6 anni fa
L ho presa per vent anni..qualche kilo di troppo, nessun'altra controindicazione, da quando ho smesso ho ripreso il mio peso forma e non ho avuto nessun tipo di problema...
6 anni fa
anch io ne ho cambiate un paio prima di trovare quella giusta 😎Quotato da DiabloCatWoman,Io , dopo aver cambiato la prima , penso che bisogna trovare quella giusta per ogni donna. Io se penso a come sono stata male per tre mesi !! Con questa invece non ho nessun problema . Però per contrastare la ritenzione , cerco di bere di più [...]
6 anni fa
La mia ex compagna ha cambiato mille tipi diversi di pillola, un macello puro! quella che la faceva lievitare di peso, quella che gli faceva venire due mustacchi che a confronto un tirolese era niente, quella dell'umore che..ti ammazzo bastardo, quella che oddio help me!!!!! ha smesso e con lei anche le serate liete del "finale con i fiocchi"
il paradosso che ogni sua amica interpellata ne parlava più che bene di ogni tipo..mah, boh!! mistero della chimica e del genere umano 😭
il paradosso che ogni sua amica interpellata ne parlava più che bene di ogni tipo..mah, boh!! mistero della chimica e del genere umano 😭
5 anni fa
Nessuna ha mai usato l'anello?
5 anni fa
si mia moglie siQuotato da bobo32,Nessuna ha mai usato l'anello?
5 anni fa
Come si trova?Quotato da Maris84,si mia moglie siQuotato da bobo32,Nessuna ha mai usato l'anello?
5 anni fa
be la usa da anni si trova benissimoQuotato da bobo32,Come si trova?Quotato da Maris84,si mia moglie siQuotato da bobo32,Nessuna ha mai usato l'anello?