3 anni fa
😭 ho notato che per colpa di alcuni singoli che per trovarsi un banale sfogo sessuale, paragonabile a una seta... Forse anche più delude. Sono disposti a tutto, messaggi da cerebrolesi, senza digita.
Scrivendo banalità o supplicando l'incontro. Ma quando ricevono un no partono con gli insulti.
Per quanto riguarda me io vivo questo mondo sempre con passione e intrigo mentale che voglio creare con chi Incontro.
Mi è capito di conoscere coppie dove si montava una recita banale per assecondare uno dei due. Penso che in primis siamo persone e quando si gioca si giacca tutti.
Scrivendo banalità o supplicando l'incontro. Ma quando ricevono un no partono con gli insulti.
Per quanto riguarda me io vivo questo mondo sempre con passione e intrigo mentale che voglio creare con chi Incontro.
Mi è capito di conoscere coppie dove si montava una recita banale per assecondare uno dei due. Penso che in primis siamo persone e quando si gioca si giacca tutti.
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Vero...siete tutti senza dignità. Tranne me... 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da Michelangelo69,Il fondo di verità c'è.... peccato poi diventi auto promozione....Quotato da outsider76,Quanta saggezza disinteressata!
💗
Michy.
3 anni fa
"Quando un singolo con la pistola incontra un singolo col fucile, quello con la pistola è un singolo morto " 😮
Ops , ho sbagliato 3d 😇
Ops , ho sbagliato 3d 😇
3 anni fa
top davvero...Quotato da Henry_Dante,