9 anni fa
Siete due Jene 😄 😄 😄
9 anni fa
In effetti se ogni tanto non arrivassero bisognerebbe chiamarli 😋Quotato da emmegei,Almeno si Ridens 😄Quotato da belinone,Siete due Jene 😄 😄 😄
9 anni fa
Visto che hai messo dei sorrisi meriti anche una spiegazione: è che Topic così ce ne sono a centinaia e ormai quando qualcuno ne apre uno parte la gara a chi fa il commento più sarcastico 😄 😋 😄Quotato da gadop,🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
C'è chi se la prende e chi fa un sorriso, tu appartieni alla seconda categoria e quindi: benvenuto sul Forum 🙂 🙂 🙂
9 anni fa
In ginocchio sui ceci...ti eri pubblicamente impegnato a studiare da ieri ed eri giustificato solo per il WE 😒 😒 😒Quotato da emmegei,Quoto @Belinone e do' il benvenuto anch'io a @gadop ma la risposta non la so, non ho studiato 😄
9 anni fa
Secondo me questo sito è troppo esplicito per molte donne ... preferiscono FB o altri siti velatamente a sfondo sessuale...
Perchè, sempre secondo me, preferiscono lasciar intendere che adorano il sesso piuttosto che dichiararlo esplicitamente ...
Se qualcuno legge tra le righe oltre ciò che ho scritto, mi spiace ma non lo pensavo.... 😋
Perchè, sempre secondo me, preferiscono lasciar intendere che adorano il sesso piuttosto che dichiararlo esplicitamente ...
Se qualcuno legge tra le righe oltre ciò che ho scritto, mi spiace ma non lo pensavo.... 😋
9 anni fa
QuotoQuotato da clickandroll,Partendo dal presupposto che il sesso piace a tutti,bisogna fare una considerazione....il maschio medio,quello in cerca della scopata gratis per intenderci,lo trovi iscritto qui e su ogni social nel quale si ha la possibilità di interagire con donne, [...]