10 anni fa
mi resta un mistero il fatto che mariti e mogli non riescano a parlarsi chiaramente su bisogni e necessità a letto.
veramente è un mistero.
veramente è un mistero.
10 anni fa
Prima cosa bisogna capire la motivazione per cui ci si sposa .... poi capire se un uomo sppsato trasgredisce esclusivamente nel lato sessuale oppure è incline alla trasgressione come uomo in tutti i sensi e quindi predisposto ad agire fuori dalle regole in generale ....
Parlo per me ... io trasgredisco perchè le emozioni che si scatenano in me mi fanno stare bene .... e me ne guardo dal togliere del tempo alla mia famiglia che viene sopra ogni cosa ....
Parlo per me ... io trasgredisco perchè le emozioni che si scatenano in me mi fanno stare bene .... e me ne guardo dal togliere del tempo alla mia famiglia che viene sopra ogni cosa ....
10 anni fa
Questo atteggiamento potrebbe essere adottato in un piccolo paesino .... dove il buon costume condiziona .... per il resto .... tanto lo fà un uomo tanto lo fà la donna, a meno che lo si faccia per sostituire qualche mancanza da parte del partnerQuotato da curiosige,Io al contrario vorrei capire la mentalita' possessiva maschile che pensa..." io posso farlo ma guai a chi tocca la mia donna, anzi se solo si permettesse di pensare una cosa del genere, sarebbe la dimostrazione che è una zoccola "Quotato da ShrekEFiona,magari come donne siamo interessate a capire se per gli uomini esistono altre motivazioni.
10 anni fa
Io allora non saprei rispondere .... ma poi la donna diventa anche un oggetto?Quotato da curiosige,a me non sembra ............... anzi
10 anni fa
Mi è saltata la faccina 😋Quotato da ShrekEFiona,no no franco provoca. è ironico
10 anni fa
Quindi..onestamente. ..se mentre tu stai lavorando tua moglie lascia i bimbi a qualcuno e va a provare emozioni che la fanno stare bene...insomma "trasgredisce"...niente da dire..[/quote]Quotato da LeidiRoma,Questo atteggiamento potrebbe essere adottato in un piccolo paesino .... dove il buon costume condiziona .... per il resto .... tanto lo fà un uomo tanto lo fà la donna, a meno che lo si faccia per sostituire qualche mancanza da parte del partner
Questa è difficile .... ma io generalmente se lo faccio, me l' aspetto anche .... 😋
10 anni fa
Come si dice .... prendi l' emozione negativa, la trasformi in positiva e la vita procede .... 😎Quotato da curiosige,Una mosca biancaQuotato da francovagosex,
Questa è difficile .... ma io generalmente se lo faccio, me l' aspetto anche .... 😋
10 anni fa
Diciamo che ho un ottimo self control .... 😋Quotato da ShrekEFiona,spe, spe, ha detto che lo mette in conto mica che fa salti di gioia.....è un furbastro il frengo, non mettergli in bocca cose che non ha detto perchè te le lascia credere ti dribbla e va a rete. lo conosco bene la mascherina!Quotato da curiosige,Una mosca biancaQuotato da francovagosex,
Altrimenti sarei stato un cuckold...
10 anni fa
Era inteso che non ne vado fiero a causa un programma mentale che non riesco a sradicare totalmente, ma mi sforzo di rendere libera mia moglie di divertirsi con chi ritiene opportuno .... della sua felicità ne traggo beneficio anche io .... se così sono troppo opportunista ... formulerò meglio la mia risposta ... 🙂Quotato da curiosige,Gia' etichettando un altra persona come cuckold dimostri di essere il clasico uomo che...lui puo fare...la compagna no
10 anni fa
Niente è impossibile ....Quotato da ShrekEFiona,diciamo che purtroppo stai troppo lontano e sei troppo sposato.... 😎Quotato da francovagosex,Diciamo che ho un ottimo self control .... 😋
10 anni fa
È che tu sei vicino al mare .... e girando largo ..... finisco per passarti vicino ..... 😎Quotato da ShrekEFiona,he he he gira al largo, seduttore..... 😎 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da francovagosex,Niente è impossibile ....Quotato da ShrekEFiona,diciamo che purtroppo stai troppo lontano e sei troppo sposato.... 😎Quotato da francovagosex,Diciamo che ho un ottimo self control .... 😋
10 anni fa
