9 anni fa
Boh sinceramente della barba menzogna non l'ho mai sentita nemmeno io,uomini con barba quello si,poi nei ultimi tempi è diventato pure una moda...
comunque ad ogni modo ci sono uomini con barba stanno bene e altri no,e quindi dipende sempre da come uno la porta,e dai lineamenti del viso.. 🙂
Penso che come tutte le cose sia sempre questione gusti personali.c'è chi piace e chi no.... 🙂 🙂
comunque ad ogni modo ci sono uomini con barba stanno bene e altri no,e quindi dipende sempre da come uno la porta,e dai lineamenti del viso.. 🙂
Penso che come tutte le cose sia sempre questione gusti personali.c'è chi piace e chi no.... 🙂 🙂
9 anni fa
...anche alla mia lei la barba NON le piace,solo il fatto che chi c'è l'ha si passa l'olio x ammorbidirla anche se poi si lava,questa cosa (che sà di unto) la inorridisce... 😒
9 anni fa
ecco questo è uno dei tipi che sicuramente in un incontro avrà sucesso...... 🙂 🙂Quotato da rauck,si la barba alcuni se la sono fatta crescere per far vedere che sono nuovi ed invece,,,,dipende ci sono uomini che con la barba stanno bene ed altri meno, all atto pratico punge quando è di pochi giorni poi non punge più,più lunga è e meno punge.[img [...]
9 anni fa
Io porto i baffi da un anno perché da un tocco di personalità in più.
Poi, premesso che oggi la barba va di moda e quindi molti la fanno crescere per questo, l'associazione barba/menzogna è vera.
Chi normalmente porta la barba, inconsciamente lo fa per nascondere una parte di se ed indica una persona che vuole nascondere qualcosa.
Poi, premesso che oggi la barba va di moda e quindi molti la fanno crescere per questo, l'associazione barba/menzogna è vera.
Chi normalmente porta la barba, inconsciamente lo fa per nascondere una parte di se ed indica una persona che vuole nascondere qualcosa.
9 anni fa
ecco l'unica risposta sensata!Quotato da stellina640,Per me non è una questione di moda o di bellezza.
La barba punge, sopratutto in certi punti molto delicati......unico motivo per cui evito chi ce l'ha.
A volte essere fuori moda.....conviene 🙂
[...]

9 anni fa