Per un pugno di figa proti a tutto, ma un po di dignità?

3 interventi
3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.01.2015 -
😭 ho notato che per colpa di alcuni singoli che per trovarsi un banale sfogo sessuale, paragonabile a una seta... Forse anche più delude. Sono disposti a tutto, messaggi da cerebrolesi, senza digita.
Scrivendo banalità o supplicando l'incontro. Ma quando ricevono un no partono con gli insulti.
Per quanto riguarda me io vivo questo mondo sempre con passione e intrigo mentale che voglio creare con chi Incontro.
Mi è capito di conoscere coppie dove si montava una recita banale per assecondare uno dei due. Penso che in primis siamo persone e quando si gioca si giacca tutti.

3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da Michelangelo69,
Quotato da outsider76,
Quanta saggezza disinteressata!
Il fondo di verità c'è.... peccato poi diventi auto promozione....
💗
Michy.
Vero...siete tutti senza dignità. Tranne me... 😋 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
"Quando un singolo con la pistola incontra un singolo col fucile, quello con la pistola è un singolo morto " 😮

Ops , ho sbagliato 3d 😇

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.01.2015 -
Quotato da Henry_Dante,
"Quando un singolo con la pistola incontra un singolo col fucile, quello con la pistola è un singolo morto " 😮

Ops , ho sbagliato 3d 😇

[...]
top davvero...