Piccolo ma importante upgrade di A69

4 interventi
10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 24.12.2012 -
Ogni tanto ualche tiratina di orecchio la redazione la merita, ma parimenti deve essere riconosciuta ogni miglioria tecnica. Come forse avrete notato, da alcuni giorni nelle foto che vengono pubblicate appare in automatico una sovrimpressione che potrà, almeno un poco, ridurre il furto delle foto.
Brava redazione 💋

10 anni fa
Coppia
Sicilia, Palermo
Qui dal 06.05.2003 -
Grazie ragazzi,
in verità è ancora in fase sperimentale.
Molti preferiscono ancora la vecchia versione ... siamo in riflessione 😄

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
è molto invasivo ma mi avrebbe salvato da una situazione per cui un singolo che ha partecipato a una festa una volta ha preso una foto dal mio profilo e usata nel suo senza permesso scrivendoci sopra stronzate tipo "ecco il protagonista della festa".
se possibile suggerirei di rimuoverlo dall'anteprima che compare nel forum e negli elenchi, sulle foto ingrandite lo trovo poco fastidioso.

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
A me piace anche perchè ho sempre usato un metodo simile per le mie foto ed e un soluzione contro i cacciatori di foto 😄

10 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 18.04.2013 -
Effettivamente, giorni fa, avevo avuto la sensazione che le scritte fossero più dei "blocchi" per evitare il diffondersi di foto incontrollate e senza autorizzazione quindi, osservando questo post, la mia veridicità è stata confermata da Voi.

Complimenti alla redazione per questa piccola protezione.