Pissing a quante piace ?

17 interventi
4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto,
Qui dal 04.10.2018 -
A noi no

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 12.10.2011 -
A noi piace , quando siamo in 4 a loro piace riceverlo nel corpo o all´utero non in bocca. invece noi anche a riceverlo in bocca con delle belle sborrate in una bocca dove l´altra va a baciarla. Pero´ sinceramente non tutte le volte, solo quando tutti e 4 capita la giornata giusta(capita spesso 😋) Da noi si pratica spesso.

4 anni fa
Coppia
Trentino,
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
A noi no!

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 07.08.2017 -
A me piace moltissimo riceverla, ma richiede una certa preparazione. Quella gialla e puzzolente no, ma chiara e cristallina mmmmm... un gesto di dominazione /umiliazione ma anche complicità che mi manda in estasi...

4 anni fa
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 11.12.2018 -
A me molto farlo ma non riceverlo ad esempio

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da kamasutra,
A ma piacciono moltissimo i giochi bagnati anche molto estremi. Lory 💋

Tipo water 🚽

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Ryan79,
Quotato da FraIron,

Cioè se le chiedi di "dissetarti" non vuole ???
no.. Il fatto è che lei è una tipa molto "standard" per così dire.. Certe situazioni o fantasie non le appartengono.. Fortuna che almeno mi da i piedi che sono l altra mia grande passione
È comune che con la propria fidanzata si faccia l’amore solo a missionaria mentre si piscia volentieri nella bocca delle moglie degli altri

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 26.05.2012 -
a me piace, oltre che pisciare nella bocca delle mogli/donne, pisciare dentro il buco del loro culo.. 😳 lo adoro..

4 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2020 -
Ciao a tutti e grazie x lo spunto: è la mia fantasia erotica preferita ma purtroppo non riesco a farlo con nessuno/nessuna : mia moglie in primis.(
Istintivamente a me piacerebbe con una donna sia attivo che passivi forse anche con un uomo ma almeno in un contesto di coppia ecco.. purché ci sua anche la donna insomma.. auguri a tutti voi x i vostri desideri!!!

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
A me piace... e molto, soprattutto farlo ma anche riceverlo dalla lei...
Ho notato che chi dice di no all'inizio spesso (non sempre) col tempo e con l'accrescersi di complicità e porcaggine reciproca tende ad arrivarci da sola, a chiederlo... gradualmente (prima sul corpo, sul culo e schiena e qualche volta anche in bocca) e poi entra a far parte delle possibilità e delle cose interessanti che si fanno assieme.
Usualmente avviene al termine di una "session", quando si va assieme in bagno per la doccia di coppia e, sempre usualmente, viene seguito da un bel pompino (anche perché a vedere quello spettacolo mi torna duro in men che non si dica 😄 ) con sborrata in faccia o in bocca...
Poi, se i giochi sono terminati davvero, si passa alla doccia con coccole dove (in più di una occasione, sarà lo stimolo dell'acqua che scroscia?) è la lei a farsi venire lo schiribizzo di rendere la pariglia e farlo sotto l'acqua tiepida che ci scorre addosso lo trovo bellissimo 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💗

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
estero, Spagna
Qui dal 28.06.2020 -
A Gaia piace moltissimo sia berlo che darlo

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Erzulia69,
A Gaia piace moltissimo sia berlo che darlo
😄 💗 💋

4 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2020 -
Quotato da alpha_male,
un'amica mi aveva confidato che voleva provare ed io ho "dovuto" esaudire il suo desiderio 😋
devo dire che almeno dal mio punto di vista il piacere è prevalentemente psicologico, mentre lei lo ha adorato talmente tanto che mi ha [...]
Quotato da alpha_male,
un'amica mi aveva confidato che voleva provare ed io ho "dovuto" esaudire il suo desiderio 😋
devo dire che almeno dal mio punto di vista il piacere è prevalentemente psicologico, mentre lei lo ha adorato talmente tanto che mi ha [...]

4 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2020 -
Certo che è quasi impossibile trovare qui una singola o anche in un contesto di coppia che piaccia prenderla in bocca ..io , se mentalmente eccitato e la lei ha la faccia giusta (si per me è anche questione di faccia .. pensa che matto!!) sarei disposto a bere ..

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Io il pissing, sotto la doccia insieme, l'ho descritto così, tratto da un mio racconto di vita reale: " Gesti sessuali dolci, lenti, ma che improvvisi prendono forma e velocità sfuggendo al controllo dei nostri stessi corpi e delle nostre stesse volontà. Attimi brevi ma intensi, troppo brevi per non andare oltre. Adesso, di Stephanie, non mi bastava più ciò che di lei vedevo e toccavo in superfice. Un desiderio irresistibile era diventato impaziente di sentire ciò che le scorreva dentro. Ma come dirglielo? Non ce ne fu quasi bisogno. La mia mano scivolò giù ad impossessarmi con il palmo della sua fighetta bionda e mi lesse negli occhi che si socchiudevano mentre, con la testa chinata in segno di assenso implorante, la invitavo a fare ciò che però non le chiedevo esplicitamente. Anche lei non disse una parola, ma i suoi occhi erano espliciti quanto i miei, desiderosi di accontentarmi ma nello stesso tempo increduli ed imbarazzati davanti a qualcosa che ella stessa, poi mi confessò, non aver mai fatto e nemmeno pensato mai di fare, come del resto anche a me non era mai accaduto. La vidi increspare gli occhi nel segno di un piccolo sforzo, più psicologico che fisico, e subito avvertii il cambiamento di temperatura sulla mano rispetto a quella dell'acqua: la sua pioggia dorata era più calda. Un leggero odore di ammoniaca salì dal basso mescolato al profumo del bagno-schiuma. Ne fui letteralmente inebriato e senza vergognarmene, sarei stato probabilmente in quel momento, capace di berne. Ma la cosa non finì qui. Con gli stessi miei gesti, Stephanie fece scivolare la sua mano sino ad impossessarsi del mio scroto con delle carezze e poi con l'altra riservò lo stesso trattamento al pene. Ne scoprì il glande, si abbassò per baciarlo e poi, risalendo, mi guardò negli occhi con dentro scritto: "adesso è il mio turno". Non me lo aspettavo ed ebbi qualche resistenza, ma fu una gioia infinita vederla sorridere nell'essere riuscita anche lei nel suo improvvisato intento".

4 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2020 -
Quotato da oltreconfine,
Io il pissing, sotto la doccia insieme, l'ho descritto così, tratto da un mio racconto di vita reale: " Gesti sessuali dolci, lenti, ma che improvvisi prendono forma e velocità sfuggendo al controllo dei nostri stessi corpi e delle nost [...]

4 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 19.10.2020 -
Bellissima oltre confine complimenti !!! mi ha veramente eccitato !! mi sa che rimarrà una suggestione ..letteraria..per me grazie ciao e auguri x tutto

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Quotato da Albatros1959,
Bellissima oltre confine complimenti !!! mi ha veramente eccitato !! mi sa che rimarrà una suggestione ..letteraria..per me grazie ciao e auguri x tutto
Grazie a te Albatros, mai dire mai. Non disperare, almeno una magia nella vita la meritiamo tutti. AUGURI