6 anni fa
Mi sono più volte chiesta come mai le coppie che prima ti guardano il profilo,ti danno l'amicizia e poi le incontri e fai quello che devi fare (sesso a 360 gradi ed oltre) poi spariscono per un po e poi tornano con altri profili .... quando sono con te ti fanno mille complimenti di come è andata la serata ti promettono di metterti un feedback da favola e poi........ il niente........ è palese che devi avere fortuna poi a trovare un altra coppia che venga con te e aspetti mesi e mesi benché tu ti proponga alle coppie che vengono a sbirciare il tuo profilo ti dicono che "no grazie non ci interessa" e poi leggi i loro feedback e capisci che gli uomini si sono inchiappettati da soli e le donne se la fanno con lo strapon....... ora mi chiedo ma non è meglio una trav attivissima o passivissima a seconda del ruolo nel gioco del sesso protetto che ti faccia godere la moglie mentre lo prendo nella mia figanale dal cosiddetto uomo??????
6 anni fa
Hai proprio ragione .....pensa che avevo contattato una coppia mesi fa e dopo lo scambio di mail con la lei mi scriveva che per la conoscenza sarebbe venuto il marito e che ci saremo risentite dopo 2 giorni.....il pseudomarito è venuto ed il giorno dopo.............. mai più risentiti........ in compenso non sai quante coppie mi guardano il profilo e quando le contatti tu o non ti rispondono proprio oppure ti dicono che non sono interessate a te......ma allora perché cazzo vieni a vedere sul sito trans /trav se non siete interessati poi ad avere incontri?????
6 anni fa
X pura curiosità vogliono provare il terzo sesso magari gli piace anche ma non ti mettono feed x non far vedere che sono Bsex come ha detto Paola
6 anni fa
verità sacrosanta.....pensano che poi nessuna o nessuno lui contatta più.....scorrendo annunci e curiosando di qua e di là mi sono accorta che i feedback positivo che lascia la coppia ad una trav e sempre super positivo e tanto di cappello a chi non ha paura di lasciarli......Quotato da vanessa60,X pura curiosità vogliono provare il terzo sesso magari gli piace anche ma non ti mettono feed x non far vedere che sono Bsex come ha detto Paola
6 anni fa
Molto strane le coppie bsex, qui su A69. Sempre se sono vereso. Le contatti e manco ti rispondonore. Ma il lui bsex che cerca? Se è bsex vuol dire che gli piace sia la figa che il cazzo. Cercano solo donne o coppie. Però vengono a guardare il nostro profilo. Un giorno capiro
6 anni fa
credo che non capiremo mai quelle persone.....Quotato da pablitomod,Molto strane le coppie bsex, qui su A69. Sempre se sono vereso. Le contatti e manco ti rispondonore. Ma il lui bsex che cerca? Se è bsex vuol dire che gli piace sia la figa che il cazzo. Cercano solo donne o coppie. Però vengono a guardare il nostro [...]
6 anni fa
Quotato da sara61,credo che non capiremo mai quelle persone.....Quotato da pablitomod,Molto strane le coppie bsex, qui su A69. Sempre se sono vereso. Le contatti e manco ti rispondonore. Ma il lui bsex che cerca? Se è bsex vuol dire che gli piace sia la figa che il cazzo. Cercano solo donne o coppie. Però vengono a guardare il nostro [...]