5 anni fa
[quote=Hecthor]Quando ti trovi a passare la lingua e incontri un pearcing... a qualcuno può dare fastidio. A me farebbe impazzire
5 anni fa
Io vorrei farlo fare a mia moglie con la speranza che glielo faccia una donna ( lei spera che se dovesse essere, ci sia un seguito con la tipa)
5 anni fa
be si sarebbe molto belloQuotato da redbull71,Io vorrei farlo fare a mia moglie con la speranza che glielo faccia una donna ( lei spera che se dovesse essere, ci sia un seguito con la tipa)
5 anni fa
Mia moglie ne ha 4, lì!
5 anni fa
Non è piacevole?!?
5 anni fa
Beh, io per esperienza vi dico che leccarle capezzoli e figa con i piercing è una cosa WOW!
5 anni fa
Io adoro le tette con i piercing ai capezzoli....starei lì a masturbarmi e sborrarci su solo a guardarli
5 anni fa
. Mmmmhhhh certo che tra fica e capezzoli con piercing siete una meraviglia!!! Da leccare e succhiare entrambi...e nn soloQuotato da NoiDueNoii,Mia moglie ne ha 4, lì!
5 anni fa
ciao noiduenoi non ho mai avuto il piacere di incontrare una donna con i piercing , è una cosa che sogno da anni , mi basterebbe anche sulla lingua e sentire cosa si prova mentre mi fa un orale , volevo fare i complimenti a lei ha un bel corpoQuotato da NoiDueNoii,Grazie ;)
5 anni fa
Beh, ovviamente c’è l’ha anche sulla lingua 😋
5 anni fa
che gran leccate d cappella e d palle che sa fare, allora!!!Quotato da NoiDueNoii,Beh, ovviamente c’è l’ha anche sulla lingua 😋
5 anni fa
xL chissà un giorno mo capita di incontrare unaQuotato da NoiDueNoii,Beh, ovviamente c’è l’ha anche sulla lingua 😋
4 anni fa
io sulla lingua mi è capitato e è bellissimo posso direQuotato da Maris84,ciao noiduenoi non ho mai avuto il piacere di incontrare una donna con i piercing , è una cosa che sogno da anni , mi basterebbe anche sulla lingua e sentire cosa si prova mentre mi fa un orale , volevo fare i complimenti a lei ha un bel corpoQuotato da NoiDueNoii,Grazie ;)
4 anni fa
beato teQuotato da Frosinone1,io sulla lingua mi è capitato e è bellissimo posso direQuotato da Maris84,ciao noiduenoi non ho mai avuto il piacere di incontrare una donna con i piercing , è una cosa che sogno da anni , mi basterebbe anche sulla lingua e sentire cosa si prova mentre mi fa un orale , volevo fare i complimenti a lei ha un bel corpo
3 anni fa
Chi vuole provare i miei? 😳