Magari sarà in qualche brico .... a cercare qualcosa negli scaffali in alto ... ed ha bisogno di aiuto .... 😋Quotato da balloons,vado spesso a ravenna se vuoi te la trombo la moglie basta che sia scopabile hi hi hiQuotato da francovagosex,Era inteso che non ne vado fiero a causa un programma mentale che non riesco a sradicare totalmente, ma mi sforzo di rendere libera mia moglie di divertirsi con chi ritiene opportuno .... della sua felicità ne traggo beneficio anche io .... se così sono troppo opportunista ... formulerò meglio la mia risposta ... 🙂Quotato da curiosige,Gia' etichettando un altra persona come cuckold dimostri di essere il clasico uomo che...lui puo fare...la compagna no
10 anni fa
Ora che ci penso và a fare la spesa tutti i giorni .... e torna a casa con un solo sacchetto .... mmahQuotato da balloons,bene bene vado spesso nei bricoQuotato da francovagosex,Magari sarà in qualche brico .... a cercare qualcosa negli scaffali in alto ... ed ha bisogno di aiuto .... 😋Quotato da balloons,vado spesso a ravenna se vuoi te la trombo la moglie basta che sia scopabile hi hi hiQuotato da francovagosex,Era inteso che non ne vado fiero a causa un programma mentale che non riesco a sradicare totalmente, ma mi sforzo di rendere libera mia moglie di divertirsi con chi ritiene opportuno .... della sua felicità ne traggo beneficio anche io .... se così sono troppo opportunista ... formulerò meglio la mia risposta ... 🙂Quotato da curiosige,Gia' etichettando un altra persona come cuckold dimostri di essere il clasico uomo che...lui puo fare...la compagna no
10 anni fa
Giochi pericolosi ....Quotato da bresciahot,Si in effetti non lo escludo che lei possa divertirsi fuori,e la cosa non mi preoccupa, nemmeno faccio salti di gioia maaaa, bada bene , solo se sa divertirsi senza compromettere il matrimonio... Non è cosa semplice tornare a casa e continuare a guar [...]
10 anni fa
Se vado al fiume e mi bagno i piedi ... becco il raffreddore? 💋Quotato da ShrekEFiona,i giochi sono sempre potenzialmente pericolosi. chi va al mulino si infarina o quanto meno rischia e comunque le suole te le sporchi di sicuro.
Siam mica quà a togliere gli stivali di gomma da l fiume con la canna da pesca... 🙂
10 anni fa
Anche io ho smesso!!! Facile smettere di fumare se sai come farlo ....
In sintesi .... decidi il momento in cui vuoi smettere e da allora non accendere più le sigarette ... la prossima volta che lo farai sarà quella che ti creerà di nuovo la dipendenza 🙂
Resto a disposizione per smontare le vostre obiezioni 😮
In sintesi .... decidi il momento in cui vuoi smettere e da allora non accendere più le sigarette ... la prossima volta che lo farai sarà quella che ti creerà di nuovo la dipendenza 🙂
Resto a disposizione per smontare le vostre obiezioni 😮
10 anni fa
Ottimo!!! Hai un buon controllo di te .... complimenti per la motivazione .... ognuno ha la sua .... l' importante il risultato.....Quotato da jazzbike68,Io ho smesso,di punto in bianco,lo 01/01/2001,con la motivazione allora" fortissima "che dovessi andare più forte in bici.Quando decido di fare una cosa importante,possibilmente scelgo una data facile da ricordare:funziona.Per la verità qualche sigaretta l'ho fumata ancora,ma non ho più ripreso costantementeQuotato da francovagosex,Anche io ho smesso!!! Facile smettere di fumare se sai come farlo ....
In sintesi .... decidi il momento in cui vuoi smettere e da allora non accendere più le sigarette ... la prossima volta che lo farai sarà quella che ti creerà di nuovo la dipend [...]
10 anni fa
Attenzione @Fiona @Curadecoco che potreste essere messi al rogo come eretici!!!!! 🙂 😋
10 anni fa
Si poteva benissimo chiudere la discussione dopo questo intervento. In 4 righe ha spiegato tutto nulla da aggiungere nulla da controbattere. Inattaccabile.Quotato da ShrekEFiona,la solita minestra rompe i corbelli a chiunque....inutile girarci troppo intorno.
il/la consorte è la persona con cui si è scelto di vivere e invecchiare ma sotto il profilo squisitamente sessuale la monogamia è mortificante, sia per l'uomo che per l [...]
Ciao tomas47
10 anni fa
Personalmente ho sempre tradito, consapevole di fare una cosa non corretta, suppongo faccia integrante parte del mio codice genetico. Da tempo non tradisco più ma condivido questa particolare anomalia , serenamente felice di non essere egoista.