6 anni fa
Io ho notato questa cosa o e' soltanto una mia impressione
6 anni fa
si intendevo questo ma nn riesco piu' a modificate il titoloQuotato da Cpluileibsx,Se intendi ....degli uomini bsx....questo si, credo sia abbastanza vero.
6 anni fa
Perché fino a tre o quattro anni fa le pubblicità ci hanno abituato a vedere i corpi femminili come sintomo della sensualità , ora si è comin da un po’ a vedere bei ragazzotti con le gocce di sudore e la schiuma della birra
Tempo 5 anni cadrà anche questo tabù e vedremo il sexy anche nel nudo maschile ....non il mio ovviamente che già è sexy 😄 😄 😄
Tempo 5 anni cadrà anche questo tabù e vedremo il sexy anche nel nudo maschile ....non il mio ovviamente che già è sexy 😄 😄 😄
6 anni fa
speriamo comunque complimenti a tutte e due siete molto sexyQuotato da mishaemasha,Perché fino a tre o quattro anni fa le pubblicità ci hanno abituato a vedere i corpi femminili come sintomo della sensualità , ora si è comin da un po’ a vedere bei ragazzotti con le gocce di sudore e la schiuma della birra
Tempo 5 anni cadrà anch [...]
6 anni fa
Grazie 💋Quotato da arl,speriamo comunque complimenti a tutte e due siete molto sexyQuotato da mishaemasha,Perché fino a tre o quattro anni fa le pubblicità ci hanno abituato a vedere i corpi femminili come sintomo della sensualità , ora si è comin da un po’ a vedere bei ragazzotti con le gocce di sudore e la schiuma della birra
6 anni fa
figurati x cosi poco 💋Quotato da mishaemasha,Grazie 💋Quotato da arl,speriamo comunque complimenti a tutte e due siete molto sexyQuotato da mishaemasha,Perché fino a tre o quattro anni fa le pubblicità ci hanno abituato a vedere i corpi femminili come sintomo della sensualità , ora si è comin da un po’ a vedere bei ragazzotti con le gocce di sudore e la schiuma della birra
6 anni fa
ragazzi qualche giorno fa c'era un articolo sull'uso delchems nel sesso mi sapete indicare il link per rileggerlo?
5 anni fa
Sono più accettate perché sono donne. Di uomini c'è ne sono tanti.