Pompa per il pene

7 interventi
3 anni fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 08.03.2021 -
Ciao volevo comprare una pompa per il pene ... mi sono documentato un po' su internet e c'è scritto di fare attenzione a prendere quelle certificate ... questa ha la certificazione ce , qualcuno Sa darmi qualche info in merito al suo utilizzo? Mi interesserebbe più che per allungare il pene ,per rafforzare l'erezione .l'ho visto usare da una coppia e mi è piaciuto il feeling che ha creato
.. grazie

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
gonfia, ma per poco, poi scende,forse meglio andare dal doctor e farsi prescrivere le pilloline blu 😄

3 anni fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 08.03.2021 -
Ma no ma mi funziona .. volevo solo sapere se serviva come allenamento o se non faceva nulla

3 anni fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 08.03.2021 -
Ciao non è per allungare ...ho letto che si puô allenare ...

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 04.08.2017 -
...na trappola. Ma non è meglio che ti fai 5/6 seghe di fila??

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.11.2019 -
Non bisogna abusarne, altrimenti si rischia la rottura dei capillari. Per il resto il principale problema che ho trovato io sta nella tenuta della guarnizione alla base.

3 anni fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 26.05.2020 -
Ciao, secondo me sono solo dei giocattoli da usare per pochi minuti ed a scopo unicamente ludico, non aspettarti nessun risultato pratico. I rischi sono certamente superiori ai teorici benefici descritti dai venditori...

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
Mah il ragazzi giovani con un bel cazzone dove sono andati a finire
A Torino ormai sono tutti gay o bisex versatili 😭
SI fa fatica a trovare un vero maschio, uffa