Pompini

9 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 24.02.2016 -
Credo che sia il posto sbagliato questo per cercare chi condivide certi limiti... 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Arietesposato70,
Buongiorno sono nuovo su questo sito, vorrei se vi è mai capitato che la vostra lei si rifiuti di prenderlo in bocca, ma nemmeno a provarci.mai fatto .
Non capisco il motivo dice che fa schifo..!!!
Lasciala.... la carne si butta e il pesce va caro 🐷

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Arietesposato70,
Buongiorno sono nuovo su questo sito, vorrei se vi è mai capitato che la vostra lei si rifiuti di prenderlo in bocca, ma nemmeno a provarci.mai fatto .
Non capisco il motivo dice che fa schifo..!!!
Quella è un'arte... c'è chi sa e chi non sa! Nel dubbio, se dice che non vuole, meglio evitare... Lorena Bobbit docet... 😄

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.08.2014 -
Trovo decisamente assurdo che ad una donna non piaccia assaporare il proprio uomo 😮

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da rauck,
Quotato da Endor,
Una donna anni fa mi ha detto che lei certe cose le faceva solo a un fidanzato.

ma non era il culo 😄 😄
E magari aveva la bocca come il culo 😄 😄 😄
Vergine ehhhh 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.05.2013 -
In passato é capitato anche a me ed anche alcune donne presenti su questo sito non la ritengono piacevole come pratica.
Io non preferisco il rapporto anale ad esempio... Quindi, ognuno ha le sue particolarità...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da francovagosex,
In passato é capitato anche a me ed anche alcune donne presenti su questo sito non la ritengono piacevole come pratica.
Io non preferisco il rapporto anale ad esempio... Quindi, ognuno ha le sue particolarità... [...]
Il rapporto anale può essere non accettato ,ci sono donne che puoi fargli 2 ore di rilassamento ma si irrigidiscono e provano dolore quindi hanno tutto il diritto di rifiutarlo
Rifiutare un pompino è un fatto culturale e mi sorprende non poco che se ne incontrino qui
Io con una che non mi fa pompini manco ci parlo ..mi offende questo limite all intimità...perché questo è

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da francovagosex,
Io non preferisco il rapporto anale ad esempio... Quindi, ognuno ha le sue particolarità... [...]
Il rapporto anale può essere non accettato ,ci sono donne che puoi fargli 2 ore di rilassamento ma si irrigidiscono e provano dolore quindi hanno tutto il diritto di rifiutarlo
Rifiutare un pompino è un fatto culturale e mi sorprende non poco che se ne incontrino qui
Io con una che non mi fa pompini manco ci parlo ..mi offende questo limite all intimità...perché questo è

A proposito di particolarità molte non lo preferiscono perchè lo ritengono un atto un po' di sottomissione intollerabile (c'è invece chi vedendolo come tale lo pratica con più gusto 😮 )... tale da richiedere un grado di intimità molto più elevato di quel che si pensi... così come l'anale! Brutte persone sicuramente, cui non rivolgere neanche un saluto 😄
vi quoto @mishaemasha ....

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Una donna quando si sottomette...già ti ha fregato ben bene e e ti fa sentire l imperatore di Capri! 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
esatto...tu non lo sai ma hai già perso 😄