3 anni fa
Ciao a tutti. Volevo chiedervi se vi è mai capitato di andare con un uomo con il pene coperto. Intendo che non si apre da eretto. Se si avete avuto problemi nel rapporto?
3 anni fa
Il problema nel rapporto sessuale è più dovuto al glande coperto, che invece scoperto ha la funzione di facilitare la penetrazione. Penso si possa ovviare con molto lubrificante e una dura erezione. Converrebbe comunque parlare con uno specialista e farsi consigliare per un piccolo intervento...
3 anni fa
Ciao, è stato fastidioso il post intervento?Quotato da Padova58,Ho avuto questo problema alcuni anni fa, da adulto (55 anni). Ho risolto con una circoncisione e oggi sono felice di averla eseguita.
💋
3 anni fa
anche io ho fatto intervento, e oggi non ho problemi di niente.Quotato da Padova58,Ho avuto questo problema alcuni anni fa, da adulto (55 anni). Ho risolto con una circoncisione e oggi sono felice di averla eseguita.
3 anni fa
Ok, ti ringrazio per la risposta.Quotato da Padova58,Ciao. Non particolarmente. Consiglio di usare slip aderenti in modi da tenere il pene fermo (evitare boxer larghi anche se potrebbe sembrare il contrario). L'unico fastidio vero l'ho avuto in occasione di erezioni notturne (involontarie) che tiravano i punti di sutura.Quotato da bisexfotografo,
Ciao, è stato fastidioso il post intervento?
💋
Quanto tempo è durata la "convalescenza"?
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.