1 anno fa
Nessuno qui nella community con questo particolare piercing chiamato "GUICHE"?... È conosciuto anche come piercing perineale.... Se faccio questa richiesta di info, immagini, esperienze è perché lo trovo particolarmente intrigante.... Sia fatto sull'uomo che sulla donna!
Grazie a chi vorrà rispondere, anche in pvt se preferite
Grazie a chi vorrà rispondere, anche in pvt se preferite
1 anno fa
Aiuto non so se posso esserti di aiuto ma su qualche cosa posso, io ho un piercing la sotto nome "hafada" sicuramente se ti vuoi fare il guiche (che ci pensavo anch'io a farlo) non sei tanto comodo a sederti per i primi tempi... Il fatto che se ti mettono una barretta in teflon (si scrive così?) E più sopportabile poi ovviamente va cambiata come dolore a farlo penso che sia come l'hafada che tra l'altro l'ho fatto anche da solo... Se posso esserti stato di aiuto mi fa piacere
PS ne avevo anche un altro ma causa alcuni rapporti l'ho tolto fastidiosocnon per me
PS ne avevo anche un altro ma causa alcuni rapporti l'ho tolto fastidiosocnon per me
1 anno fa
Ti ringrazio infinitamente per la tua risposta, purtroppo nelle tue foto solo si intravede l'hafada in una foto, tra l'altro anche questo è un piercing che amo, oltre a quelli ai capezzoliQuotato da Trasgressione89,Aiuto non so se posso esserti di aiuto ma su qualche cosa posso, io ho un piercing la sotto nome "hafada" sicuramente se ti vuoi fare il guiche (che ci pensavo anch'io a farlo) non sei tanto comodo a sederti per i primi tempi... Il [...]
1 anno fa
Capezzolo l'avevo tolto recentemente a parte il male a farlo, poi ogni cosa che ti si attacca fa male (maglie magari qualcuno/a che ti abbraccia) ecc e sei sempre lì con il buco del piercing che sanguina e spurga a oggi non lo farei e molto bello a vedere ma molto delicato
1 anno fa
Sembri molto esperta!... E non solo di piercing! 🐷Quotato da Trasgressione89,Capezzolo l'avevo tolto recentemente a parte il male a farlo, poi ogni cosa che ti si attacca fa male (maglie magari qualcuno/a che ti abbraccia) ecc e sei sempre lì con il buco del piercing che sanguina e spurga a oggi non lo farei e molto [...]
1 anno fa
Guarda nella mia vita ho fatto 6/7 piercing e tatuaggi ne ho un po' quindi sono ben informato se vuoi altri consigli son qui