7 anni fa
Credo che sia il posto sbagliato questo per cercare chi condivide certi limiti... 😄 😄
7 anni fa
Lasciala.... la carne si butta e il pesce va caro 🐷Quotato da Arietesposato70,Buongiorno sono nuovo su questo sito, vorrei se vi è mai capitato che la vostra lei si rifiuti di prenderlo in bocca, ma nemmeno a provarci.mai fatto .
Non capisco il motivo dice che fa schifo..!!!
7 anni fa
Quella è un'arte... c'è chi sa e chi non sa! Nel dubbio, se dice che non vuole, meglio evitare... Lorena Bobbit docet... 😄Quotato da Arietesposato70,Buongiorno sono nuovo su questo sito, vorrei se vi è mai capitato che la vostra lei si rifiuti di prenderlo in bocca, ma nemmeno a provarci.mai fatto .
Non capisco il motivo dice che fa schifo..!!!
7 anni fa
Trovo decisamente assurdo che ad una donna non piaccia assaporare il proprio uomo 😮
7 anni fa
E magari aveva la bocca come il culo 😄 😄 😄Quotato da rauck,ma non era il culo 😄 😄Quotato da Endor,Una donna anni fa mi ha detto che lei certe cose le faceva solo a un fidanzato.
Vergine ehhhh 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
In passato é capitato anche a me ed anche alcune donne presenti su questo sito non la ritengono piacevole come pratica.
Io non preferisco il rapporto anale ad esempio... Quindi, ognuno ha le sue particolarità...
Io non preferisco il rapporto anale ad esempio... Quindi, ognuno ha le sue particolarità...
7 anni fa
Il rapporto anale può essere non accettato ,ci sono donne che puoi fargli 2 ore di rilassamento ma si irrigidiscono e provano dolore quindi hanno tutto il diritto di rifiutarloQuotato da francovagosex,In passato é capitato anche a me ed anche alcune donne presenti su questo sito non la ritengono piacevole come pratica.
Io non preferisco il rapporto anale ad esempio... Quindi, ognuno ha le sue particolarità... [...]
Rifiutare un pompino è un fatto culturale e mi sorprende non poco che se ne incontrino qui
Io con una che non mi fa pompini manco ci parlo ..mi offende questo limite all intimità...perché questo è
7 anni fa
A proposito di particolarità molte non lo preferiscono perchè lo ritengono un atto un po' di sottomissione intollerabile (c'è invece chi vedendolo come tale lo pratica con più gusto 😮 )... tale da richiedere un grado di intimità molto più elevato di quel che si pensi... così come l'anale! Brutte persone sicuramente, cui non rivolgere neanche un saluto 😄Quotato da mishaemasha,Il rapporto anale può essere non accettato ,ci sono donne che puoi fargli 2 ore di rilassamento ma si irrigidiscono e provano dolore quindi hanno tutto il diritto di rifiutarloQuotato da francovagosex,In passato é capitato anche a me ed anche alcune donne presenti su questo sito non la ritengono piacevole come pratica.
Io non preferisco il rapporto anale ad esempio... Quindi, ognuno ha le sue particolarità... [...]
Rifiutare un pompino è un fatto culturale e mi sorprende non poco che se ne incontrino qui
Io con una che non mi fa pompini manco ci parlo ..mi offende questo limite all intimità...perché questo è
vi quoto @mishaemasha ....
7 anni fa
Una donna quando si sottomette...già ti ha fregato ben bene e e ti fa sentire l imperatore di Capri! 🙂
7 anni fa
esatto...tu non lo sai ma hai già perso 😄