,E se non lo sai tu....Quotato da fabrilove68,Ma sarà vero sarà falso sarà ferguson
6 anni fa
Forse non capiterà più ,ero al posto giusto al momento giusto.
6 anni fa
In un prive non si sa mai cosa possa succedere ,anche se non c e niente di scontato.
6 anni fa
Si il biglietto e un dettaglio non indifferente!
6 anni fa
Quotato da ERSEXBEKXXX,ah io il mio nei prive sempre duro altro che barZotto. Specialmente se ero in una situazione intrigante non importa se c'era altri quando so eccitato 😋Quotato da Escala8386,Nei prive si vedono piu piselli barzotti che duri come dovrebbero essere. Un conto a casa, un conto davanti ad altri
6 anni fa
ogni tanto non sempre vale la peneQuotato da ERSEXBEKXXX,in prive ormai è na vita che non vado più troppo cari 😄Quotato da OLDdirtyBASTARD,Organizzati con @fabrilove per tornare in quel privé
6 anni fa
nella vita ti devi pure privare di qualcosa no'Quotato da OLDdirtyBASTARD,Vi private del privè...
6 anni fa
e ridaieeeeQuotato da OLDdirtyBASTARD,Anche delle H?Quotato da fabrilove68,nella vita ti devi pure privare di qualcosa no'Quotato da OLDdirtyBASTARD,Vi private del privè...
6 anni fa
il(che ne so)e perfettoQuotato da OLDdirtyBASTARD,Magari aiuta che ne soQuotato da fabrilove68,e ridaieeeeQuotato da OLDdirtyBASTARD,Anche delle H?Quotato da fabrilove68,nella vita ti devi pure privare di qualcosa no'Quotato da OLDdirtyBASTARD,Vi private del privè...
6 anni fa
dicono ma qualcuno pensa di esserlo!Quotato da OLDdirtyBASTARD,La perfezione non esiste... dicono
6 anni fa
ogni riferimento a persone o cose e puramente casuale!Quotato da OLDdirtyBASTARD,Davvero?Quotato da fabrilove68,dicono ma qualcuno pensa di esserlo!Quotato da OLDdirtyBASTARD,La perfezione non esiste... dicono