6 anni fa
Pelo tutta la vita. anzi più pelo c'è meglio è, amo la figa ricoperta da folto pelo!! Non smetterò mai di dirlo 😄Quotato da antoniosesso,Son d'accordo con l'igiene o per un aspetto migliore ecc meglio senza peli.. però quanto è bella la patatina folta di peli?? Troppo bella vero?
6 anni fa
Io che posso dire?
6 anni fa
dopo 100 messaggi non mi fa più scrivere , ricontata i te scrivimi teQuotato da oscar2015,Pelo tutta la vita. anzi più pelo c'è meglio è, amo la figa ricoperta da folto pelo!! Non smetterò mai di dirlo 😄Quotato da antoniosesso,Son d'accordo con l'igiene o per un aspetto migliore ecc meglio senza peli.. però quanto è bella la patatina folta di peli?? Troppo bella vero?
6 anni fa
ci seiQuotato da oscar2015,Pelo tutta la vita. anzi più pelo c'è meglio è, amo la figa ricoperta da folto pelo!! Non smetterò mai di dirlo 😄Quotato da antoniosesso,Son d'accordo con l'igiene o per un aspetto migliore ecc meglio senza peli.. però quanto è bella la patatina folta di peli?? Troppo bella vero?
6 anni fa
Oltre ad avere la sua funzione ....il pelo ha il suo fascino, ben curato e mai fuorizona beniiteso