2 anni fa
Non succede solo a te, e non credo sia legato al fatto che sei vergine. Io di cazzi ne prendo molti, godo parecchio ma se mi infilo qualsiasi oggetto non sento assolutamente nulla. Durante il lockdown ho comprato un dildo bello grosso e ho provato a usarlo: niente. Siamo fatti così, c'è poco da fare: o l'articolo vero o nulla. 😄
2 anni fa
Il piacere del vibratore è soltanto fisico, mentre il piacere di un cazzo vero è fisico e mentale, l'eccitazione cont amolto e il fatto che ci sia qualcuno che ti possiede e che ti dice delle porcate e ti spinge il cazzo dentro sbattendoti per bene aumenta di molto il godimento. Nessun cazzo mi ha mai dato fastidio, per quanto grosso, lungo, largo o anche "violento" nell'azione. Almeno finora. Questa è la mia opinione.
2 anni fa
Intendo verginità rispetto al rapporto sessuale.Quotato da Almacubana,Mi sono penetrato con un vibratore, quindi non credo di essere più vergine
O sbaglio?
2 anni fa
Esattamente!Quotato da pinuccio21,Il piacere del vibratore è soltanto fisico, mentre il piacere di un cazzo vero è fisico e mentale, l'eccitazione cont amolto e il fatto che ci sia qualcuno che ti possiede e che ti dice delle porcate e ti spinge il cazzo dentro sbattendoti per bene a [...]